Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io non capisco perch? tutti danno addosso a biaggi...boh sar? una MODA come ? una moda quella di tifare Rossi...ahim? qui nessuno tifa per il motociclismo.
biaggi che tutti sputtanano a parer mio ? un prodotto dei giornalisti e io non mi permetto di giudicarlo ne in positivo ne in negativo perch? non lo conosco..
cmq mi ha fatto piacere vederlo bene nell'intervista a nuvolari dove il biaggi PIAGNUCOLONE invece di sparlare di tutto e di tutti a preferito non rispondere alle domande fatte ad hoc da di pillo...e ha tenuto a dire quel che ? stato ? stato punto ? inutle tornarci su!
Ora come ora si... avevo letto nell'articolo (ho anche postato la fonte) che parlava di GP...(una 3^ suzuki?) visto che dal prox anno ci sar? una 3^ kawa e una 3^ suzuki...inoltre a D'Antin mancano i piloti o sbaglio? poi ne manca 1 alla Ilmor...e Pons torna? e se si...con chi? e con che moto? (Honda no di certo!)
I dubbi sono tanti...come ogni anno...certo...l'anno scorso il tormentone era..."dove andr? Max Biaggi"? quest'anno sar?... "chi ha lavorato meglio con le 800? e quanto possono andare forte?"
Io non capisco perch? tutti danno addosso a biaggi...boh sar? una MODA come ? una moda quella di tifare Rossi...ahim? qui nessuno tifa per il motociclismo.
biaggi che tutti sputtanano a parer mio ? un prodotto dei giornalisti e io non mi permetto di giudicarlo ne in positivo ne in negativo perch? non lo conosco..
cmq mi ha fatto piacere vederlo bene nell'intervista a nuvolari dove il biaggi PIAGNUCOLONE invece di sparlare di tutto e di tutti a preferito non rispondere alle domande fatte ad hoc da di pillo...e ha tenuto a dire quel che ? stato ? stato punto ? inutle tornarci su!
ma se uno tifa rossi lo deve fare solo per moda? a me piace come guida,e lo tifo perche appunto mi piace ed ? italiano, e non ho una yamaha perche lui guida quel marchio!
e poi come puoi vedere in questo post, biaggi ha tanti fans che lo supportano ancora!
Comment