Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi In...Corser OUT!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by eidde
    Io non capisco perch? tutti danno addosso a biaggi...boh sar? una MODA come ? una moda quella di tifare Rossi...ahim? qui nessuno tifa per il motociclismo.
    biaggi che tutti sputtanano a parer mio ? un prodotto dei giornalisti e io non mi permetto di giudicarlo ne in positivo ne in negativo perch? non lo conosco..
    cmq mi ha fatto piacere vederlo bene nell'intervista a nuvolari dove il biaggi PIAGNUCOLONE invece di sparlare di tutto e di tutti a preferito non rispondere alle domande fatte ad hoc da di pillo...e ha tenuto a dire quel che ? stato ? stato punto ? inutle tornarci su!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Esusino
      Corser a piedi? ? ufficiale?
      Ora come ora si... avevo letto nell'articolo (ho anche postato la fonte) che parlava di GP...(una 3^ suzuki?) visto che dal prox anno ci sar? una 3^ kawa e una 3^ suzuki...inoltre a D'Antin mancano i piloti o sbaglio? poi ne manca 1 alla Ilmor...e Pons torna? e se si...con chi? e con che moto? (Honda no di certo!)
      I dubbi sono tanti...come ogni anno...certo...l'anno scorso il tormentone era..."dove andr? Max Biaggi"? quest'anno sar?... "chi ha lavorato meglio con le 800? e quanto possono andare forte?"

Comment

• Font Size
        Originally posted by eidde
        Io non capisco perch? tutti danno addosso a biaggi...boh sar? una MODA come ? una moda quella di tifare Rossi...ahim? qui nessuno tifa per il motociclismo.
        biaggi che tutti sputtanano a parer mio ? un prodotto dei giornalisti e io non mi permetto di giudicarlo ne in positivo ne in negativo perch? non lo conosco..
        cmq mi ha fatto piacere vederlo bene nell'intervista a nuvolari dove il biaggi PIAGNUCOLONE invece di sparlare di tutto e di tutti a preferito non rispondere alle domande fatte ad hoc da di pillo...e ha tenuto a dire quel che ? stato ? stato punto ? inutle tornarci su!

ma se uno tifa rossi lo deve fare solo per moda? a me piace come guida,e lo tifo perche appunto mi piace ed ? italiano, e non ho una yamaha perche lui guida quel marchio!
        e poi come puoi vedere in questo post, biaggi ha tanti fans che lo supportano ancora!

Comment

• Font Size
          Gli auguro di stare davanti a Biaggi...

Batta ? un team manager.... ? ovvio che guarda ai soldi... ? il suo lavoro...
          Last edited by mito22; 30-09-06, 11:49.

Comment

X
          Working...
          X