Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pole di Scassa a Imola

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pole di Scassa a Imola

    Luca Scassa sigla un'altra fantastica pole position, mentre Leonardo Biliotti coglie un?ottima dodicesima piazza.

    1?54??074 con questo tempo Luca Scassa ha siglato la pole per la gara di domani. La penultima di questa Coppa del Mondo che vede l?alfiere del team EVR ? Ormeni in lizza per il Campionato, distanziato di 19 lunghezze dal leader Polita, solo settimo oggi. Grazie all?ottimo lavoro del team Luca ha potuto sfruttare al meglio l?elevato potenziale della MV Agusta F4 1000 R che dimostra la sua validit? anche nelle mani di Leonardo Biliotti.
    Il giovanissimo pilota aretino si sta rendendo protagonista di un finale di stagione in decisa crescita, il suo crono, sotto il muro del 1?56??, lo posiziona nella zona alta della classifica e, soprattutto, gli consente di ambire ad un buon risultato per la gara di domani.
    Appuntamento quindi per le 10.40 di domani mattina o sul circuito Enzo e Dino Ferrari oppure davanti alla TV dove la gara verr? trasmessa in diretta sia da Sportitalia (canale 225 di SKY) che sulla Sette (digitale terrestre).

    Luca Scassa (1): ?Pensavo di riuscire a scendere sotto il 1?54??, per? ho trovato un po? di traffico e non sono riuscito a sfruttare al meglio le gomme. Comunque al di l? della pole sono felice del mio passo di gara, siamo a posto e domani cercher? di accorciare le distanze in campionato.?

    Leonardo Biliotti (12): ? Finalmente sono riuscito a girare sotto il 1?56??, sono felice e potevo anche fare meglio ma un dritto mi ha rovinato il giro. Per domani spero di partire bene e di prendere punti pesanti.?

  • Font Size
    #2
    Grande Scassa et MV

    Comment


    • Font Size
      #3
      vai luca

      Comment


      • Font Size
        #4
        vai luca ***** dagli il gas e vinci pure la coppa del mondo stock!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          grande luca grandissima mv.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Pronti a tifare x Luca Scassa

            Comment

            X
            Working...
            X