Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scusate se mi ripeto...LA7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scusate se mi ripeto...LA7

...ha rotto il caxxo per l'ennesima volta...

come tutte le domenica da mesi a questa parte staccano il ripetitore del digitale terrestre fino all 18.00...

non ho pi? parole ... ma che ***** comprate a fare i diritti della sbk se poi non la trasmettete....

adesso sono qui con il televisorino della cucina a vedermela sull'analogico su un 14 pollici....

la7... se mi leggete.... BUFFONI..... ci state fracassando i maroni che dobbiamo convertirci al digitale terrestre e poi non trasmettete le cose quando dovete !!!!
    Last edited by ace; 01-10-06, 12:53.

• Font Size
    E ha rinnovato pure x altri 2 anni!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      io tutt'ora la vedo solo su analogico

Comment

• Font Size
        hai troppo ragione ace!!!!

CHE 2 COGLIONI!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Paolino81

CHE 2 COGLIONI!!!

immagino tu ti riferisca all'amministratore delegato ed al direttore generale di LA7...

Last edited by ace; 01-10-06, 17:42.

Comment

• Font Size
            il bello ? che hanno pure il coraggio di dichiarare che la SS la trasmettono sul digitale terrestre.... salvo che poi staccano i ripetitori...

Comment

• Font Size
              ma sono dei buffoni..,

Comment

• Font Size
                ragazzi, questa sera ero ad una trasmissione televisiva, ed era presente un giornalista di La7, non faccio nomi perch? non sta bene, ma lui stesso non si spiega questa ostruzione verso quella che ? la loro trasmissione con lo share maggiore!

Quindi se manco loro se lo spiegano...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Atommyk
                  ragazzi, questa sera ero ad una trasmissione televisiva, ed era presente un giornalista di La7, non faccio nomi perch? non sta bene, ma lui stesso non si spiega questa ostruzione verso quella che ? la loro trasmissione con lo share maggiore!

Quindi se manco loro se lo spiegano...

beh.. al di la della sbk... la domenica ? forse il giorno in cui + gente sta a casa a guardare la tv.... e questi staccano i ripetitori e non trasmettono NULLA per tutta la domenica pomeriggio.... TUTTE le settimane...

a meno che non sia un atteggiamneto che riguarda solo il ripetitore su milano.... qualcuno di voi ha il DT e ieri pomeriggio gli funzionava???

io una mezza idea ce l'avrei...visto che non stccano solo la7 ma TUTTI i canali FTA che trasmettono su quella frequenza... non ? che hanno bisogno in qualche modo di tutti i canali disponibili per trasmettere le partite di calcio a pagamento e fanculo il resto del mondo ??
                  Last edited by ace; 02-10-06, 06:06.

Comment

• Font Size
                    e lo speciale su Maxxe di mezz'ora dove lo mettiamo?? solo perch? ora le massaier guarderanno la SBK per seguire le gesta del corsaro....

Comment

• Font Size
                      fatevi il satellite che ? meglio....

Comment

X
                      Working...
                      X