Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io, per?, spero che ducati dia un'altra chance a Lanzi che sta facendo un ottimo fine campionato piuttosto che prendere Barros
EHHHHHHHH???? tenere ancora quello pseudo-pilota nella squadra ufficiale DUCATI ? un SACRILEGIO SOLENNE, ci sono molti altri che meritano decisamente di piu' quel posto!!
Se proprio nn vogliono disfarsene , che lo mandino a farsi "le ossa" in qualche team satellite...ma vedere la seconda ducati ufficiale che naviga sempre nelle retrovie A ME PROPRIO NON VA!
EHHHHHHHH???? tenere ancora quello pseudo-pilota nella squadra ufficiale DUCATI ? un SACRILEGIO SOLENNE, ci sono molti altri che meritano decisamente di piu' quel posto!!
Se proprio nn vogliono disfarsene , che lo mandino a farsi "le ossa" in qualche team satellite...ma vedere la seconda ducati ufficiale che naviga sempre nelle retrovie A ME PROPRIO NON VA!
e la promessa futura dovrebbe essere, con il max rispetto, Barros?
io prima di dare del pseudo-pilota a Lanzi ci penserei non 1 ma 100 volte: ad inizio anno ha sofferto molto, ? vero, ma ora ? gi? qualche gara che, almeno in gara, ci da del gas
se volevano fargli fare le ossa in un team satellite (poi quali ossa che le moto clienti, soprattutto le ducati, fanno pena) dovevano lasciarcelo quest anno: se lo fanno il prox ? come farlo retrocedere, dargli una mazzata
io gli darei un'altra chance: la Ducati ha gi? la prima guida e pu? permettersi un giovane da "costruire"
Ma scusate dove avete letto che non viene pagato?
Mi sembra un po' strano...
dichiarazione del manager honda, credo che si chiami Florenzano....
Barros non solo non viene pagato.... ma ci mette pure del suo a livello economico per sostenere la squadra, oltre che pilotare si occupa dell'organizzazione ed ? andato in giro di persona a cercare gli sponsor.... pur di correre
e la promessa futura dovrebbe essere, con il max rispetto, Barros?
io prima di dare del pseudo-pilota a Lanzi ci penserei non 1 ma 100 volte: ad inizio anno ha sofferto molto, ? vero, ma ora ? gi? qualche gara che, almeno in gara, ci da del gas
se volevano fargli fare le ossa in un team satellite (poi quali ossa che le moto clienti, soprattutto le ducati, fanno pena) dovevano lasciarcelo quest anno: se lo fanno il prox ? come farlo retrocedere, dargli una mazzata
io gli darei un'altra chance: la Ducati ha gi? la prima guida e pu? permettersi un giovane da "costruire"
.... io do al Lanzi di questo 2006 del mezzo pilota, anzi del 3/4 di pilota...perch? di quello del 2005 ? giusto il nome cucito sulla tuta!
Visti gli ottimi risultati dell'anno scorso si era ampiamente meritato la squadra super ufficiale e tutti i riguardi ma POCHE PALLE...HA TOPPATO ALLA GRANDE, collezzionando solo una lunga serie di risultati mediocri con la moto che ha dominato il campionato.
Lui ha avuto la sua chanse e se l'? bruciata...credo sia il caso di dare la possibilita' a qualche altro giovane pilota di salire su una MOTO VINCENTE.
L'anno prox le ducati affidate ai clienti saranno le F06 ,ovvero la stessa moto guidata da Troy in questo campionato elettronica compresa, per cui mezzi sicuramente con cui ben figurare l'anno prox e riconquistarsi il posto nella squadra ufficiale!
.... io do al Lanzi di questo 2006 del mezzo pilota, anzi del 3/4 di pilota...perch? di quello del 2005 ? giusto il nome cucito sulla tuta!
Visti gli ottimi risultati dell'anno scorso si era ampiamente meritato la squadra super ufficiale e tutti i riguardi ma POCHE PALLE...HA TOPPATO ALLA GRANDE, collezzionando solo una lunga serie di risultati mediocri con la moto che ha dominato il campionato.
Lui ha avuto la sua chanse e se l'? bruciata...credo sia il caso di dare la possibilita' a qualche altro giovane pilota di salire su una MOTO VINCENTE.
L'anno prox le ducati affidate ai clienti saranno le F06 ,ovvero la stessa moto guidata da Troy in questo campionato elettronica compresa, per cui mezzi sicuramente con cui ben figurare l'anno prox e riconquistarsi il posto nella squadra ufficiale!
a quale altro giovane talento stai pensando?
non credi che mandarlo in un team clienti sarebbe dargli una mazzata proprio ora che pare essersi ritrovato?
Barros, ha dimostrato cuore e coj... in questa stagione con una moto non all'altezza degli avversari ha lottato sempre con gli ufficiali.
Da prendere in considerazione il suo comportamento e metterlo a confronto con chi si maschera dietro la mancata assistenza delle case ufficiali per giustificare le non esaltanti prestazioni.
D'altro canto quando uno ha il manico "vero" non esistono scuse e i risultati si vedono, per? in questi ultimi tempi l'uso esasperato dell'elettronica ha un po confuso le acque, un esempio ? stata la gara di Xaus che ? stato con i primi fino a quando le gomme hanno tenuto poi...il solito capitombolo per eccessiva irruenza.
non so se s'? visto in tv, ma tra la rivazza2 e la variante bassa, dopo aver sorpassato una honda ten kate, s'? girato verso il pubblico in delirio e ha fatto un cenno di saluto!!!!!!!!!!!!
Innanzitutto grandissimo Alex gara stupende ha fatto un paio di sorpassi all'ingresso della variante bassa spettacolari, poi per tutti quelli che continuano con la storia delle partenze , dico , ma perche' non riflettete prima di aprire bocca, senza elettronica come fai a fare belle partenze????
gli altri scaricano a terra tutta la potenza e tu rimani fermo e pattini come fai a stargli appresso????ci avete pensato ????
noi del fans club di Michel e' tutto l'anno che ci rodiamo il fegato dietro questa situazione ridicola speriamo che la Honda dia materiali veramente competitivi alle squadre per il prossimo anno
si l'anno prox verra' fornita ai tutti i clienti ducati, la f06 che usa ora bailyss elettronica compresa.
La f07 del team ufficiale sara' praticamente identica all'attuale, salvo qualche piccolissima evoluzione , poich? lo sviluppo ? concentrato sulla 1.200 che debuttera' nel 2008.
a quale altro giovane talento stai pensando?
non credi che mandarlo in un team clienti sarebbe dargli una mazzata proprio ora che pare essersi ritrovato?
sto pensando ai vari ROLFO, POLITA,SCASSA se parliamo di giovani ma anche vedere sul sellino della rossa ufficiale i "vecchietti" BARROS, LAVILLA , CORSER nn mi dispiacerebbe.
Secondo te uno che arriva 7/8 con la ducati ufficiale ? uno RITROVATO???? Io penso solo che un pilota come Barros o Pitt , vincitori di gare, che sono saliti sul podio spesso e volentieri e con moto che nn valgono certo una Ducati F06 SONO ANCORA SENZA CONTRATTO PER LA STAGIONE '07 e vedere un MEDIOCRE sulla sella della moto migliore del lotto,me le farebbe un po girare....
Comment