Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

600 ss

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    600 ss

    com'eh andata????nono stante fossi la' non sono riuscito a seguirla allucinante!!!!siamo corsi a consolare Michel merda!

  • Font Size
    #2
    charpentier sofoglu curtain--

    Comment


    • Font Size
      #3
      So che Nannelli stava facendo una grande gara, poi........?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ClaudioMaria
        So che Nannelli stava facendo una grande gara, poi........?
        INFATTI PURE IO SENTIVO IL RUMORE DI UNA FALCIATRICE VCINO HAI PRIMI POI SEMPRE PIU' LONTANO

        Comment


        • Font Size
          #5
          nannelli era 4 e stava andando fortissimo....poi alle acque minerali a fatto 1 lungo....e si ? ritrovato 8....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by exaa11
            nannelli era 4 e stava andando fortissimo....poi alle acque minerali a fatto 1 lungo....e si ? ritrovato 8....
            Peccato! Vorrei vedere nannelli con una bella 749 ufficiale!!! Sarebbe bellissimo!

            Comment


            • Font Size
              #7
              gia anche io.....ero alle acque minerali durante la gara delle ss....si vedeva che dava il 110% x aver 1 buon ritmo....poverino...grande il nannashock

              Comment


              • Font Size
                #8
                le honda del tenkate hanno una marcia in piu....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si forse anche 2 o 3 e poi charpentie e fortissimo....anche xch? il nanna si ? bevuto le honda megabike come niente...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Anche se gli dai una 749 ufficiale per stare assieme ai primi deve guidare sempre al 110%, non che il fisico no glielo permetta, ma con un CBR forse gli verrebbe tutto pi? facile.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      quest'anno e' partito male , che vada forte nn lo si discute , io lo vorrei vedere sul cbr /rr ufficiale del ten kate ...
                      speriamo ...
                      pack#34

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by kaciaro
                        com'eh andata????nono stante fossi la' non sono riuscito a seguirla allucinante!!!!siamo corsi a consolare Michel merda!
                        Se mi dispiace per Michel, l'ho visto passare mentre lo riportavano ai box. Gli abbiamo battuto le mani e urlato dietro qualche frase di incoraggiamento. Ci ha guardato e ci ha sorriso stringendosi nelle spalle come per dire "Mi rifar? alla prossima!"

                        VAI MICHEL

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by DarkDream
                          Se mi dispiace per Michel, l'ho visto passare mentre lo riportavano ai box. Gli abbiamo battuto le mani e urlato dietro qualche frase di incoraggiamento. Ci ha guardato e ci ha sorriso stringendosi nelle spalle come per dire "Mi rifar? alla prossima!"

                          VAI MICHEL
                          a me veniva piangere giuro

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ClaudioMaria
                            So che Nannelli stava facendo una grande gara, poi........?
                            per l'esattezza ? arrivato lungo alla seconda delle checco costa (acque minerali) e ha piegato la moto sul cemento della via di fuga e ci ha dato cos? tanto gas che ? mancato poco che si ribaltasse: pazzo!!!

                            comunque sto gioco di squadra in ten kate mi f? proprio schifo!!!il turco ce ne aveva palesente di pi?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by suxoracolo
                              per l'esattezza ? arrivato lungo alla seconda delle checco costa (acque minerali) e ha piegato la moto sul cemento della via di fuga e ci ha dato cos? tanto gas che ? mancato poco che si ribaltasse: pazzo!!!

                              comunque sto gioco di squadra in ten kate mi f? proprio schifo!!!il turco ce ne aveva palesente di pi?!
                              ho visto di peggio in vita mia credimi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X