Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rolfo al tenkate...quasi certo...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rolfo al tenkate...quasi certo...

    ormai e' quasi cosa fatta...dovrebbe andare al posto di muggeridge...io son contentissimo...

  • Font Size
    #2
    dai non ci credo...sarebbe fantastico!!!!
    forza Roby!!!
    Last edited by koby54; 03-10-06, 19:50.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma sbk o ss?
      con le ss sembrava andare veramente forte, non so se avete visto i tempi che ha fatto solo per la comparativa per motosprint!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        grandeeee

        Comment


        • Font Size
          #5
          in SBK....infatti ho scritto al posto di mugga....

          Comment


          • Font Size
            #6
            beh ottimo, sanno quanto vale nonostante la stagione nelle retrovie. spero che si faccia valere!

            Comment


            • Font Size
              #7
              gia speriamo x roby....con le ten kate forse far? molto meglio....

              la stagione prossima sembra ogni giorno di + molto ma molto interessante.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                gia' lo sapete quello che vorreidire vero????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kaciaro
                  gia' lo sapete quello che vorreidire vero????
                  no...dillo tu....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ora che ci penso x?....la honda ha in casa michel,xch? non lui al ten kate????e magari rolfo al dfx....alla fine michel e sempre stato davanti a roby rolfo...e ha fatto gare fantastiche e spettacolari(brno se i capi honda non la ricordano)...1 tempo sentivo dire che la honda voleva puntare forte su michel(parlo del debuto in ss)ma non mi sembra lo stia facendo anzi...

                    mah io qst honda la capisco sempre di meno....spero almeno che se rolfo sar? nel ten kate...diano maggior assistenza a michel...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      A parte che Michel sta con Chili...poi vuoi mettere un Honda clienti...contro una Ducati clienti? non esiste dai... la Honda da un materiale NUOVO e lascia la libert? di sviluppo totale (non a caso il DFX Treme aveva il controllo elettronico della trazione il Ten Kate NO!!!)

                      Vai Rolfo...se vai in Ten Kate godo come un riccio!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by JimMorrison1986
                        A parte che Michel sta con Chili...poi vuoi mettere un Honda clienti...contro una Ducati clienti? non esiste dai... la Honda da un materiale NUOVO e lascia la libert? di sviluppo totale (non a caso il DFX Treme aveva il controllo elettronico della trazione il Ten Kate NO!!!)

                        Vai Rolfo...se vai in Ten Kate godo come un riccio!!!
                        ma che ti fumi???
                        che ha il dfx?????
                        ma c'eri a imola????

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by exaa11
                          ora che ci penso x?....la honda ha in casa michel,xch? non lui al ten kate????e magari rolfo al dfx....alla fine michel e sempre stato davanti a roby rolfo...e ha fatto gare fantastiche e spettacolari(brno se i capi honda non la ricordano)...1 tempo sentivo dire che la honda voleva puntare forte su michel(parlo del debuto in ss)ma non mi sembra lo stia facendo anzi...

                          mah io qst honda la capisco sempre di meno....spero almeno che se rolfo sar? nel ten kate...diano maggior assistenza a michel...
                          mi hai anticipato!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            contento per rolfo,ma non capisco la honda,ha piloti forti gia in casa e non li asseconda con moto performanti.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by kaciaro
                              ma che ti fumi???
                              che ha il dfx?????
                              ma c'eri a imola????

                              Parole di Carlo Fiorani... io posso solo dire ci? che afferma lui...se poi mente non saprei...fatto sta che una Honda clienti ? sempre meglio di una Ducati clienti... e per quel che ha affermato fiorani...il DFX ha un controllo della trazione sviluppato da lei... (se poi nn funziona a dovere...? colpa del team...) aveva affermato che dopo la 8h di Suzuka sarebbe arrivato il controllo della trazione UFFICIALE e sarebbe stato messo in vendita a tutti i team satellite...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X