Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Torniamo A Casa Amore Mio!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Torniamo A Casa Amore Mio!!!!!


  • Font Size
    #2
    .... .... bella batosta che ha preso .... sono proprio contento (per quanto non sia assolutamente un tifoso ducati) ....dopo la sua sparata di inizio stagione se lo meritava proprio un bel bagno di umilt? ....
    GRANDE BAYLISS

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by sempreaperto
      .... .... bella batosta che ha preso .... sono proprio contento (per quanto non sia assolutamente un tifoso ducati) ....dopo la sua sparata di inizio stagione se lo meritava proprio un bel bagno di umilt? ....
      GRANDE BAYLISS
      mazzolato dal compagno di squadra , mai incisivo per tutto il campionato ee ora a piedi???

      Comment


      • Font Size
        #4
        ora abbiamo capito tutti perch? ad inizio stagione andava dicendo che il rientro di bayliss non avrebbe fatto bene all'immagine della SBK ... degradandola a circus di serie B dove accogliere i bolliti del motomondiale ....

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...la tuta del team suzuki Corona ? veramente bellissima...
          ...non vedo l'ora di vederla addosso a MAx...!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ci torno io?

            Comment


            • Font Size
              #7
              avete visto dalla foto lo si nota bene a le orecchie piegate.............

              bayliss n? 1

              Comment


              • Font Size
                #8
                Speriamo che torni presto in sella...e competitivo (in SBK ovviamente) tutto sommato merita ancora la fiducia di qualche team...la Suzuki era meglio se prendeva Max gi? a gennaio...

                Comment

                X
                Working...
                X