Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la SS?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma la SS?

    Nessuno parla della SuperSport? grandissimo Charpentier...che ha vinto MERITATAMENTE il titolo mondiale...!!!

  • Font Size
    #2
    vista sul digitale! ho esultato! charpentier ? stato un grande! paccato per curtain, nn avr? pi? una possibilit? cos?!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ci godo che Curtain abbia perso! Non ha fatto nulla per meritare la vittoria finale e nonostante tifo yamaha sono contento per Charpentier, se lo ? veramente meritato dopo quello che passato! Non mi sembrava giusto che Curtain lo vincesse il campionato e per un errore suo 8come lo ? stato per Seb) ha perso il campionato. Bravo Charpentier!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Pastri
        Ci godo che Curtain abbia perso! Non ha fatto nulla per meritare la vittoria finale e nonostante tifo yamaha sono contento per Charpentier, se lo ? veramente meritato dopo quello che passato! Non mi sembrava giusto che Curtain lo vincesse il campionato e per un errore suo 8come lo ? stato per Seb) ha perso il campionato. Bravo Charpentier!
        Infatti...quoto alla grande!

        Comment


        • Font Size
          #5
          mi disp per curtain perch? ? stato costante...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by valentiniano46
            mi disp per curtain perch? ? stato costante...
            Costante? prendeva 3 anni di distacco a gara (quando Charpentier non era scasciato )

            Comment


            • Font Size
              #7
              tifavo in tutti i modi Charpentier...prima parte della stagiona dominata...e poi si ? ripreso dopo il brutto infortunio...sinceramente curtain nn se lo meritava..

              e un complimenti al team tenkate SS...5 mondiali in 5 anni!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by armadillosiberiano
                tifavo in tutti i modi Charpentier...prima parte della stagiona dominata...e poi si ? ripreso dopo il brutto infortunio...sinceramente curtain nn se lo meritava..

                e un complimenti al team tenkate SS...5 mondiali in 5 anni!!!
                Da notare anche Sofoglu che finalmente si ? capito perch? ? nel team!!! non solo ? stato un ottimo scudiero nel finale di stagione...MA CI STA DANDO DEL GRAN GASSS!!!
                E il prossimo anno oltre a quei 2...ci potrebbe essere la 3^ moto per Rolfo

                Mamma che squadrone!!! spero rimanga la colorazione Winston...PERCHE' E' STUPENDA!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non ho visto la gara...che ha combinato curtain????? ...

                  cmq...ok...complimenti al tenkate...ma su quella moto c'e' l'adesivo HRC...e si vede...come ha scritto corsetti dovrebbe correre in una categoria a se'...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    pare che curtain ? caduto....butato all'aria da qualcun'altro comunque perdere il mondiale con 17 punti di vantaggio certo se lo hanno tirato giu non poteva certo fare nulla di piu' ma se ? caduto da solo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      beh...se prima c'era il dubbio che non lo meritasse...ora e' certo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by TWO*stroka!
                        non ho visto la gara...che ha combinato curtain????? ...

                        cmq...ok...complimenti al tenkate...ma su quella moto c'e' l'adesivo HRC...e si vede...come ha scritto corsetti dovrebbe correre in una categoria a se'...
                        Ehehe HRC ? il reparto corse della Honda... ? normale che sia HRC...la HRC ? in mezzo a tutto ci? che he Honda Racing
                        Gran moto...5 anni di fila che vince...pronti per il 6?!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by JimMorrison1986
                          Ehehe HRC ? il reparto corse della Honda... ? normale che sia HRC...la HRC ? in mezzo a tutto ci? che he Honda Racing
                          no...la sbk non e' hrc...nel mondiale intendo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by teskio
                            pare che curtain ? caduto....butato all'aria da qualcun'altro comunque perdere il mondiale con 17 punti di vantaggio certo se lo hanno tirato giu non poteva certo fare nulla di piu' ma se ? caduto da solo
                            non ci sono state immagini...se non...

                            "Passa Charpentier...secondo Sofoglu... terzo Parkes ATTENZIONE!!! NON PASSA COURTAIN!!!!!!!" e l? si vede lui che mestamente porta via la moto...

                            E IO CHE GODEVO!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by TWO*stroka!
                              no...la sbk non e' hrc...nel mondiale intendo...
                              Se guardi una tuta di Tamada... c'? scritto HRC...idem per tutti i piloti Honda della MotoGP della 125...della 250 ecc...? sempre stato cos?... alla fine penso che anche SBK...SS...STK siano di sviluppo HRC (per l'appunto il reparto corse Honda!)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X