Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Barros - Ducati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by ruggero
    Troy si st? prodignado perch? venga concessa una seconda occasione a Lanzi, per? la ducati secondo me in questo caso dovrebbe pensare a rinforzarsi, troy da solo l'anno prossimo non credo che basti.

    Gi?!

    Biaggi, bollito o meno, sar? un brutto cliente e poi vedo Haga con la nuova R1 con motore a fasatura variabile (sospetto la miglior moto 2007) un cagnaccio roggnoso mica da poo...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Ultrone
      Gi?!

      Biaggi, bollito o meno, sar? un brutto cliente e poi vedo Haga con la nuova R1 con motore a fasatura variabile (sospetto la miglior moto 2007) un cagnaccio roggnoso mica da poo...

      a perte Biaggi, chi mi f? paura ? Corser

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by ruggero
        a perte Biaggi, chi mi f? paura ? Corser

        Corser???????

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ruggero ha ragione.
          Vi invito ad una valutazione meno impulsiva.
          Corser non pu? essere valutato miopemente considerando i soli risultati di quest'anno.

          Corser ? cmq un fuoriclasse, ed il fatto che quest'anno non abbia combinato un granch? non significa che il prossimo anno debba ripetere gli errori di questo.

          A conferma di ci? ricordo l'aggressivit? di domenica scorsa nelle sportellate con Bayliss e Toseland. A ben vedere non mi sembrava certo un Corser remissivo...
          Last edited by Ultrone; 11-10-06, 13:46.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Ultrone
            Ruggero ha ragione.
            Vi invito ad una valutazione meno impulsiva.
            Corser non pu? essere valutato miopemente considerando i soli risultati di quest'anno.

            Corser ? cmq un fuoriclasse, ed il fatto che quest'anno non abbia combinato un granch? non significa che il prossimo anno debba ripetere gli errori di questo.

            A conferma di ci? ricordo l'aggressivit? di domenica scorsa nelle sportellate con Bayliss e Toseland. A ben vedere non mi sembrava certo un Corser remissivo...
            boh...che ti devo dire.....tutta la stagione ? stato piuttosto appannato......ha commesso troppi errori......

            Comment

            X
            Working...
            X