Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SS vista dai colori italiani

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SS vista dai colori italiani

    Francia sfortunata per i ragazzi Supersport

    Chiusura senza punti per i due talenti della Yamaha Team Italia impegnati nel Mondiale Supersport. A Magny Cours Massimo Roccoli e Gianluca Vizziello non sono riusciti a confermare l?ottimo potenziale espresso nelle precedenti uscite. Sono entrambbi scivolati, senza conseguenze, ma questo doppio errore non incrina quanto di buono fatto vedere per tutta la stagione, sia nel Mondiale che nel CIV dominato dall?inizio alla fine. La gara francese ? stata vinta da S?bastien Charpentier (Honda) che ha centrato anche il titolo Mondiale per la seconda volta.

  • Font Size
    #2
    HANNO DETTO - "Sono scivolato all'uscita dell'ultima chicane perch? ho toccato il cordolo con la gomma anteriore? racconta Massimo Roccoli. ?Un errore che ci pu? stare perch? stavo cercando di recuperare posizioni ma mi dispiace perch? ho perso la possibilit? di centrare la quinta posizione in campionato. E' stata comunque una bella stagione. Sono tra gli esordienti meglio piazzati del campionato e la vittoria di Misano ? stata la ciliegina sulla torta. Nel 2007 avr? pi? esperienza e cominceremo a divertirci?? Affranto invece Gianluca Vizziello: ?Nel warm up ho distrutto la moto buona ed in gara ho utilizzato la R6 che non mi piaceva e quindi non sono riuscito a fare una gara decente. Eravamo in alto mare con il set-up e l'utilizzo della seconda moto non ci ha di certo aiutato. Peccato per la scivolata, sono caduto nello stesso punto di stamattina e non so perch?. Avrei potuto portare a casa qualche punto e mi scuso con la squadra".

    ARRIVO SUPERSPORT (22 giri, km. 97,042): 1. Charpentier (Fra-Honda) in 38?14?775 media 152,238 km/h; 2. Sofuoglu (Tur-Honda) a 3?779; 3. Parkes (Aus-Yamaha R6) a 10?879; 4. Nannelli (Ita-Ducati) a 19?556; 5. Checa (Spa-Yamaha R6) a 22?790; 6. Harms (Dan-Honda) a 25?745; 7. Fujiwara (Gia-Honda) a 29?437; 8. Stigefelt (Sve-Honda) a 31?609; 9. Chambon (Fra-Kawasaki) a 35?190; 10. Tiberio (Fra-Honda) a 37?552.

    CLASSIFICA FINALE DEL MONDIALE SUPERSPORT: 1. Charpentier punti 194 (Campione del Mondo); 2. Curtain 187; 3. Sofuoglu 157; 4. Parkes 145; 5. Harms 117; 6. Roccoli 96; 9. Vizziello 69. MARCHE: 1. Honda punti 277 (campione del Mondo); 2. Yamaha 240; 3. Ducati 87; 4. Kawasaki 62; 5. Suzuki 39.

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi ? dispiaciuto un sacco x massimo...stava risalendo... :-(
      vab?, la stagione cmq ? andata bene, 6? in campionato...il prossimo anno sar? ancora meglio!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh il 4? posto di Nannelli mi sembra parecchio degno di nota

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Nitronori
          Beh il 4? posto di Nannelli mi sembra parecchio degno di nota
          Vero! Sto ragazzo appena tocca na Ducati va bene. Complimenti

          Comment


          • Font Size
            #6
            peccato per roccoli e vizziello che potevano chiudere il mondiale piu avanti...

            Comment

            X
            Working...
            X