Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corser in Yamaha

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Corser in Yamaha

    CORSER E HAGA CORRERANNO CON LA R1 NEL 2007

    Yamaha Motor Italia ha firmato un accordo con Troy Corser che correr? a fianco di Noriyuki Haga nel Mondiale Superbike 2007.

    Questa fortissima accoppiata conferma il forte impegno della Yamaha nella serie dal rientro avvenuto nel 2005. Haga ha vinto delle gare con la R1 in ciascuna delle due stagioni concludendo il campionato in terza posizione sia nel 2005 che nel 2006.
    Corser ? stato due volte campione del Mondo e vanta 33 vittorie. Ha conqusitato il titolo nel 1996 con la Ducati ed ? stato il primo pilota a vincere il Mondiale con un a 1000 quattro cilindri lo scorso anno. L'australiano ha disputato 250 gare iridate, pi? di ogni altro pilota in attivit?, e insieme ad Haga assicurer? esperienza e talento per puntare al primo titolo nella categoria.

    La prima apparizione di Troy Corser con la Yamaha Motor Italia ? prevista al Mugello il 25 ottobre.

    Troy Corser
    "Sono estremamente felice di avere la possibilit? di lavorare con la Yamaha. La squadra ha molta esperienza ed ? professionale. Con Nori andiamo daccordo e penso che insieme potremo collaborare nello sviluppo della moto. Non vedo l'ora di provare la moto e spero di conquistare il mio terzo titolo iridato con la R1".

    Noriyuki Haga
    "Sono molto felice di esser stato riconfermato dalla Yamaha Motor Italia. Dopo due stagioni insieme abbiamo un ottimo rapporto e stare con la Yamaha era la mia prima scelta per continuare il nostro ottimo lavoro. Il mio obbiettivo, come sempre, ? vincere il Mondiale e penso che la Yamaha sia la migliore opportunit? per centrarlo. Sono felice di poter lavorare con Troy perch? ha molta esperienza. Da lui possiamo imparare ad essere ancora pi? competitivi. In tutti questi anni abbiamo fatto tante battaglie insieme e ho un grande rispetto per lui. Sono sicuro che sar? un ottimo compagno di squadra e anche il mio pi? grande avversario."

  • Font Size
    #2
    Massimo Meregalli (Team Coordinator - Yamaha Motor Italia)

    "Credo che una coppia cos? sia un sogno per ogni team manager. Con Noriyuki siamo pronti a migliorare i risultati delle ultime due stagioni. Adesso sappiamo quali sono le sue esigenze nella preparazione della moto, il suo modo di comunicare e l'approccio alle gare. Abbiamo un grande feeling ed ? il momento di capitalizzare le esperienze che abbiamo compiuto.
    Troy ? un pilota vincente ed ? nota la sua attitudine ed esperienza nello sviluppo tecnico. Ci aspettiamo di averlo al vertice fin dalla partenza. E' importante per me ringraziare Andrew Pitt per gli sforzi che ha compiuto nelle ultime due stagioni. Ha fatto un ottimo lavoro ma abbiamo scelto Troy per la maggiore esperienza e per i due mondiali vinti. In particolare per la sua abilit? nella messa a punto e scelta delle gomme durante il week end di gara che ci aspettiamo sar? un grosso vantaggio per entrambi i piloti. Ci aspettiamo che Troy e Noriyuki lavoreranno a stretto contatto per lo sviluppo della moto 2007. E' importante essere pronti fin dalla prima gara e lottare per il titolo con entrambi i piloti."

    Comment


    • Font Size
      #3
      e pitt dove va??

      Comment


      • Font Size
        #4
        bella squadra...anche pitt non mi dispiaceva

        Comment


        • Font Size
          #5
          pitt non merita di restare a piedi... quest'anno si ? messo dietro haga diverse volte!

          Comment


          • Font Size
            #6
            con tutti i giovani che ci sono.......

            Comment


            • Font Size
              #7
              Corse e' un gran Pilota, pero' avendo Haga, avrei puntato su una giovane promessa. Dispiace per Pitt che ha fatto vedere delle belle cose.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma dai.. ok che Haga ? pi? bandiera Yamaha... ma io avrei quasi quasi tenuto Pitt....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Pitt quest'anno ha dimostrato di avere un gran manico...peccato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22
                    Ma dai.. ok che Haga ? pi? bandiera Yamaha... ma io avrei quasi quasi tenuto Pitt....
                    io invece avrei mandato a casa haga e tenuto pitt

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22
                      Ma dai.. ok che Haga ? pi? bandiera Yamaha... ma io avrei quasi quasi tenuto Pitt....
                      non mi risulta gli sia arrivato davanti in campionato.....a meno che tu abbia altre notizie....



                      Nitronori ? uno di quei piloti che non corre in SBK......ma ? la SBK!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X