Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Utenti Daidegas Salutiamo Tutti Pierfrancesco Chili

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by livelegend
    Ciao grande Frankie, ti seguivo da quando guidavi una Honda 3 cilindri, e poi ne hai avuta una 4, ho dormito per anni con il tuo poster attaccato sulla testa, me lo hai autografato a Vallelunga, c'eri te con la honda gialla e bianca HB. Mi ricordo quando guidavi la honda La5, il grande botto a 270 kmh !!!! poi la 250, poi la sbk con ducati, ma ti ho tifato all'inverosimile quando guidavi la gsxr 750, per non parlare di quando non hai voluto la 999, e la rimonta a misano sul bagnato.............
    Qunate ne hai date a monza .................!!!!!
    Quel giorno a vallelunga ero piccolo avr? avuto 16 anni, ora ne ho 36 e tu oltre 40.
    Non essere triste le leggende non smettono mai di correre veramente.
    Non ti preoccupare per i risultati di quest'anno tu sei e rimarrai sempre la Tigre, nel cuore degli appasionati per sempre, grande pilota e prima ancora grandissimo uomo !!!!!!!!!!!!!!!!!
    ti giuro che mi hai fatto venire quasi i lacrimoni: Falappa e Chili sono i ns eroi ... speriamo che le nuove leve (o magari anche un "vecchietto" ) ci facciano ancora sognare come hanno fatto loro

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by livelegend
      Ciao grande Frankie, ti seguivo da quando guidavi una Honda 3 cilindri, e poi ne hai avuta una 4, ho dormito per anni con il tuo poster attaccato sulla testa, me lo hai autografato a Vallelunga, c'eri te con la honda gialla e bianca HB. Mi ricordo quando guidavi la honda La5, il grande botto a 270 kmh !!!! poi la 250, poi la sbk con ducati, ma ti ho tifato all'inverosimile quando guidavi la gsxr 750, per non parlare di quando non hai voluto la 999, e la rimonta a misano sul bagnato.............
      Qunate ne hai date a monza .................!!!!!
      Quel giorno a vallelunga ero piccolo avr? avuto 16 anni, ora ne ho 36 e tu oltre 40.
      Non essere triste le leggende non smettono mai di correre veramente.
      Non ti preoccupare per i risultati di quest'anno tu sei e rimarrai sempre la Tigre, nel cuore degli appasionati per sempre, grande pilota e prima ancora grandissimo uomo !!!!!!!!!!!!!!!!!
      Mitico Live, c'ero anche io a Vallelunga,

      Comment


      • Font Size
        #63
        ciao frankie, in casa mia abbiamo sempre tifato per te...

        Comment


        • Font Size
          #64
          un grande pilota e un grande uomo amato da una valanga di appassionati!!!
          ciao FRANKIE!!!

          Comment

          X
          Working...
          X