Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Virus Dell'antibiaggismo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il Virus Dell'antibiaggismo

    vorrei esprimere la mia opinione e sentire un parere da voi, sul "virus" dell'antibiaggismo, che contamina la maggioranza dei forum da noi frequentati.
    premetto che pur non apprezzando totalmente max come persona, lo ammiro come pilota anche se certamente valentino gli ? superiore: ma rossi ? un fenomeno come maradona, schumaker, etc, e quindi ingiudicabile.
    max non si ? fatto amare dai colleghi e da una parte di pubblico essenzialmente "nordista": i motivi li sappiamo tutti, dal piagnismo, alle dichiarazioni, dal complesso di vale a tutte le belle fregnacce che circolano su di lui.
    a me biaggi come pilota ? sempre piaciuto, in particolar modo la pulizia dello stile, all'antica diciamo! per quanto riguarda il suo modo di essere fuori, per me sono cazzi suoi: una persona ? cos? perch? avra' il suo carattere, le sue storie personali, il suo passato...come tutti noi, credo.
    il fatto di non avere trovato una moto l'anno scorso, lo trovo veramente incredibile, perch? chiunque di voi non puo' pensare che gente come cardoso, ellison, hoffman, etc...abbiano degli argomenti superiori a max. la motogp sta diventando un baraccone come la f1 e sinceramente tutti noi appassionati non vorremmo mai che il nostro amato sport assorbisse il peggio.
    max ha aspettato, avr? vagliato le offerte, ha deciso: sbk con un top team! benissimo, ora parleranno i fatti...
    per il campionato il suo arrivo ? solo manna, perch? con la presenza di un top rider come lui, ci sar? un maggior seguito, specialmente la tv, che con le sbk non ? mai stata all'altezza dello spettacolo.
    per noi appassionati ? il massimo, la sbk che io amo tantissimo, per l'anno prossimo,avr? maggiori spunti di interesse della motogp (accade spesso!).
    per max sar? durissima e lui lo sa bene, e sinceramente sarei contento se lui da subito fosse tra i primi e magari pure vincere: le potenzialit? ci sono...in caso di fallimento, sar? dura per lui trovare altri argomenti...
    e allora? forza max, attualmente ci sei solo tu che puo' aspirare al primo mondiale sbk italiano...

  • Font Size
    #2
    scusa,ma devo chiudere,non voglio polemiche in questo forum prima dell'inizio del campionato sbk riguardanti biaggi.

    ps:non esiste nessun virus.......

    Comment

    X
    Working...
    X