Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ladri

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ladri

    http://www.motoblog.it/post/4499/ope...superbike#more

  • Font Size
    #2
    ? da ieri che gira sta notizia.

    io mi domando chi fa un sacco di sacrifici per comprarsi e mantenersi la moto,poi viene rubata da sti disgraziati per conto dei team minori,perch? non rinchiuderli in una stanza,il ladro e il proprietario della moto.
    tanto questi vanno fuori subito!! almeno una rata di botte!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ragazzi a me non ? mai capitato (in verit? mi hanno rubato il ciclomotore e una bicicletta secoli f?) ma avete mai visto lo sguardo e gli occhi di un amico a cui hanno appena rubato una moto?

      Un amico che magari f? l'operaio a 1000e al mese, che ha fatto gli straordinari per 2 anni e mezzo per mettersi via da parte i soldi per l'amata motina e pochi mesi dopo gliela rubano?

      In genere sono un garantista, per esempio se uno si spinella o si droga posso essere parzialmente comprensivo (principalmente fa male solo a se stesso), ma in qiesto caso sarei felice se i giudici ci andassero con la mano pesante, pesantissima applicando tutti gli articoli possibili, sopratutto dal punto di vista amministrativo, con multe spaventose, al fine di mettere in ginocchio economicamente queste persone, lasciandoli con il culo per terra, e far capire a tutti i malintenzionati che i soldi guadagnati sono effimeri e temporanei, che il crimine non paga. Almeno non a rubare moto...
      Last edited by Ultrone; 12-10-06, 10:26.

      Comment


      • Font Size
        #4
        La cosa triste ? che chi ne traeva vantaggio era chi si spaccia motociclista, concessionari che rivendevano le moto e soprattutto team.

        Io concordo con chi dice che sarebbe ro da lasciare in una stanza con i proprietari delle moto rubate

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ruggero
          Io concordo con chi dice che sarebbe ro da lasciare in una stanza con i proprietari delle moto rubate
          In una stanza con in mano al propietario una pesante forcella Marzocchi, tanto per testarne la sensibilit? e la scorrevolezza sul cranio dei ladroni...

          Comment


          • Font Size
            #6
            questo articolo mi fa pensare, visto che pochi giorni fa, a Faenza, un negozio di moto ? stato visitato dai camion della polizia che hanno sequestrato tutto! Ma proprio tutto!!! Non c'? pi? niente!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              diciamocelo chiaramente..... ma che fine pensavate che facessero le moto sportive rubate...??

              la maggior parte circolano per le piste italiane senza targa.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Atommyk
                questo articolo mi fa pensare, visto che pochi giorni fa, a Faenza, un negozio di moto ? stato visitato dai camion della polizia che hanno sequestrato tutto! Ma proprio tutto!!! Non c'? pi? niente!!!
                SAI CHE FIGURA DI M......

                Comment

                X
                Working...
                X