Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Partono I Test 2007 Rolfo E Martin Sulle Cbr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Letto e visto foto su motosprint di Rolfo su Honda ten kate...ha provato anche il cbr-rr600
    Last edited by capyress; 17-10-06, 15:41.

    Comment


    • Font Size
      #17
      speriamo bene x rolfo se lo merita quest anno gli ? andata male

      Comment


      • Font Size
        #18
        quello che non mi spiego e' rolfo in unteam ufficiale .............. e poi sbk o ss.........

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gio80
          quello che non mi spiego e' rolfo in unteam ufficiale .............. e poi sbk o ss.........
          A fine 2007 capirai tante cose...rivedrai Biaggi col numero 1... (non lo si vedeva dal 97...) e... dirai pure... "minc*ia sto Rolfo se cammina!!!"

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ruggero
            Per ora ? senza moto
            In trattativa anche lui con il team Bertocchi e con lui ci sono anche Pitt e Muggeridge

            Comment


            • Font Size
              #21
              alla fine pare che rolfo abbia optato per la sbk...che dire...credo abbia fatto bene...in ss partiva per vincere e se per sfiga non ci riusciva prendeva una bella mazzata...cosi almeno parte per stare nei 5 senza troppa pressione e pretese...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Il grande Roby ha un'ottima occasione per dimostrare quanto vale. La Honda Ten Kate mi auguro lo supporti a dovere.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  il prossimo anno Rolfo non avr? alibi nel caso di risultati negativi..avr? la migliore Honda dello schieramento e un team di altissimo livello..speriamo bene per lui!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ho letto su MS che il trasfriemento alla ten kate sia stato aggevolato da uno sponsor di roby speriamo bene

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      L'avevo detto io che Roby andava con Toseland...lo sponsor credo sia l'hanspree uno sponsor di taiwan se non erro... che produce strani televisori e roba simile...o almeno credo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by JimMorrison1986
                        L'avevo detto io che Roby andava con Toseland...lo sponsor credo sia l'hanspree uno sponsor di taiwan se non erro... che produce strani televisori e roba simile...o almeno credo
                        s? lo sponsor ? quello, ma la firm acon Ten Kate non c'? ancora

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X