Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi sa che stiamo parlando dello stesso Gallina che mi sono messo dietro domenica nella tecno cup a rijeka... e dovrebbe fare un mondiale??
si, ? lo stesso jonathan gallina che nel 2005 ha disputato il campionato 600 stock con la stessa moto di tiberio ma con risultati ,purtroppo per lui, decisamente inferiori! a Brands Hatch si rese pure protagonista di un episodio bruttissimo! mise le mani addosso ad un altro pilota che lo aveva buttato gi? all'ultimo giro! erano in lotta per la decima piazza circa
ma dico, non hai ancora dimostrato nulla e fai gi? il divo? se non accetti che qualcuno possa sbagliare e farti cadere, come pretendi di diventare un buon pilota? capisco arrabbiarsi, ma gl iruppe perfino la visiera!
a conti fatti non ? un buon piltoa secondo me! poi magari mi sbaglio, far? un bagno di umilt? e dar? filo da torcere, ma dubito
Comment