Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Messaggero:1 Pagina Per Biaggi!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Messaggero:1 Pagina Per Biaggi!!!

    Cavolo la spinta pubblicitaria di Biaggi si fa' sentire, oggi un paginone a colori che pubblicizza il test di domani, cio' ci deve far pensare in bene o in male???

  • Font Size
    #2
    In bene per la SBK

    Comment


    • Font Size
      #3
      ke la Suzuki ha i soldi Non ? la prima volta che si compra le pagin edei giornali
      Last edited by Smuffin; 27-10-06, 18:50.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Allora domani tutti all'autodromo di Vallelunga!

        Comment


        • Font Size
          #5
          PREMESSA: ho scirtto l'intervento credendo all'inizio si trattasse di un articolo, solo poi ho capito che si trattava di pubblicit?! quindi sono quasi OT

          Bisogna vedere come ? stato scrtto! io a pensar male faccio peccato per?... considerando che (non ho l'articolo, ma sono convinto) Scalera lo scorso anno quando si prospettava l'arrivo di Biaggi scrisse un articolone intitolato "ecco la SBK, motogp per duri" nel quale si faceva PALESEMENTE pubbliclit? a max dicendo che il suo arrivo avrebbe fatto aumentare il livello della SBK! e cos? sar? sempre: Scalera ? tifoso di Biaggi e scriver? tutti gli articoli sulla SBK in questo modo anche se Biaggi arriver? ultimo! in altre parole: Scalera, a mio parere da PICCOLO giornalista di una testata, non fa quello che dovrebbe fare un giornalista di base: essere obiettivo!
          ovvio che con tutto ci? non centra nulla Biaggi, se fosse stato pinco pallino non sarebbe cambiato nulla, solo che mi da molto fastidio il fatto che non faccia il giornalista, ma fa il tifoso! Poi, al di la di tutto questo, il vantaggio di visibilit? per la SBK sar? immennso, per?, io gi? mi immagino i suoi articoli che, a fronte magari di una bellissima battaglia per la vittoria tra (sparo a caso) Haga e Bayliss, Scaler? scriver? quasi tutto l'articolo su Biaggi che magari in quella gara ha avuto problemi ed ? arrivato quarto!

          scusate se son stato lungo e duro, ma per tutto l'inverno scorso ho assisito attentamente agli articoli di Scalera sul corriere dello sport e vi assicuro che se Biaggi forse diceva che la SBk poteva andare bene righe e righe (a ben ragione) per? poi, a fine articolo si scirvevano due righette sul fatto che contemporaneamente c'erano magari i test di Phillip Island suzuki!
          purtroppo a roma l'interesse della gente in generale (non degli appasisonati, quelli la sbk la seguono a prescindere da Biaggi) sar? per biaggi non per la SBK!
          scusate lo sfogo..
          Last edited by flavietto155; 27-10-06, 19:51.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by flavietto155
            PREMESSA: ho scirtto l'intervento credendo all'inizio si trattasse di un articolo, solo poi ho capito che si trattava di pubblicit?! quindi sono quasi OT

            Bisogna vedere come ? stato scrtto! io a pensar male faccio peccato per?... considerando che (non ho l'articolo, ma sono convinto) Scalera lo scorso anno quando si prospettava l'arrivo di Biaggi scrisse un articolone intitolato "ecco la SBK, motogp per duri" nel quale si faceva PALESEMENTE pubbliclit? a max dicendo che il suo arrivo avrebbe fatto aumentare il livello della SBK! e cos? sar? sempre: Scalera ? tifoso di Biaggi e scriver? tutti gli articoli sulla SBK in questo modo anche se Biaggi arriver? ultimo! in altre parole: Scalera, a mio parere da PICCOLO giornalista di una testata, non fa quello che dovrebbe fare un giornalista di base: essere obiettivo!

            Vabb? dai...bilancera meda in motogp...

            ovvio che con tutto ci? non centra nulla Biaggi, se fosse stato pinco pallino non sarebbe cambiato nulla, solo che mi da molto fastidio il fatto che non faccia il giornalista, ma fa il tifoso! Poi, al di la di tutto questo, il vantaggio di visibilit? per la SBK sar? immennso, per?, io gi? mi immagino i suoi articoli che, a fronte magari di una bellissima battaglia per la vittoria tra (sparo a caso) Haga e Bayliss, Scaler? scriver? quasi tutto l'articolo su Biaggi che magari in quella gara ha avuto problemi ed ? arrivato quarto!

            praticamente ci? che succeder? in moltissime gare..ghghgh


            scusate se son stato lungo e duro, ma per tutto l'inverno scorso ho assisito attentamente agli articoli di Scalera sul corriere dello sport e vi assicuro che se Biaggi forse diceva che la SBk poteva andare bene righe e righe (a ben ragione) per? poi, a fine articolo si scirvevano due righette sul fatto che contemporaneamente c'erano magari i test di Phillip Island suzuki!
            purtroppo a roma l'interesse della gente in generale (non degli appasisonati, quelli la sbk la seguono a prescindere da Biaggi) sar? per biaggi non per la SBK!
            scusate lo sfogo
            ..
            il che bilancer? il fatto che in Italia so diventato tutti motociclisti sportivi con valentino rossi...
            Last edited by neeko72; 27-10-06, 20:43.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by neeko72
              il che bilancer? il fatto che in Italia so diventato tutti motociclisti sportivi con valentino rossi...
              e che tutti i giornalisti parlano solo di lui anche quando vincono gli altri (vedi Elias ultimo gp)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by neeko72
                il che bilancer? il fatto che in Italia so diventato tutti motociclisti sportivi con valentino rossi...
                CERTAMENTE!! l'esempio che hai dato te ? lo stesso!! la nostra passione ? una cosa ben diversa.. e la cosa ovviamente non ? di certo da imputare ne a Biaggi, come ho detto, ne tantomeno a valentino Rossi!
                solo che se leggi Scalera( per lui c'? 99% Biaggi, 1% SBK, quando in realt? dovrebbe parlare in quell'articolo di Superbike) arrivi a pensare che Meda sia in confronto il pi? obiettivo dei telecronisti, fidati
                Last edited by flavietto155; 27-10-06, 21:05.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by flavietto155
                  CERTAMENTE!! l'esempio che hai dato te ? lo stesso!! la nostra passione ? una cosa ben diversa.. e la cosa ovviamente non ? di certo da imputare ne a Biaggi, come ho detto, ne tantomeno a valentino Rossi!
                  solo che se leggi Scalera( per lui c'? 99% Biaggi, 1% SBK, quando in realt? dovrebbe parlare in quell'articolo di Superbike) arrivi a pensare che Meda sia in confronto il pi? obiettivo dei telecronisti, fidati
                  evvabb? dai...in compenso Scalera se lo leggono solo gli appasionati di Roma che comprano il messaggero....Meda tutta la nazione che segue la motogp...


                  ps: io sono Rossista....
                  Last edited by neeko72; 27-10-06, 21:22.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by neeko72

                    ps: io sono Rossista....
                    pure io gare come le ha fatte lui, sopratutto quest'anno, non le fa nessuno! e penso al Sachsenring o a Donington, o ad Assen con una mano maciullata! anche se non disdegno Melandri e Capirex ( che ho conosciuto di persona, un uomo fantastico, gentilissimo! oltre che un grandissimo ad aver corso quest'anno con i postumi di barcellona o il fatto di aver preso l'aereo con uno pneumatorace lo scorso anno a Phillip Island per correre a valencia )

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      intanto scalera o meno io la sbk ora me la guardo in diretta... sul fatto che la maggior parte della gente che guarda la motogp non ci capisce un cazzzo sono d'accordo ma che la sbk ora abbia pi? o meno visibilit? non ? giusto o sbagliato, ? NECESSARIO

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        peccato aver fatto andare via barros...
                        anche lui e' un bel nome ( almeno per me..) se proprio vogliono dare evidenza alla sbk..
                        Last edited by alex45; 28-10-06, 20:11.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          un bene di sicuro per tutto il movimento che gira intorno alla SBK

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by alex45
                            peccato aver fatto andare via barros...
                            anche lui e' un bel nome ( almeno per me..) se proprio vogliono dare evidenza alla sbk..
                            BHE' BARROS a chi ha dato visibilita'?????

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Max fa notizia......? innegabile!!!
                              un bene x la SBK....speriamo anche x lo spettacolo!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X