Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

test valencia 14-15/11/2006

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Un paio di foto....






    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by FEDER1CO
      Ora aspettiamo qualche foto con le moto in versione test che fanno tanto racing.
      ecco

      Biaggi - Valencia

      Biaggi - Valencia

      Comment


      • Font Size
        #78
        A Tot Gasssss, Grande Max Cosi Si Fa.
        Allora E' Gia' Iniziato Il Mondiale Sbk!!!!! Ah Ah Ah Ah

        Comment


        • Font Size
          #79
          mamma mia come viaggia l'imperatore romano...

          e quando va cos? forte da subito...
          mi sa che sono dolori...
          anche se conosce valencia...

          Comment


          • Font Size
            #80
            Azz... Non mi ero aggiornato! Sotto l'uno e 33... Spaventoso!



            (AGM-DS) - Milano, 15 novembre - Al secondo giorno di prove ufficiali Superbike a Valencia Max Biaggi e` gia` velocissimo e abbatte il tempo limite. Il precedente giro record del tracciato spagnolo datava 2003, a firma di Neil Hodgson, che con una Ducati giro` in 1`34.633. Il 35enne romano, che nel 2007 correra` con la Suzuki, ha staccato mercoledi` con la nuovissima K07 un tempo di 1`33.9, oltre sette decimi piu` veloce di chiunque altro pilota che nella storia abbia girato a Valencia in sella a una moto da Superbike.

            Biaggi parte subito col botto quindi nella sua nuova avventura dopo un anno sabbatico lontano dal motociclismo che conta. Come lui, Lorenzo Lanzi, che alla guida della Ducati del team ufficiale Xerox ha staccato lo stesso tempo (al decimo) dell`ex-iridato romano, ma con gomme da qualifica.
            Tutti dietro gli altri, a partire dal campione mondiale in carica, Troy Bayliss, quarto con 1?34.2, una prestazione comunque al di sotto del record. Il motivo di tanta velocita` a Valencia e` praticamente tutto delle nuove coperture portate in pista dalla Pirelli, fornitore unico del Mondiale Superbike. Tutti veloci, si`, ma i nostri due italiani sono gia` la` davanti.

            Comment


            • Font Size
              #81
              sono contento anche per Lanzi...
              speriamo sia l'anno della rivincita

              non pu? essersi perso uno che al Lausitz (pista molto difficile e tecnica...) arriva e vince al primo colpo...

              Comment


              • Font Size
                #82
                vediamo se come al solito ho ragione.... tempo fa' dissi che biaggi avrebbe vinto subito....mmmmmh....forse,forse

                Comment

                X
                Working...
                X