Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come funziona???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Come funziona???

    Per correre in suppabike le varie squadre comprano le moto di serie e poi...vedi kawa si sviluppano con pezzi propri o cmq aftermarket...la honda vende i pezzi per il kit ...ma la ducati vende direttamente le Ducati RS ovvero le moto pronto gara...la mia domanda ? ma come funziona l'acquisto?...cio? si chiama in ducati e si dice..guardi io vorrei una ducati 999rs.....?boo

  • Font Size
    #2
    se sei un team penso che basti quello...

    cmq prima io cercherei quei 200 miioni che ci vogliono per portarsi a casa una ducati "di serie" rs

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AndreaRS250
      se sei un team penso che basti quello...

      cmq prima io cercherei quei 200 miioni che ci vogliono per portarsi a casa una ducati "di serie" rs
      ok il costo ....che ? proibitissimo ma io vorrei conoscere proprio la trafila da fare e le cose da garantire, se ce ne sono....per l'acquisto o il noleggio...ecc....vedi ad esempio la RC 211V...viene noleggiata ai team...ma quello che mi chiedo...qualke facoltoso imprenditore non potrebbe noleggiarne una ? oppure comprarsi una ducati rs solo per girarci in pista la domenica?

      Comment


      • Font Size
        #4
        la ducati mi pareva che avesse detto che quest'anno vendeva a tutti la loro moto replica senza distinzioni...quindi,se tu facevi un team in sbk con abbastanza budget te l'avrebbero venduta...
        p.s. non funziona certo cosi' per la honda motogp...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by TWO*stroka!
          la ducati mi pareva che avesse detto che quest'anno vendeva a tutti la loro moto replica senza distinzioni...quindi,se tu facevi un team in sbk con abbastanza budget te l'avrebbero venduta...
          p.s. non funziona certo cosi' per la honda motogp...
          Ma che significa?...cio?...per l'acquisto...uno deve dimostrare di essere iscritto al mondiale SBK?

          Ehehheheh...immagino che per la Honda RCV non sia cos?.....senn? ne avresti gi? viste in giro.....visti i paperoni che frequentano le piste...

          Comment


          • Font Size
            #6
            da quel che avevo capito io...ogni team iscritto in sbk poteva fare richiesta di una 999 replica di quella usata da neil h. l'anno scorso...pagando ovviamente...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by TWO*stroka!
              da quel che avevo capito io...ogni team iscritto in sbk poteva fare richiesta di una 999 replica di quella usata da neil h. l'anno scorso...pagando ovviamente...
              ah, ora ho capito...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lupo_TypeR
                Originally posted by TWO*stroka!
                la ducati mi pareva che avesse detto che quest'anno vendeva a tutti la loro moto replica senza distinzioni...quindi,se tu facevi un team in sbk con abbastanza budget te l'avrebbero venduta...
                p.s. non funziona certo cosi' per la honda motogp...
                Ma che significa?...cio?...per l'acquisto...uno deve dimostrare di essere iscritto al mondiale SBK?

                Ehehheheh...immagino che per la Honda RCV non sia cos?.....senn? ne avresti gi? viste in giro.....visti i paperoni che frequentano le piste...
                pi? che altro credo che sia anche un discorso tipo "spionaggio industriale"...se le vendessero magari la Kawasaki ne comprerebbe una per studiarsela,soprattutto per i motri e la loro struttura interna...e poi non ? che le facciano in catena di montaggio...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ho dimenticato il soggetto qui sopra....Honda RCV...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X