Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brividi in diretta da Misano!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Brividi in diretta da Misano!!!!!!

    Ragazzi che giornata...!!... sono appena tornato da Misano!... ieri sera saltano fuori sti 4 pass Paddock gentilmente concessi da un amico che lavora per una societ? che ? uno degli sponsor di Un Team dell' Europeo Superstock..... Quindi stamattina alle 6 Viaaa partenza da milano e alle 8.45 siamo all'ingresso dell'area Paddock Ospitality.... Ragazzi che bello passeggiare tra i paddock della Superbike!!! incrociare i piloti ..affacciarsi nei retroBox e vedere i meccanici al lavoro,,scambiarci anche quattro chiacchiere...mangiare nell' Ospitality del Team (molto alla buona ma si ? mangiato) e scambiare sempre quattro chiacchiere con meccanici e responsabili tecnici vari.... Devo dire che il mondo della SBK SS e sopratutto STK ? ancora un mondo genuino e ancora alla mano... Certo le hospitality e i paddock delle Varie Petronas , Ducati Fila , Honda Ten Kate, Yamaha sono di un altro pianeta e quasi da fare invidia alla F1 ...
    Parlando delle gare beh ...Gara 2 penso che rimarra nella storia...io l'ho seguita dalla tribuna all'ingresso della Misano...beh veramente bello...Una giornata unica!...GRANDE CHILI!!!!!

  • Font Size
    #2
    beato te..io ero costretto a casa...

    Comment


    • Font Size
      #3
      chili un grande!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Urka ...beato te...

        Comment


        • Font Size
          #5
          in giornata spero di riuscire a postarvi il mio di report e le foto...

          Comment

          X
          Working...
          X