Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ciao ragazzi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by flavietto155 View Post
    impegni universitari permettendo alla prima cena mi fiondo!

Comment

• Font Size
      grande michel

Comment

• Font Size
        Grandissimo Michel !!! Ci siamo conosciuti qualche tempo f? all'inaugurazione di quel negozio di moto a Roma.........in bocca al lupo !!!

Comment

• Font Size
          vai michel

Originally posted by michel.84 View Post
          Ciao ragazzi come va ,qui fa caldo e vi dico che anche luna di notte. Vi vole dare un saluto e tutti pronti per la prima CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
          MICHEL.84
          mi raccomando falli neri....ma nn superare sua maest? MAX........gas spalancato michel...........gas aperto per max.......siiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
            Originally posted by nori74 View Post
            mi raccomando falli neri....ma nn superare sua maest? MAX........gas spalancato michel...........gas aperto per max.......siiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
              Originally posted by nori74 View Post
              ho qualke dubbio in merito

Comment

• Font Size
                Originally posted by kaciaro View Post
                ho qualke dubbio in merito
                Appunto

Io direi apri a manetta e non guardare in faccia a nessuno

e poi Fabrizio è più "anziano" di Max............in SBKquindi va rispettato
                Last edited by Dy27; 22-02-07, 22:55.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dy27 View Post
                  Appunto

Io direi apri a manetta e non guardare in faccia a nessuno

e poi Fabrizio ? pi? "anziano" di Max............in SBKquindi ca rispettato
                  Sarebbe un bel duello fra i due.....speriamo che avvenga al + presto....viste le prove di oggi di Micky penso che dovremo rimandare ad altra gara.....speriamo la prox!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dr_Xabaras View Post
                    Sarebbe un bel duello fra i due.....speriamo che avvenga al + presto....viste le prove di oggi di Micky penso che dovremo rimandare ad altra gara.....speriamo la prox!!!
                    fallo adattare un po' alle gomme 2007

p.s
                    chiaro se hai privati che gia' sono svantaggiati manco gliele fai provare prima......

Comment

• Font Size
                      si hai ragione effettivamente, visti i comunque ottimi tempi di Fabrizio non sembra questa la gara per fare il "botto"...........per? vediamo come v? domani dai

Comment

• Font Size
                        no ti dico un regazzino che infila haga come un tordo quando ho goduto quel giorno

Questa ? la fimostrazione che quando la si vuole una cosa, la si ottiene...

Comment

• Font Size
                          fallo adattare un po' alle gomme 2007

p.s
                          chiaro se hai privati che gia' sono svantaggiati manco gliele fai provare prima......
                          Ha tutto il tempo che vuole......e sar? presto al top.....anche se in tutta franchezza meriterebbe l'UFFICIALE.....

Vai Micky......in Qatar tienimi dietro Troy e gi? sono contento!

Comment

• Font Size
                            Ha tutto il tempo che vuole......e sar? presto al top.....anche se in tutta franchezza meriterebbe l'UFFICIALE.....

Vai Micky......in Qatar tienimi dietro Troy e gi? sono contento!
                            vediamo dai

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dy27 View Post
                              si hai ragione effettivamente, visti i comunque ottimi tempi di Fabrizio non sembra questa la gara per fare il "botto"...........per? vediamo come v? domani dai
                              ....non parliamo di "botti" rag? non vorrei si ripetesse la carambola dello scorso anno Haga-----> Kagayama

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dr_Xabaras
                                ....non parliamo di "botti" rag? non vorrei si ripetesse la carambola dello scorso anno Haga-----> Kagayama

finche se sdraiano tra loro , va' bene

Comment

X
                                Working...
                                X