Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ciao ragazzi
Collapse
X
-
vai michel
Originally posted by michel.84 View PostCiao ragazzi come va ,qui fa caldo e vi dico che anche luna di notte. Vi vole dare un saluto e tutti pronti per la prima CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
MICHEL.84
Comment
-
-
Originally posted by Dy27 View PostAppunto
Io direi apri a manetta e non guardare in faccia a nessuno
e poi Fabrizio ? pi? "anziano" di Max............in SBKquindi ca rispettato
Sarebbe un bel duello fra i due.....speriamo che avvenga al + presto....viste le prove di oggi di Micky penso che dovremo rimandare ad altra gara.....speriamo la prox!!!
Comment
-
Originally posted by Dr_Xabaras View PostSarebbe un bel duello fra i due.....speriamo che avvenga al + presto....viste le prove di oggi di Micky penso che dovremo rimandare ad altra gara.....speriamo la prox!!!
p.s
chiaro se hai privati che gia' sono svantaggiati manco gliele fai provare prima......
Comment
-
Originally posted by Dr_Xabaras View PostSarebbe un bel duello fra i due.....speriamo che avvenga al + presto....viste le prove di oggi di Micky penso che dovremo rimandare ad altra gara.....speriamo la prox!!!
...........per? vediamo come v? domani dai
Comment
-
-
Originally posted by kaciaro View Postfallo adattare un po' alle gomme 2007
p.s
chiaro se hai privati che gia' sono svantaggiati manco gliele fai provare prima......Ha tutto il tempo che vuole......e sar? presto al top.....anche se in tutta franchezza meriterebbe l'UFFICIALE.....
Vai Micky......in Qatar tienimi dietro Troy e gi? sono contento!
Comment
-
-
Originally posted by Dy27 View Postsi hai ragione effettivamente, visti i comunque ottimi tempi di Fabrizio non sembra questa la gara per fare il "botto"...........per? vediamo come v? domani dai
....non parliamo di "botti" rag? non vorrei si ripetesse la carambola dello scorso anno Haga----->
Kagayama
Comment
-
Originally posted by Dr_Xabaras....non parliamo di "botti" rag? non vorrei si ripetesse la carambola dello scorso anno Haga----->
Kagayama
Comment
X
Comment