forza michel pensa a dargli il gas!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La forza della ragione...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Specialmag View PostSi Michel! Io sono sicuro che farai una grande gara! Ora che la moto inizia ad andare meglio... sono tra quelli che ti aspetta nuovamente sul podio. Le tue foto che girano su internet di te in mezzo a Corser ed Haga nella doppia curva a Brno prima della salita sono le mie. Ero l? e sono rimasto a bocca aperta. Non posso dimenticare ne quella ne le tue "battaglie" con Mingoia nella 125 del BD racing.........
Vai Micheeelllllllllllllllllll!!!!!!! Salutami Carli
Fabrizio Marcucci
Comment
-
Originally posted by skaluca View PostquotoCIAO PATRIK!!!
C'è un topic che riguarda la scomparsa di questo pilota su DDG ma senza la funzione ricerca non mi ci avventuro fra i meandri del forum.....
rip
Last edited by Dr_Xabaras; 22-02-07, 22:44.
Comment
-
comuque ragazzi qui si mette bene e per qui intendo sbk, potenzialmente abbiamo per il futuro diversi piloti in grado di diventare finalmente campioni del mondo, tricolore sopra a tutti.....miscel scassa polita senza dimenticare pi? in l? roccoli corti badovini, insomma la motogp nel giro di qualche anno diventer? una sorta di campionato nazionale spagnolo, soprattutto quando rossi si ritirer?.....e noi avremo invece la speranza di dominare in sbk, a cominciare da questo e dal prossimo anno con max...daje reg?
Comment
X
Comment