Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e se Max tornasse?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    e se Max tornasse?

    Forse sto esagerando...ma pensavo: e se per max questa fosse la nuova vita? la svolta?
    In questi anni abbiamo visto vincere il titolo SBK a piloti veterani come Corser (34anni) Bayliss (38anni) ed altri...
    Hanno dimostrato che il motociclismo nn è solo per 15enni sbarbati programmati ai box...
    Chi di voi avrebbe pensato di rivedere corser vincere un mondiale dopo quello del 1996?
    insomma diciamo che il motociclismo è "ciclico" (ehehe) Biaggi è un grande campione e anche se nn piace a tutti è cmq uno dei piloti puù forti del mondo...questo è innegabile..
    Dopo la vittoria di Bayliss nel mondile SBK e GP ho iniziato a sognare ed a immaginare Max in piena risalita.
    e se vincesse un titolo SBK riguadagnando Fiducie nelle sue capacità?
    e se trovasse una sella buona per la GP nel 2008 o 2009?
    certo mi prendete per pazzo forse...ma abbiamo visto tutti che si può fare...e sappiamo tutti quanto la voglia di vincere nn abbia tempo!!

    Biaggi mi sembra paradossalmente + giovane di molti pilotini di 20anni gia annoiati di essere top rider...sa mai che ci porta a casa altri 2 titoli in 2 categorie diverse...e chi vuole capire capisca..


    ragazzi nn so se dico vaccate chiedo perdno...ma sapete la vita è + assurda di quanto nn possiamo immaginare...
    Last edited by wizzinga; 23-02-07, 22:49.

  • Font Size
    #2
    sai penso che il superbike max possa ritrovare lo smalto dei tempi migliori e ritagliarsi un immagine migliore al confronto della motogp dove era diventato l anti rossi per antonomasia.
    spero che faccia una grandissima stagione e si tolga molte soddisfazioni
    se decidesse di tornare alla motogp i prossimi anni credo che con lo stile che ha sarebbe piu competitivo che con le mille

    Comment


    • Font Size
      #3
      io nn so ma la vita è strana con i piloti...lui ha tenuto duro..
      credo sia tra i piloti + forti della storia...
      e poi ragazzi...ci sono storie meravigliose nel MOTOCICLISMO...
      io nn voglio che vinca titoli su titoli...che torni in GP o altro.
      Mi piacerebbe vedere un pilota tornare ad essere un eroe come lo è stato nei tempi passati.

      RAGAZZI DOMANI SVEGLIA PRESTO PROPRIO COME NEL 1998 A SUZUKA...SPERIAMO PORTI BENE A TUTTI!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma chi dice che tu sia pazzo...?
        Last edited by Ultrone; 24-02-07, 07:57.

        Comment


        • Font Size
          #5
          WIZZINGA ...I sogni hanno portato l'uomo fin qui

          Pero' qui mi sa che sei oltre

          Max non ha il carattere del campione ... nonostante ne abbia le doti tecniche .

          Ergo ... tutto puo' essere ma non lo vedo come favorito al mondiale SBK

          Comment


          • Font Size
            #6
            Vai Max!!!!!!!!! Spacca Tutto!!!!!!!!! Gli Sta Dando Un Gassone Incredibileeeeeeeeee!!!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma che gp e gp,max deve stare in superbike,questo è il vero spettacolo!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by motardonly View Post
                ma che gp e gp,max deve stare in superbike,questo ? il vero spettacolo!!!
                STRAQUOTO

                la motoGP lasciatela alle fighette

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by wizzinga View Post
                  Forse sto esagerando...ma pensavo: e se per max questa fosse la nuova vita? la svolta?
                  In questi anni abbiamo visto vincere il titolo SBK a piloti veterani come Corser (34anni) Bayliss (38anni) ed altri...
                  Hanno dimostrato che il motociclismo nn ? solo per 15enni sbarbati programmati ai box...
                  Chi di voi avrebbe pensato di rivedere corser vincere un mondiale dopo quello del 1996?
                  insomma diciamo che il motociclismo ? "ciclico" (ehehe) Biaggi ? un grande campione e anche se nn piace a tutti ? cmq uno dei piloti pu? forti del mondo...questo ? innegabile..
                  Dopo la vittoria di Bayliss nel mondile SBK e GP ho iniziato a sognare ed a immaginare Max in piena risalita.
                  e se vincesse un titolo SBK riguadagnando Fiducie nelle sue capacit??
                  e se trovasse una sella buona per la GP nel 2008 o 2009?
                  certo mi prendete per pazzo forse...ma abbiamo visto tutti che si pu? fare...e sappiamo tutti quanto la voglia di vincere nn abbia tempo!!

                  Biaggi mi sembra paradossalmente + giovane di molti pilotini di 20anni gia annoiati di essere top rider...sa mai che ci porta a casa altri 2 titoli in 2 categorie diverse...e chi vuole capire capisca..


                  ragazzi nn so se dico vaccate chiedo perdno...ma sapete la vita ? + assurda di quanto nn possiamo immaginare...

                  sono perfettamentr d'accordo su tutta la linea....inoltre c'? da dire che abbiamo visto un MAX senza la SUDDITANZA PSICOLOGICA di valentino....che purtroppo ? inutile negare....VALENTINO ? sempre stato l'anitmax x eccellenza,(come l'antigibernau,l'antihayden,l'antialtramoltagente. ...)f? parte del suo stile demolire i piloti anche psicologicamente...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    WIZZINGA ...I sogni hanno portato l'uomo fin qui

                    Pero' qui mi sa che sei oltre

                    Max non ha il carattere del campione ... nonostante ne abbia le doti tecniche .

                    Ergo ... tutto puo' essere ma non lo vedo come favorito al mondiale SBK
                    MUHAHAHAHA MUHAHAHAH ABBELLO RIVEDI LE TUE PROSPETTIVE...MAX ? GI? TORNATO!!!
                    HA VINTO DA CAMPIONE! DISTACCO SUL SECONDO E SUL TERZO
                    SORPASSI DA CAMPIONE...IL RAGAZZINO (34ANNI) HA LE PALLE...
                    E RAGAZZI HA PURE UN CUORE!!!


                    COME NELLA 250...COME NELLA 500 MAX ? UN CAMPIONE DEL MONDO!!!

                    PE PE PEPEPE PE PE PEPEPE!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ragazzi ma viste le sportellate di gara 1 non è meglio se max ce lo teniamo in sbk?anche toseland dovremmo tenerci stretto..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        no max on deve tornare dill?, qui pu? ritrovare la voglia di essere pilota senza tante chiacchiere e polemiche inutili...e poi nel giro di un paio d'anni avremo uno squadrone italiano destinato a dominare....dell? faranno il campionato nazionale spagnolo grazie a dorna

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ? il suo ambiente questo!!!

                          e nel dopo gara era addirittura commosso... mai visto Max cos?... mi sono davvero ricreduto!!!

                          Spettacolo!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by wizzinga View Post
                            MUHAHAHAHA MUHAHAHAH ABBELLO RIVEDI LE TUE PROSPETTIVE...MAX ? GI? TORNATO!!!
                            HA VINTO DA CAMPIONE! DISTACCO SUL SECONDO E SUL TERZO
                            SORPASSI DA CAMPIONE...IL RAGAZZINO (34ANNI) HA LE PALLE...
                            E RAGAZZI HA PURE UN CUORE!!!


                            COME NELLA 250...COME NELLA 500 MAX ? UN CAMPIONE DEL MONDO!!!

                            PE PE PEPEPE PE PE PEPEPE!!
                            oggi grande biaggi non c'? che dire.. ma non mi risulta sia stato campione del mondo in 500

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by andreafitta View Post
                              oggi grande biaggi non c'? che dire.. ma non mi risulta sia stato campione del mondo in 500
                              4 titoli in 250...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X