Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corser E Haga?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by arabykola View Post
    ma ke state a d?...
    corser in prova ,come haga,eran dei missili

    le yamaka van troppo forte e disfano le gomme
    avrebbero dovuto fare un pit stop a met? gara a cambiar le gomme e montar dei macadam...


    comunque grande max,bellissima gara e bel duello con toseland
    ottimo anke lanzi e rolfo
    bella prova anke di polita
    hai ragione.... tocca montare i cingoli sulle r1... vanno troppo forte

    Comment


    • Font Size
      #17
      Da quel ke ne so le yamaha dovrebbero andare benissimo, ma il qatar fa poco testo per il problema gomme ke affligge a random le moto, non crediate ke anke la ducati stia là dietro le prossime gare...

      Last edited by MiKiFF; 24-02-07, 12:42.

      Comment


      • Font Size
        #18
        di solito si da' del bollito a CORSER, ma anche Haga non scherza eh???esordio deludentissimo, va' bhe' almeno non ha sdraiato nessuno

        Comment


        • Font Size
          #19
          Yamaha

          Originally posted by MaxEnemy View Post
          Ma questa r1 non doveva essere una moto rivoluzionaria?
          A un certo punto me so spariti dallo schermo tutti insieme sia corser che haga... Come si spiega una performance cos? negativa da 2 piloti di questo spessore, e per di piu' ufficiali?
          mah.. comunque COMPLIMENTONI A LANZI CHE LIMITA I DANNI E PORTA A CASA UNO STRAMERITATO TERZO POSTO!
          DUCATI FOREVER
          IO SONO RIUSCITO A VEDERLI SOLO QUANDO BIAGGI GLI HA CAMBIATO IL COLORE DELLE CARENE.........

          Comment


          • Font Size
            #20
            HAGA pecca un po troppo sulla messa appunto della moto x la gara...

            così scrivevano ieri sulla gazzetta

            Comment


            • Font Size
              #21
              secondo me andavano a tre valvole!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ma scusate ma se hanno sbagliato in gara 1 perchè gara due hanno avuto i soliti casini?? penso anche che i piloti hanno stili diversi quindi ... non sò ... c'è qualcos altro!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ...sicuramente un problema di gomme, rimane il fatto che quando stavano spingendo ed hanno usurato troppo le coperture sia Max che Toseland gli stavano attaccati senza troppi problemi e poi hanno terminato le due gare regolarmente....quindi penso che il problema sia molto serio...

                  ...sono daccordo con chi dice che le Ducati sono da aspettare al prossimo GP, se anche li Max riesce a dare paga, allora possiamo veramente illuderci di vederlo sempre in testa....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by pippozxr400 View Post
                    penso siano le gomme!! non si spiega senn? un calo del genere!!
                    gi?...l'R1 ? una tritura gomme!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      il qatar da problemi a un sacco de piloti... e sinceramente come pista non mi piace nemmeno.... per non parlare poi di come hanno rovinato assen, qua so diventati tutti scemi che piano e modificano le piste come niente fosse!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X