Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e di Rolfo non diciamo niente....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    e di Rolfo non diciamo niente....

    non me lo aspettavo cosi' in alto ...considerando che per tutto l'inverno ? stato nelle retrovie

    per me ha fatto una bella gara nonostante il settimo posto non sia un podio

    vai Rolfo

  • Font Size
    #2
    si bella gara 1 peccato x la 2

    Comment


    • Font Size
      #3
      non cè male dai..
      ma in gara due che gli è successo che si è ritirato???

      Comment


      • Font Size
        #4
        tenendo conto che il compagno con la stessa moto ha fatto un primo e un secondo....



        speriamo si sblocchi...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ragazzi...guardate i progressi tra il 1° giorno e ieri...(x non contare oggi) peccato per la rottura in gara2
          Steve Martin l'ha detto...io ho guidato diverse moto...ma adattarsi alla Honda è stata la cosa + difficile...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ace View Post
            tenendo conto che il compagno con la stessa moto ha fatto un primo e un secondo....



            speriamo si sblocchi...

            la guida anche da molti piu anni

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by JimMorrison1986 View Post
              Ragazzi...guardate i progressi tra il 1? giorno e ieri...(x non contare oggi) peccato per la rottura in gara2
              Steve Martin l'ha detto...io ho guidato diverse moto...ma adattarsi alla Honda ? stata la cosa + difficile...
              Verissimo! scommetiamo che Roberto a Valencia star? l? con i migliori? i progressi sono evidenti. Certo , per vederli non ci si pu? soffermare alla posizione in gara, ma basti vedere il progresso fatto dai test invernali!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by flavietto155 View Post
                Verissimo! scommetiamo che Roberto a Valencia star? l? con i migliori? i progressi sono evidenti. Certo , per vederli non ci si pu? soffermare alla posizione in gara, ma basti vedere il progresso fatto dai test invernali!
                A Valencia soffre molto lui...rispetto alle altre piste...comunque sono sicuro che l? sar? gi? al top...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  considerando che guidava la moto che è salita due volte sul podio...se dicessi che secondo me nn ha fatto stà gran gara nn credo vi sorprenderei...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                    A Valencia soffre molto lui...rispetto alle altre piste...comunque sono sicuro che l? sar? gi? al top...
                    a maggior ragione!! se roberto mi arriva intorno alla sesta posizione a valencia, il prgresso , seppur non riscondrabile in termine di posiizoni, ? evidente

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by armadillosiberiano View Post
                      considerando che guidava la moto che ? salita due volte sul podio...se dicessi che secondo me nn ha fatto st? gran gara nn credo vi sorprenderei...
                      si, ma non sorprenderti se poi affermo che la tua, secondo me ? un'analisi superficiale!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Rolfo ha moto buona e team buono,ma ho il presentimento che anche questo anno non farà grandi cose................haime !!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          c'è tanta altra gente che va pià forte di lui e scalda solo la sella tenkate ... deluso

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io mi aspettavo decisamente una performance migliore.... imsomma toseland 2 volte a podio e lui sempre nelle retrovie? voglio dire.... ? sempre una moto ufficiale.... facciamola avanzare di qualche posizione!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              era la prima gara e in gara 2 ha rotto x me già dalle prossime gare inizierà a stare nella parte alta della classifica

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X