Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fabrizio...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fabrizio...

    Peccato per il botto in gara1... in gara2 invece non ha fatto malissimo, complimenti anche a lui!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Desmo_87 View Post
    Peccato per il botto in gara1... in gara2 invece non ha fatto malissimo, complimenti anche a lui!!
    Concordo in pieno.... azz ho messo proprio oro un post analogo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      speriamo che gli vada meglio piu' avanti

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho visto la gara a casa di Michel , tra l'altro oggi c'e da festeggiare comunque, questa cosa

        http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=256153

        gara 1 c'e poco da dire, non ha capito neanche lui chi l'ha toccato,
        gara stava andando bene , seguiva Lanzi quando la gomma post ha iniziato a girare nel cerchio,e da quel punto ha solo cercato di difendersi, il problema e' sempre lo stesso i privati avrebbero piu' bisogno di fare test degli ufficiali invece.......

        nota carina della giornata a fine gara 1 il papa' di Michel ha tel subito al papa di MAX per fargli i complimenti
        questa e' passione

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kaciaro View Post
          ho visto la gara a casa di Michel , tra l'altro oggi c'e da festeggiare comunque, questa cosa

          http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=256153

          gara 1 c'e poco da dire, non ha capito neanche lui chi l'ha toccato,
          gara stava andando bene , seguiva Lanzi quando la gomma post ha iniziato a girare nel cerchio,e da quel punto ha solo cercato di difendersi, il problema e' sempre lo stesso i privati avrebbero piu' bisogno di fare test degli ufficiali invece.......
          ah ecco perch? in gara 2 poi ? arretrato! lo metter? nei referti post gara domani! infatti non mi spegavo perch? di punto in bianco ? arretrato! vabb?!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by flavietto155 View Post
            ah ecco perch? in gara 2 poi ? arretrato! lo metter? nei referti post gara domani! infatti non mi spegavo perch? di punto in bianco ? arretrato! vabb?!!
            poi sinceramente eravamo tutti un po' incazzati , ma vi sembra normale che quando e' caduto , non hanno mandato dopo qualke giro calia hai box a sentire come stava????

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kaciaro View Post
              poi sinceramente eravamo tutti un po' incazzati , ma vi sembra normale che quando e' caduto , non hanno mandato dopo qualke giro calia hai box a sentire come stava????
              si quello l'ho notato pure io! aspettavo anche io le parole di Michel, ma nulla

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kaciaro View Post
                gara stava andando bene , seguiva Lanzi quando la gomma post ha iniziato a girare nel cerchio,e da quel punto ha solo cercato di difendersi,

                ecco perch?...non capivo come mai avesse perso posizioni cos? improvvisamente!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  v? bene lo stesso, sar? per il prossimo gran premio, daje michel daje

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ...la gomma che gira nel cerchio?? ..azz!! mo se spiega tutto!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      speriamo in Australia un bel risultato serve proprio, a tutto e tutti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by kaciaro View Post
                        poi sinceramente eravamo tutti un po' incazzati , ma vi sembra normale che quando e' caduto , non hanno mandato dopo qualke giro calia hai box a sentire come stava????
                        meglio cos?...

                        Calia (cos? come il commentatore) proprio non li digerisco
                        domande banali che danno l'impressione che di moto non ne capisca niente

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by 237 View Post
                          meglio cos?...

                          Calia (cos? come il commentatore) proprio non li digerisco
                          domande banali che danno l'impressione che di moto non ne capisca niente
                          si ma a volte meglio una domanda banale che il silenzio, bastava un semplice Michel come stai tutto bene????
                          magari se cadeva.......
                          di corsa al box

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            la domanda a Biaggi nell'intervista dopo la superpole in cui Calia sosteneva che Biaggi non stesse in carena in tutte le fasi di guida (evidentemente intendeva che sporgeva il corpo in curva) e quindi non guidava nella maniera corretta fà capire tutto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by kaciaro View Post
                              si ma a volte meglio una domanda banale che il silenzio, bastava un semplice Michel come stai tutto bene????
                              magari se cadeva.......
                              di corsa al box
                              si certo, sarebbe stato doveroso...

                              era per dire che il Team di La7 è proprio di un livello scadente

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X