Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diretta La7

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Diretta La7

    Complimenti A Biaggi e Toseland ma anche a La7 x la copertura telavisiva piu' che ottima con collegamenti prima delle partenze con anche le repliche e sopratutto senza pubblicita' durante le gare e per Philip island diretta e replica nel pomeriggio.... nn ci si puo' lamentare confronto gli anni scorsi

  • Font Size
    #2
    Concordo pienamente è stato un gran bello spettacolo.............

    Comment


    • Font Size
      #3
      oh cristo nella replica si è visto il sorpasso di biaggi!!! mitici, però senza commento

      Comment


      • Font Size
        #4
        me tocca sposta' sta'ntenna e prende sta cavolo de LA7

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si infatti....niente male....manca solo la SS e poi sarebbe perfetto davvero

          Comment


          • Font Size
            #6
            No ragazzi non potete dire queste cose!
            Sicuramente è di gran lunga migliorata rispetto all'anno scorso che si limitavano a trasmettere solo le due gare della sbk però sulla regia ci sarebbero da dire tantissime cose negative: sarà una mia impressione,sarà la prima gara, sarà la diretta televisiva che non permette di fare certe cose ma a me sembra chiaro che vogliono rilanciare max biaggi come fenomeno mediatico, io tifo per lui sì, ma siamo sinceri la sbk non ha nulla a che vedere con il motogp, ci sono piloti che meritano molte più attenzioni, sappiamo tutti che in sbk si lotta con il cuore per un decimo o un 15° posto, ebbene io oggi in gara 2 su 18 giri per i primi 13 giri hanno sempre inquadrato il quartetto in testa, poi ci sono state 2 sole immaggini della bagare tra michel, bayliss, neukirkner e compagnia bella che lottavano dal 7° al 13° posto e che se le sono date di brutto. L'hanno scorso ricordo che la regia spesso si soffermava sui grandi sfidoni nelle zone + basse della classifica non vorrei che quest'anno diventi come la motogp che inquadrano solo i primi. Spero proprio che sia colpa della diretta.
            CMQ GRANDI GARE & GRANDE MAX !!!!!!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              sono d'accordo ho pensato le stesse cose, in pratica inquadravano solo biaggi quando dietro battagliavano, io polita lanzi fabrizio e tutto gli alti non li ho visti nemmeno di sfuggita, come la ss dove non c'è biaggi non la fanno vedere proprio... a questo punto biaggi fenomeno mediatico o la7 incompetente?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmopiega View Post
                sono d'accordo ho pensato le stesse cose, in pratica inquadravano solo biaggi quando dietro battagliavano, io polita lanzi fabrizio e tutto gli alti non li ho visti nemmeno di sfuggita, come la ss dove non c'? biaggi non la fanno vedere proprio... a questo punto biaggi fenomeno mediatico o la7 incompetente?
                sono d'accordo....per fortuna che hanno fatto vedere un bellissimo sorpasso di Lanzi.....devono migliorarsi non fare come la F1 sempre i primi....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Biaggi fenomeno mediatico già lo davo per scontato, la7 incompetente ci può stare ma daltronde per fare audience un modo lo deve pur trovare. Il fatto è che 26 ore per la stagione sono un po' pochine per dedicarle anche agli altri grandi piloti, la cosa meglio sarebbe se con le migliori sequenze di tutti i piloti nelle dirette ci facessero delle belle repliche!
                  Però dai a prima impatto sembra già un bel passo avanti!
                  piano piano....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Edoard'z View Post
                    Biaggi fenomeno mediatico gi? lo davo per scontato, la7 incompetente ci pu? stare ma daltronde per fare audience un modo lo deve pur trovare. Il fatto ? che 26 ore per la stagione sono un po' pochine per dedicarle anche agli altri grandi piloti, la cosa meglio sarebbe se con le migliori sequenze di tutti i piloti nelle dirette ci facessero delle belle repliche!
                    Per? dai a prima impatto sembra gi? un bel passo avanti!
                    piano piano....
                    Si ma parliamoci chiaro, non chiediamo speciali,gossip ecc. mi ha fatto piacere l'impegno in quel senso intervista a biaggi un p? di storia sbk ecc. io dico solo che voglio vedere la sbk e biaggi fa parte della sbk MA NON ? LA SBK, ripeto io dal 6? in poi non so manco i colori delle moto nonostante ci girava un tipo di nome troy bayliss...non so se rendo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Edoard'z View Post
                      No ragazzi non potete dire queste cose!
                      Sicuramente ? di gran lunga migliorata rispetto all'anno scorso che si limitavano a trasmettere solo le due gare della sbk per? sulla regia ci sarebbero da dire tantissime cose negative: sar? una mia impressione,sar? la prima gara, sar? la diretta televisiva che non permette di fare certe cose ma a me sembra chiaro che vogliono rilanciare max biaggi come fenomeno mediatico, io tifo per lui s?, ma siamo sinceri la sbk non ha nulla a che vedere con il motogp, ci sono piloti che meritano molte pi? attenzioni, sappiamo tutti che in sbk si lotta con il cuore per un decimo o un 15? posto, ebbene io oggi in gara 2 su 18 giri per i primi 13 giri hanno sempre inquadrato il quartetto in testa, poi ci sono state 2 sole immaggini della bagare tra michel, bayliss, neukirkner e compagnia bella che lottavano dal 7? al 13? posto e che se le sono date di brutto. L'hanno scorso ricordo che la regia spesso si soffermava sui grandi sfidoni nelle zone + basse della classifica non vorrei che quest'anno diventi come la motogp che inquadrano solo i primi. Spero proprio che sia colpa della diretta.
                      CMQ GRANDI GARE & GRANDE MAX !!!!!!!!!!!!!!
                      sono sostanzialmente daccordo anche se c'? da fare un distinguo:
                      1: sul commento credo anche io che il cronista abbia esaltato un pelo troppo Biaggi, ma d'altro canto Max ha fatto vedere grandi cose ed era la novit? grande del 2007!
                      2: la regia televisiva non era opera di La7, ma di quella internazionale in Quatar, la 7 centra poco!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        EH sì, è vero, io infatti dico che può essere stata anche la prima gara, l'esordio di biaggi, la diretta! Purtroppo però se ragionano con la mentalità formula1 - motogp dobbiamo sperare che biaggi lotti per la 6°-7° posizione così riusciamo a vedere un po' tutti in azione!!!
                        Ma questo è brutto solo a pensarlo!!!
                        DAJE MAX!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Zangra View Post
                          Si infatti....niente male....manca solo la SS e poi sarebbe perfetto davvero
                          infatti se trasmettessero anche la SS sarebbe da paura....speriamo che per l'anno prossimo si organizzano...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            oh cristo nella replica si ? visto il sorpasso di biaggi!!! mitici, per? senza commento
                            beh...non ti sei perso molto.... nel senso che come acompagnamento sonoro il cronista d? un bel ritmo.... ma ogni tanto spara di quelle cacchiate che met? bastano....

                            del tipo... toseland ha vinto il mondiale nel 94, sorpassi mai visti di kakkayama che poi tornava dietro e altre chicche del genere....

                            per il tempo dedicato alla promgrammazione invece nulla da dire...

                            mitttici.. speriamo continui cos? !!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Vipera77 View Post
                              infatti se trasmettessero anche la SS sarebbe da paura....speriamo che per l'anno prossimo si organizzano...
                              alle 11 sul digitale ..probabilmnete la7sport

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X