Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lo stile di Max...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lo stile di Max...

    Guardando le due manche, guardando Max guidare, nn mi ? sembrato di vedere il suo solito stile di guida.
    Ovvero: ok la guida pulita, ma nn mi sembrava pi? cos? "elegante" sulla moto.
    Forse saranno le SBK pi? grosse delle MotoGP e Max che nn ? proprio un gigante, ma nn mi ? sembrato di vedere il solito Biaggi.
    Che dite???

  • Font Size
    #2
    Originally posted by emino76 View Post
    Guardando le due manche, guardando Max guidare, nn mi ? sembrato di vedere il suo solito stile di guida.
    Ovvero: ok la guida pulita, ma nn mi sembrava pi? cos? "elegante" sulla moto.
    Forse saranno le SBK pi? grosse delle MotoGP e Max che nn ? proprio un gigante, ma nn mi ? sembrato di vedere il solito Biaggi.
    Che dite???
    che girava pi? stretto degli altri...pi? composto, abbasta che je d? er gass

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by jack View Post
      che girava pi? stretto degli altri...pi? composto, abbasta che je d? er gass
      Quoto... girava strettissimo... E DI TANTO rispetto agli altri...SENZA PAROLE...faceva un sacco di metri in meno!

      Comment


      • Font Size
        #4
        lo stile è sempre il suo, pulito e veloce.. cambia il modo di portare le moto in quanto le sbk sono più pesanti... però quanto andava rispetto alle yamaha? di motore è al pari con la cbr .... prevedo un gran bel mondiale

        Comment


        • Font Size
          #5
          a me inmpressionava quanto stava stretto nella esse stretta e veloce...
          aveva una linea unica che gli altri nemmeno si sognavano...

          sempre il solito super pulito

          Comment


          • Font Size
            #6
            il fatto ? che in moto gp gli costruivano la moto su misura... qu? invece devi adattari agli standard della sbk, poi in gp non c'era il monogomma... cmq ha guidato piu' pulito degli altri

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Sidecar
              a me inmpressionava quanto stava stretto nella esse stretta e veloce...
              aveva una linea unica che gli altri nemmeno si sognavano...

              sempre il solito super pulito
              si si..lo stile ? sempre il suo..
              xr? in uscita non so se fosse per le gomme o la nuova gixer ancora non perfettamente a punto..ma quando passava sul cordolo tirava delle belle svirgolate..e impennava dappertutto..non so se c'avete fatto caso..
              mentre le altre moto erano molto+ferme della sua..a me ? parso cos?...

              Comment

              X
              Working...
              X