Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le parole di Biaggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Le parole di Biaggi

Dal suo sito:

------------------------------------
    Eccomi ragazzi, MISSIONE COMPIUTA!! Che grande emozione! Stento ancora a crederci, ma giuro che dopo tutto quello che ho passato nel 2005, vincere al debutto, ? stata la cosa pi? bella che mi potesse accadere. Restare fuori un anno non ? stato facile, mi sono tenuto dentro quella rabbia e la grande delusione di non poter esserci, ho sfogato quella sofferenza dandomi da fare, non volevo darmi per vinto e abbandonare tutto, mi sono allenato tanto, proprio come se avessi dovuto correre, forse anche di pi?. Anche se sapevo di non poterlo fare? Ora sono rientrato, le corse sono sempre state tutto per me e questa vittoria ? stato il gol della mia vita!! Sono ancora emozionato ora che vi scrivo, ho dedicato la vittoria a Francesco Batta, che ha creduto in me e mi ha voluto in SBK, purtroppo non ha potuto seguirmi dal Qatar. So che sta poco bene, ma mi auguro possa riprendersi presto. Ora ci prepariamo per la seconda gara a Phillip Island. Il circuito Australiano mi piace e spero di fare bene. Muoio dalla voglia di essere di nuovo in pista! Vi saluto e ne approfitto per ringraziarvi ancora una volta per esserci sempre stati. Con affetto

Max

• Font Size

grande max

Comment

• Font Size
      a pescindere da tutto...

GIU' IL CAPPELLO!!!

e non sono un Biaggista ma questa volta merita sia come pilota che come uomo!

Comment

• Font Size
        anch io nn sono un suo tifoso,è stato fantastico in gara e anche lo sfogo dopo gara 1 mi è sembrato diverso dal biaggi motogp speriamo continui cosi

Comment

• Font Size
          io mi sono emozionato in gara 1 e divertito in gara 2...peccato che non sia stata doppietta....ma a Philip Island.....sarà molto + dura.....ma noi ci crediamo!!!!!!!!!

Vai max....sarà una bella stagione!!!!!!!

Comment

• Font Size
            grandissimo max

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion View Post
              grandissimo max
              grande Alby...ho sempre detto che 6 uno che ne capisce!!!!!

Comment

• Font Size
                GIU'

IL

CAPPELLO

INFEDELI!!!!!!

Last edited by Dr_Xabaras; 26-02-07, 21:23.

Comment

• Font Size
                  Grande Max ... sono più contento per lui che per me come tifoso ... a me bastava rivederlo guidare !!!!!!

Adesso a Philip speriamo bene, ma mi sa tanto che il canguro australiano li mette tutti in fila a sto giro !!!!!

Speriamo che Max sia competitivo anche in terra australiana.

Comment

• Font Size
                    Bravo Max, da non tifoso mi sembra che i complimenti siano dovuti, complimenti ? stato bello rivederlo lottare la davanti due belle gare

sciao bello

Comment

• Font Size
                      ...Vai max continua cos?!

Comment

• Font Size
                        io sono uno di quelli che e' sempre stato zitto...nel senso che non ho scagliato pietre contro max nel momento della sofferenza......convinto che in fondo si sarebbe riscattato...

e adesso onore al merito...due belle gare.....cattive e sincere allo stesso tempo......c'e' da dire che la suzu quest'anno ha un motore fantastico......pero' max ha vinto di suo!!!

Comment

• Font Size
                          Ascoltate le parole di Max direttamente dalla sua voce QUI

Comment

• Font Size
                            è arrivato il momento dei complimenti, gran belle gare e belle le parole del dopo gara.
                            Speriamo continui così

Comment

• Font Size
                              Grande Max....non vorrei essere prematuro ma sembra che come uomo sia cresciuto...

Comment

X
                              Working...
                              X