Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzu k7 Vs cbr 07

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Suzu k7 Vs cbr 07

    ragazzi che 2 missili!!!!!!

    in rettilineo sul traguardo si vedeva proprio tanto la differenza di motore tra la suzu e la Honda e le Yamaha di haga e corser!!!!

    li passavano ancora prima della staccata molte volte.....!!!!!

    la honda con il controllo della trazione elettronico ora ? molto + gestibile...!!!

    la suzu oltre che x potenza mi ha impressionato per la stabilit? e lo spunto in partenza....sia gara 1 che gara 2 Max ? schizzato come un proiettile!!!!

    mi hanno deluso un po le ducati, ma penso che in australia le rivedremo davanti....o almeno Bayliss!!!!

    che ne pensate lelle moto 07?????

    io dico che x ora la migliore mi sembra la suzuki......poi honda e indietro le yamaha.....

  • Font Size
    #2
    bayliss e lanzi si faranno vedere, anche se quest'anno sono rimasti con le moto praticamente identiche a quelle dello scorso anno, mentre tutti gli altri hanno il modello piu' evoluto... devono stringere i denti ma sar? un campionato emozionante

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma....sicuramente la Suzu mi ha impressionato per potenza, ma anche la Honda è stata una sorpresa....la Ducati si sapeva che in Qatar andavano male, e per ultimo la Yamaha che in gara 1 per svariati problemi hanno deluso, ma in gara due hanno preso 3° e 4° posto.....aspeetterei ancora un paio di gare per stilare un quadro della situazione....per ora pochi dati...

      Comment

      X
      Working...
      X