Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi nuovo corso

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Biaggi nuovo corso

    Mi sembra doveroso sottolineare due fatti che ho osservato oggi.

    1?) Ho visto un Max sorridere felice prima e dopo il podio.

    2?) Ho visto fare pi? sorpassi a Biaggi in queste due gare che in tutto il campionato 2005

    Biaggi si ? finalmente ritrovato!

    Bentornato Max!

  • Font Size
    #2
    ha fatto una partenza (gara 1) da far prender male...io che guardavo ho fatto "e biaggi licome c'è arrivato? era dietro"

    Comment


    • Font Size
      #3
      Queste 2 manche sono la risposta a chi diceva che in bagarre si sarebbe messo a piangere..... Peccato gli ? sfuggito il podio in gara2 Comunque come inizio campionato non c'? male

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Paolino Gsx-r View Post
        Queste 2 manche sono la risposta a chi diceva che in bagarre si sarebbe messo a piangere..... Peccato gli ? sfuggito il podio in gara2 Comunque come inizio campionato non c'? male
        in gara 2 ? arrivato alla prima curva al comando e poi in meno di mezzo giro lo hanno passato in 10...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Alla fine della seconda manche stavo "urlando" a Biaggi di staccarsi da Haga perch? altrimenti avrebbe perso il contatto con i primi due davanti... ed infatti cos? ? stato!
          Si ? fatto prendere in mezzo alla bagarre con haga e corser....e addio podio!

          Cmq non male come inizio di campionato!

          Ottimo il recupero in mache 2 dove dava mezzo secondo ai primi!

          Se riesce a prendere le misure e ad arrivare a podio nelle prime gare...secondo me se la pu? giocare da met? campionato in poi!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Credo che questa sia stata una gara molto difficile dove MAX non abbia mai avuto la moto completamente sotto controllo.
            Nonostante questo ha fatto una gran gara 2 e credo che se la giocher? fino alla fine.

            Forza Corsaro !

            Comment


            • Font Size
              #7
              miii che sofferenze, speravo nel terzo podio ma haga era scatenato.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Beh,
                uno che ? stato fermo un anno, che sale su una moto nuova in un campionato con una formula completamente diversa e fa quello che fa lui vuol dire che ha qualcosa di speciale, al di sopra della media, lo si pu? criticare quanto volete ma stare li davanti a tutti ? solo per pochi e lui ? uno di quelli.
                Devo dire per? che nelle ultime due-tre stagioni in motogp ed anche in questa fase di avvio in SBK sembra essere troppo attendista ad inizio gara, a volte rinunciatario (vedi bagarre prima curva sia in gara 1 che 2).
                Poi per? dimostra di avere il passo dei migliori (e forse qualcosa +), di sicuro ne vedremo delle belle con lui in SBK credo che ci volesse un Biaggi nel campionato per ridare alla formula un minimo di interesse che aveva perso.
                Saluti.

                P.S.
                C...o per? sto Toseland

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  QUOTO PIENAMENE, MI SEMBRAVA UN PO' TIMOROSO NEI SORPASSI, NON SI BUTTAVA DENTRO COME HANNO FATTO GLI ALTRI CON LUI. CMQ GRAN BELLA GARA, SI VEDE LA SUA GRANDE ESPERIENZA.


                  Originally posted by nigel View Post
                  Credo che questa sia stata una gara molto difficile dove MAX non abbia mai avuto la moto completamente sotto controllo.
                  Nonostante questo ha fatto una gran gara 2 e credo che se la giocher? fino alla fine.

                  Forza Corsaro !

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se ti butti troppo dentro nei sorpassi succede che la gomma finisce e poi arrivi 5° come Corser.

                    Un mondiale si vince anche ragionando quando non si può vincere e si cerca di ottenere il meglio.

                    Vista la sverniciata a Corser dopo l'ultima curva sul rettilineo?

                    Questo è il manico dettato anche da anni di esperienza in MotoGP, alla faccia di chi dice che Biaggi è arrendevole!

                    Certo la guida di Haga è più spettacolare, sorpassi da brivido, staccate da paura, ma poi non vince un tubo. Quindi và bene così.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io credo che anche a uno come Max non si possa chiedere la luna, come ha in effetti lui stesso sottolineato, doveva "crederci" un pò di più e dare fiducia all'anteriore. Ma è anche vero che, vedendo la sua Superpole, aveva la moto che non era settata bene e si muoveva dappertutto, tanto è vero che davati gli sono finiti piloti che avevano saputo mettr a posto la ciclistica molto meglio di lui.
                      Cert è che con 2 partenze così si sarebbe dovuto portare + avanti e lottare a distanza ravvicinata con tutti, il ritmo ce lo aveva ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        A me questo nuovo Biaggi piace un bel pò...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by rideslow View Post
                          Io credo che anche a uno come Max non si possa chiedere la luna, come ha in effetti lui stesso sottolineato, doveva "crederci" un p? di pi? e dare fiducia all'anteriore. Ma ? anche vero che, vedendo la sua Superpole, aveva la moto che non era settata bene e si muoveva dappertutto, tanto ? vero che davati gli sono finiti piloti che avevano saputo mettr a posto la ciclistica molto meglio di lui.
                          Cert ? che con 2 partenze cos? si sarebbe dovuto portare + avanti e lottare a distanza ravvicinata con tutti, il ritmo ce lo aveva ...
                          No... aveva il 4? o 5? miglior passo... Haga e Corser erano messi un PELINO meglio di lui... ma sapevamo tutti che le gomme avrebbero detto CIAO CIAO

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ...non ho ben capito il motivo per cui si è fatto scappare Toseland e Bayliss alla fine di gara due, ero convinto che sarebbe stato della partita invece alla fine ha preso 7 secondi....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mi sta piacendo biaggi come guida

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X