io sono un tifoso di Rossi da sempre..fin dalla prima ora..non mi fa impazzire vederlo fare spot publicitari ma vero è che almeno lui è un pluricampione del mondo..molti altri fanno spot senza ne arte ne parte e se la tirano pure..lui è sempre stato così non credo che lo faccia per secondi fini era cosi anche in 125 quando ancora non era nessuno o quasi..e comunque ripeto è uno dei pochi che puo parlare..visto i suoi successi..è il migliore è inutile trovargli dei difetti ne abbiamo tutti è che nessuno ha il suo talento e a qualcuno prude...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dichiarazione Valentino Rossi...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Biaggi..l'ho sempre stimato come pilota è molto bravo molto piu di altri che ancora stanno in motogp..ma non è al livello di Rossi.
Comment
-
tuono la penso come te... io di valentino odio queste dichiarazioni (sempre che siano vere) come detesto il modo che aveva Biaggi di denigrare moto e marchi che alla fin fine gli davano da magn?....Originally posted by TuonoBlack View Postio penso che sia stato un ottimo risultato tenendo conto che probabilmente non ? la pista che preferisce.... comunque per ora IMHO sta andando forte
speriamo continui cos?... poi secondo me nemmeno vale avrebbe vita tanto facile...
Comment
-
con una moto all'altezza Valentino vincerà sempre..a meno che non si straccino le gomme o rompa il motore...no dai ma cos'altro deve dimostrare...al posto di Biaggi ha vinto 2 titoli con la Yamaha..idem farebbe in sbk..i suoi unici detrattori sono in italia tutto il mondo non ha dubbi perfino gli americani sanno che hayden ha vinto per una serie di casi fortunati..
Comment
-
Mah... Biaggi 2° me... poteva fare al massimo due podi al terzo posto...se qualcuno ha visto il suo passo gara...DURANTE TUTTO IL WEEK END... ha sicuramente capito che Toseland e Bayliss stavano su un altro pianeta
Phillip Island è una delle sue piste preferite...e con il suo manico ha limato i danni... ma da Donington...la storia sarà diversa
Comment
-
mihiiiiii, ancora con ste dichiarazioni di rossi...... ma che palle, non ci si era gi? abbastanza scannati nell'altro post ?
e che cazz xch? non vi commentate le dichiarazioni di max & co. dopo le due gare a phillip island, visto che questo w.e. ha corso la sbk e non la gp ?
ps. chi mi sa dire xch? la k7 sul rettilineo del quatar volava e qui invece le yamaha la passavano senza problemi?
Comment
-
Forse perch? il rettilineo di Philip Island ? preceduto da un curvone da 200km/h che magari penalizza meno le moto con meno cv...Originally posted by polsogrippato View Postps. chi mi sa dire xch? la k7 sul rettilineo del quatar volava e qui invece le yamaha la passavano senza problemi?
Comment
-
bh? sicuramente sono ben diverse le due curve che immettono sui rispettivi rettilinei, una dicevi tu, da seconda e l'altra invece da 200....Originally posted by bulldog View PostForse perch? il rettilineo di Philip Island ? preceduto da un curvone da 200km/h che magari penalizza meno le moto con meno cv...
x? se mancano i cv mancano cmq sia che ti ci devi lanciare sia che ci entri gi? lanciato...
bh?...cmq la differenza ? stata impressionante.... a losail la yamaha non tenevano nemmeno la scia d max...e qui haga lo sfiammava ad ogni passaggio sul rettilineo.... forse ? 1 questione di accelerazione ed erogazione + k di potenza massima...........non saprei...
cmq, che gran belle gare....non vedo l'ora k arrivi il 1? aprile...
Comment
-
Bah... a me non sembrava cos? esagerata la differenza tra R1 e K7... tant'? che Biaggi ha uccellato Corser proprio in accelerazione... Anche Haga, ? passato due volte sul dritto.. ma Biaggi ha sempre replicato... Piuttosto vi chiedo se avete visto con quale cattiveria Haga chiudeva la porta tuffandosi nella prima a dx dopo l'arrivo, infischiandosene della ruota del romano che puntava interna... mitici!
Comment
-
poche storie al di la del tifo Rossi ha sempre risposto in pista..volevo anche risordare la sua vittoria all'unica edizione della 8 ore di suzuka in sella a honda sp moto da sbk...girava piu veloce del suo compagno di team..
Comment
-
BullOriginally posted by bulldog View PostE per la gioia di grandi e piccini....
ECCO A VOI IL MIGLIOR PILOTA OGGI SULLA PIAZZA!

posso essere della tua idea sul miglior pilota al mondo, penso che non ci sia bisogno che lo dica io. I risultati parlano in modo chiaro.
Ma sputare sugli altri non mi sembra il caso.
Io la vedo cos?.
Valentino sei bravo, forse il migliore di tutti i tempi, ma sputare su Biaggi e su tutta la SBK non ti fa onore.
Certo che dal tuo piedistallo, se ti senti di sputare su chi ha vinto 4 titoli mondiali, chiss? cosa puoi pensare di un umile motociclista come me.
Comment
X

Comment