Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come czz facciamo a camp? 1 mese...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Come czz facciamo a camp? 1 mese...

...senza gare?

Certo, domenica prossima c? la MotoGP, obietter? qualcuno. Ma non ? che mi strapper? i capelli dalla gioia.
    Dopo queste gare da paura in SBK mi viene da piangere a pensare alla MotoGP. Se poi penso ai dopo-gara di Cereghini mi impicco direttamente al lampadario...

Meno male che ci sono i Test a Valencia a met? mese.

Speriamo La7-nuovo-corso ci faccia vedere qualcosa altrimenti daidelivetiming in diretta!

• Font Size
    Come hai ragione Ultrone

Comment

• Font Size
      la motogp voglio vederla per curiosità...non ho ancora capito se onda sta giocando oppure davvero ha fatto in modo di tagliare fuori aiden ed anche per capire se ducati può dire la sua....ma di sicuro non guarderò quel che c'è dopo con quel cacacazzi con la barba....penso poi di godermi la 250...mi sà che sarà divertente

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        ...senza gare?

Certo, domenica prossima c? la MotoGP, obietter? qualcuno. Ma non ? che mi strapper? i capelli dalla gioia.
        Dopo queste gare da paura in SBK mi viene da piangere a pensare alla MotoGP. Se poi penso ai dopo-gara di Cereghini mi impicco direttamente al lampadario...

Meno male che ci sono i Test a Valencia a met? mese.

Speriamo La7-nuovo-corso ci faccia vedere qualcosa altrimenti daidelivetiming in diretta!
        fammi sapere se il lampadario resiste... cos? mi impicco da te pure io, che a casa mia so impossibilitato che cio solo plafoniere

Comment

• Font Size
          Il dopo gara di Cereghini mi fa impazzire!!
          mi raccomando casco allaciato e prudenza sempre!! mavaff.....

Comment

• Font Size
            sicuramente non vedremo le prove in diretta... però avremo il nostro live timing...e stavolta tutti i dati direttamente sul sito...così possiamo fare delle analisi!!!
            Ultrone...se sei Biaggista...DEVI ESSERE CONTENTO DI QUESTA PAUSA!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by JimMorrison1986 View Post
              sicuramente non vedremo le prove in diretta... per? avremo il nostro live timing...e stavolta tutti i dati direttamente sul sito...cos? possiamo fare delle analisi!!!
              Ultrone...se sei Biaggista...DEVI ESSERE CONTENTO DI QUESTA PAUSA!!!

Ho capito che vuoi dire ma la pausa ? per tutti non solo per Biaggi!

La Honda e Ducati sostanzialmente saranno euguali a se stesse, mentre mostreranno finalmente il potenziale le Yamaha e le Suzuki.

Poi saranno botte da orbi!

Comment

• Font Size
                come faccio a campare senza gare?

semplice, vado io a girare in pista

Comment

• Font Size
                  Sto mese lo vedo male come meteo.

Per non buttare via soldi (spero) ho prenotato un pò più in là, l'11 Aprile a Misano.

Ora guardo un pò sulle piste sulle coste francesi come sono messi...

Comment

• Font Size
                    Si sa' quali squadre parteciperanno hai test di Valencia????

Comment

• Font Size
                      Sono Test ufficiali: dovrebbero esserci tutti i Team.

Comment

X
                      Working...
                      X