Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao Super SKA !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ciao Super SKA !!

Ciao Luca, volevo dirti che l'anno scorso ho avuto la fortuna di vederti a Vallelunga e seguire sia le prove che la gara.

Vorrei sapere se c'è il modo di seguire le gare AMA in televisione in qualche modo, magari sapere quali canali trasmettono le gare via satellite perchè mi piacerebbe seguirti anche oltremare.

Inoltre, come amministratore del Forum di Michel Fabrizio ho "l'obbligo morale" di invitarti ad iscriverti anche l ns forum a noi tutti (Mich compreso) farebbe davvero piacere.

E, come dice Michel, e ogni romanista... in bocca al lupo "giallorosso!!"
    Last edited by SETTANTUNO; 24-03-07, 18:53.

• Font Size
    hehe...

Per adesso le gare si pssono vedere solo su Nuvolari circa 10 gg dopo la gara.
    Il commento ( purtroppo!!! ) non e' del mitico Gio' DiPillo, ma le immagini sono quelle di "SPEED CHANNEL"!

Altri modi di vedere le gare ci sono, ma sono un po' "alla buona":
    - live timing ( ma non e' "vedere la gara"... )
    - sul sito di SPEED CHANNEL ( http://www.speedtv.com/ - 1,99$ a gara ... ancora non ho sentino nessuno che l'ha guardata da li... )
    - sul mio forum troverai il link al video della gara qualche ora dopo: e' quello ORIGINALE di Speed TV registrato dagli americani e messo online.

Ecco tutto...

presto mi iscrivero' al forum di Michel... e poi una volta li' gli dico a lui di iscriversi al mio! :P

Comment

• Font Size
      Originally posted by skaluca View Post
      hehe...

Per adesso le gare si pssono vedere solo su Nuvolari circa 10 gg dopo la gara.
      Il commento ( purtroppo!!! ) non e' del mitico Gio' DiPillo, ma le immagini sono quelle di "SPEED CHANNEL"!

Altri modi di vedere le gare ci sono, ma sono un po' "alla buona":
      - live timing ( ma non e' "vedere la gara"... )
      - sul sito di SPEED CHANNEL ( http://www.speedtv.com/ - 1,99$ a gara ... ancora non ho sentino nessuno che l'ha guardata da li... )
      - sul mio forum troverai il link al video della gara qualche ora dopo: e' quello ORIGINALE di Speed TV registrato dagli americani e messo online.

Ecco tutto...

presto mi iscrivero' al forum di Michel... e poi una volta li' gli dico a lui di iscriversi al mio! :P
      SARA' DURA FARLO ISCRIVERE AL TUO, ANZI MI TOKKA ANDARE A CASA SUA E DARGLI UNA MANO COME AL SOLITO

Comment

• Font Size
        bella luca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          grandeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
            skassa mitico!!! for president!

Comment

• Font Size
              ..grazie Ska!! Detto e fatto... mich si è iscritto ed io anche GRAZIE AL MITICO INARRESTABILE KACIARO!! E grazie della della dritta per la tv.
              Cmq è un vero peccato perchè le gare sono davvero entusiasmanti meriterebbero molto più spazio.
              Perugiatimimg già lo usavo... ma te viene il mal di cuore..
              Last edited by SETTANTUNO; 25-03-07, 15:43. Reason: errore..

Comment

• Font Size
                Originally posted by SETTANTUNO View Post
                ..grazie Ska!! Detto e fatto... mich si ? iscritto ed io anche GRAZIE AL MITICO INARRESTABILE KACIARO!! E grazie della della dritta per la tv.
                Cmq ? un vero peccato perch? le gare sono davvero entusiasmanti meriterebbero molto pi? spazio.
                Perugiatimimg gi? lo usavo... ma te viene il mal di cuore..
                marco hai visto che bel sito ha Luka?????

Comment

• Font Size
                  ..bellissimo sia il sito che il forum.... tocca rubbaje quarche ideuzza!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by SETTANTUNO View Post
                    ..bellissimo sia il sito che il forum.... tocca rubbaje quarche ideuzza!!
                    vai agisci

Comment

• Font Size
                      Capirai... che idee ci sono da fregare? :P

Compri un Man, in 3 ore ti fai un sito come il mio e il gioco e' fatto!

Comment

• Font Size
                        Grande Luca

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kaciaro View Post
                          SARA' DURA FARLO ISCRIVERE AL TUO, ANZI MI TOKKA ANDARE A CASA SUA E DARGLI UNA MANO COME AL SOLITO

Allora preparagli una firma

Comment

X
                          Working...
                          X