Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gara Ama Sbk

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gara Ama Sbk

AVETE NOTATO TUTTI CHE SI PUO' SCARICARE NEL FORUM DEL GRANDE LUKA SKASSA????

• Font Size
    ottimo.... e scende anche veloce...circa 300 Kbit/s....Grazie Cacià...

Comment

• Font Size
      Originally posted by matsugoru View Post
      ottimo.... e scende anche veloce...circa 300 Kbit/s....Grazie Caci?...

Comment

• Font Size
        In download

Comment

• Font Size
          finito....Ma all'inizio semra la playstation !!!!

Comment

• Font Size
            si si l' ho già scaricata tempo fà... comunque secondo me i fratelli Flammini dovrebbero togliere la transferta in quatar e fare una capatina a Daytona!!

Comment

• Font Size
              A me invece questo circuito non piace per nulla.

Peccato per la scivolata di Luca

Comment

• Font Size
                grazie adesso la scarico

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Desmo_87 View Post
                  si si l' ho gi? scaricata tempo f?... comunque secondo me i fratelli Flammini dovrebbero togliere la transferta in quatar e fare una capatina a Daytona!!
                  oppure, rimettere laguna seca

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Desmo_87 View Post
                    si si l' ho gi? scaricata tempo f?... comunque secondo me i fratelli Flammini dovrebbero togliere la transferta in quatar e fare una capatina a Daytona!!
                    ma sei matto...???? senza offesa
                    cio? non so se hai notato ma fanno il curvone in sopraelevata a manetta totalmente a fondo......se succede qualsiasi cosa,un contatto,olio in pista...voli via contro il muro a 300 e rotti......
                    per non parlare del guardreil interno,veramente da applausi..quasi neanke al tuorist trophy...solo a macao..

mi spiace ma gli americani in quanto a corse in moto...son veramente indietro..ma indietro di brutto rispetto a noi europei..............per lo meno in quanto a standard di sicurezza..
                    poi basta vedere quante poche persone c'erano a vedere la gara...gran parte delle tribune...vuote..!

mi piacerebbe sapere che ne pensa il nostro ska..che ci ha girato..lui di sicuro sapr? dirci meglio..
                    veramente bravissimo x esser la prima gara!!! peccato x la scivolata..stavi andando veramente forte luca!!! grande

Comment

• Font Size
                      Ma per scaricarlo bisogna registrarsi?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by koby54 View Post
                        ma sei matto...???? senza offesa
                        cio? non so se hai notato ma fanno il curvone in sopraelevata a manetta totalmente a fondo......se succede qualsiasi cosa,un contatto,olio in pista...voli via contro il muro a 300 e rotti......
                        per non parlare del guardreil interno,veramente da applausi..quasi neanke al tuorist trophy...solo a macao..

mi spiace ma gli americani in quanto a corse in moto...son veramente indietro..ma indietro di brutto rispetto a noi europei..............per lo meno in quanto a standard di sicurezza..
                        poi basta vedere quante poche persone c'erano a vedere la gara...gran parte delle tribune...vuote..!

mi piacerebbe sapere che ne pensa il nostro ska..che ci ha girato..lui di sicuro sapr? dirci meglio..
                        veramente bravissimo x esser la prima gara!!! peccato x la scivolata..stavi andando veramente forte luca!!! grande

per quanto riguarda la sicurezza, hai ragione al 100%, per? nel campionato mondiale SBK ci sono delle piste inguardabili, vedi x esempio come hanno rovinato assen, per nn parlare poi di losail, una pista fatta su misura x le macchine di f1 e non per le moto...

Comment

• Font Size
                          LUKA MA DUHAMEL quanti anni a????
                          ***** come cammina ancora e che bello vedere le moto pompare , col posteriore
                          prima di cadere hai fatto un bel drittone eh??
                          dai alla prossima

Comment

• Font Size
                            scarico subito!!!!

Comment

• Font Size
                              stasera da casa provvedo...mitico luca cmq

Comment

X
                              Working...
                              X