Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si si l' ho già scaricata tempo fà... comunque secondo me i fratelli Flammini dovrebbero togliere la transferta in quatar e fare una capatina a Daytona!!
si si l' ho gi? scaricata tempo f?... comunque secondo me i fratelli Flammini dovrebbero togliere la transferta in quatar e fare una capatina a Daytona!!
si si l' ho gi? scaricata tempo f?... comunque secondo me i fratelli Flammini dovrebbero togliere la transferta in quatar e fare una capatina a Daytona!!
ma sei matto...???? senza offesa
cio? non so se hai notato ma fanno il curvone in sopraelevata a manetta totalmente a fondo......se succede qualsiasi cosa,un contatto,olio in pista...voli via contro il muro a 300 e rotti......
per non parlare del guardreil interno,veramente da applausi..quasi neanke al tuorist trophy...solo a macao..
mi spiace ma gli americani in quanto a corse in moto...son veramente indietro..ma indietro di brutto rispetto a noi europei..............per lo meno in quanto a standard di sicurezza..
poi basta vedere quante poche persone c'erano a vedere la gara...gran parte delle tribune...vuote..!
mi piacerebbe sapere che ne pensa il nostro ska..che ci ha girato..lui di sicuro sapr? dirci meglio..
veramente bravissimo x esser la prima gara!!! peccato x la scivolata..stavi andando veramente forte luca!!! grande
ma sei matto...???? senza offesa
cio? non so se hai notato ma fanno il curvone in sopraelevata a manetta totalmente a fondo......se succede qualsiasi cosa,un contatto,olio in pista...voli via contro il muro a 300 e rotti......
per non parlare del guardreil interno,veramente da applausi..quasi neanke al tuorist trophy...solo a macao..
mi spiace ma gli americani in quanto a corse in moto...son veramente indietro..ma indietro di brutto rispetto a noi europei..............per lo meno in quanto a standard di sicurezza..
poi basta vedere quante poche persone c'erano a vedere la gara...gran parte delle tribune...vuote..!
mi piacerebbe sapere che ne pensa il nostro ska..che ci ha girato..lui di sicuro sapr? dirci meglio..
veramente bravissimo x esser la prima gara!!! peccato x la scivolata..stavi andando veramente forte luca!!! grande
per quanto riguarda la sicurezza, hai ragione al 100%, per? nel campionato mondiale SBK ci sono delle piste inguardabili, vedi x esempio come hanno rovinato assen, per nn parlare poi di losail, una pista fatta su misura x le macchine di f1 e non per le moto...
LUKA MA DUHAMEL quanti anni a????
***** come cammina ancora e che bello vedere le moto pompare , col posteriore
prima di cadere hai fatto un bel drittone eh??
dai alla prossima
Comment