Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

maxxeeee

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vetrofragile View Post
    hai ragione, l'influenza negativa che mediaset e tutto il suo staff per anni gli hanno regalato ..alla fine lo facevano incattivire e non poco.
    Chiunque alsuo posto sarebbe diventato antipatico.. sentendo che veninva preso per il culo da due idioti del calibro di chi sappiamo.
    gli additavano di essere un lamentone, es chattering, che poi l'hanno scoperto anche tutti gli altri piloti...
    Ora ,lontano da quel mondo che lo ha quasi ripudiato.... si riscopre il vero max biaggi, e ne sono molto contento.

se fosse cos? c'? da sperare che quella di Batta di venerd? sia stata solo una provocazione

Comment

• Font Size
      Originally posted by 237 View Post
      allora c'? qualcosa che non va in questa sezione...
      s?, questo l'ho notato soprattutto dalla battuta (che ? sembrata veramente sicera) fatta con Haga nel parco chiuso

il problema ? esclusivamente tuo, ancora non hai capito forse che non c'? alcuno stimolo alla polemica quando vedi delle gare vere dal primo all'ultimo giro, quando vedi in televisione batta che ride e le dediche sincere a locatelli, quando quei ragazzi fanno a cazzotti in gara e poi ridono come deficenti appena tolto il casco e si danno delle gran pacche sulle spalle...quando vedi biaggi felice come non era pi? da prima che tu nascessi....insomma io credo che tu debba depurarti dalle scorie della motogp o del calcio e vedere in maniera pi? motociclistica e serena questo spettacolo, ne rimarresti sorpreso e soddisfatto fino all'ultima cellula del tuo polso destro....che bisogno c'era di sottolineare tra parentesi che la battuta fatta da max ? sembrata veramente sincera?...pensi che sia un'attore o che stava prendendo per il culo aga?....dai prova a liberare il cervello dalle tonnellate di cazzate che ti hanno sempre raccontato e goditela di pi?....? uno spettacolo meraviglioso

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        il problema ? esclusivamente tuo, ancora non hai capito forse che non c'? alcuno stimolo alla polemica quando vedi delle gare vere dal primo all'ultimo giro, quando vedi in televisione batta che ride e le dediche sincere a locatelli, quando quei ragazzi fanno a cazzotti in gara e poi ridono come deficenti appena tolto il casco e si danno delle gran pacche sulle spalle...quando vedi biaggi felice come non era pi? da prima che tu nascessi....insomma io credo che tu debba depurarti dalle scorie della motogp o del calcio e vedere in maniera pi? motociclistica e serena questo spettacolo, ne rimarresti sorpreso e soddisfatto fino all'ultima cellula del tuo polso destro....che bisogno c'era di sottolineare tra parentesi che la battuta fatta da max ? sembrata veramente sincera?...pensi che sia un'attore o che stava prendendo per il culo aga?....dai prova a liberare il cervello dalle tonnellate di cazzate che ti hanno sempre raccontato e goditela di pi?....? uno spettacolo meraviglioso
        e proprio per questo che ho scritto che c'? qualcosa che non va...

io avevo espresso un mio parere totalmente in buona fede (davvero)
        invece qui tutto viene interpretato come polemica contro Biaggi... la polemica la create voi

Comment

• Font Size
          Grandissima gara di tutti, tanti sorpassi e tutti puliti......bellissimo lo scambio MAX-Haga all'arrivo.
          Mi ? dispiaciuto per Troy, che avrebbe potuto correre facendosi amputare il dito ma la Ducati non glie l'ha permesso
          Per James un guaio tecnico.....sarebbe stato l? fino alla fine.

Forza MAX !!!

Comment

• Font Size

invece qui tutto viene interpretato come polemica contro Biaggi... la polemica la create voi

forse ti spieghi male,visto che praticamente tutti noi la vediamo allo stesso modo!!

Comment

• Font Size

ma non ti sembra di andare fuori tema dicendo che se c'erano avrebbero vinto quei due o che biaggi sembrava sincero? non capisco che bisogno ci sia di dire certe cose...vanno totalmente contro l'evidenza di ci? che ? successo e quindi a me sembra semplice spirito provocatorio....se poi non ? cos? meglio per tutti ma cerca di godertele positivamente ste gare.....mi ricordo con rammarico e brividi le annate nere della sbk dove toccava gioire se davanti se menavano ogson e toseland e laconi....eppure lo spirito di chi fa quel mondo e di chi guarda ? rimasto sempre lo stesso....gasss e poche chiacchiere

Comment

• Font Size
                un grande campione, tutto qua

grande Maxxxxx

Comment

• Font Size
                  ma non ti sembra di andare fuori tema dicendo che se c'erano avrebbero vinto quei due o che biaggi sembrava sincero? non capisco che bisogno ci sia di dire certe cose...vanno totalmente contro l'evidenza di ciò che è successo e quindi a me sembra semplice spirito provocatorio....se poi non è così meglio per tutti ma cerca di godertele positivamente ste gare.....mi ricordo con rammarico e brividi le annate nere della sbk dove toccava gioire se davanti se menavano ogson e toseland e laconi....eppure lo spirito di chi fa quel mondo e di chi guarda è rimasto sempre lo stesso....gasss e poche chiacchiere

il fatto della lotta a due l'ho scritto perchè un post sopra c'era scritto a 5 (ed è una mia opinione)

la battuta ho specificato sincera, perchè le strette di mano del giro d'onore a volte possono anche non esserlo... mentre il gesto di Max nel parco chiuso a dimostrato che per lui è un gesto sincero

RIPETO: SIETE VOI CHE DOVRESTE RILASSARVI UN ATTIMO
                  Last edited by 237; 01-04-07, 16:01.

Comment

• Font Size
                    io sto benissimo....periodo felice della vita

Comment

• Font Size
                      Jack scusa eh' ciai una regazzina da spupazzatte e stai a perde' tempo co' ste' minkiate????

spero di aver sdrammatizzato

Comment

• Font Size
                        il fatto della lotta a due l'ho scritto perch? un post sopra c'era scritto a 5 (ed ? una mia opinione)

la battuta ho specificato sincera, perch? le strette di mano del giro d'onore a volte possono anche non esserlo... mentre il gesto di Max nel parco chiuso a dimostrato che per lui ? un gesto sincero

RIPETO: SIETE VOI CHE DOVRESTE RILASSARVI UN ATTIMO

ok un forum "contro" un utente!!

ragazzi dai rilassiamoci!!

237 dai,tranqui.godiamoci la vittoria di haga,il secondo di max e il terzo di corser.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kaciaro View Post
                          Jack scusa eh' ciai una regazzina da spupazzatte e stai a perde' tempo co' ste' minkiate????

spero di aver sdrammatizzato
                          sta ancora all'ospedale....vado dalle otto e mezza in poi quando sta in camera con la mamma...almeno la posso abbracci?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pippozxr400 View Post
                            ok un forum "contro" un utente!!

no, no... non ho mai pensato questo (anche perch? francamente ho cose pi? interessanti a cui badare)

Comment

• Font Size
                              sta ancora all'ospedale....vado dalle otto e mezza in poi quando sta in camera con la mamma...almeno la posso abbracci?

Comment

• Font Size
                                augurissimi jack e complimenti.

per 237 si c'e' qualcosa che non va: TU

Comment

X
                                Working...
                                X