Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Analisi Biaggi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Ultrone View Post


    Altro elemento di analisi ? l'incazzatura che manifesta Toseland buttando in malomodo la moto contro la rete. Purtroppo questo ? indizio di nervosismo (precedente) e indice di una scarsa armonia nel box. Quando un pilota si comporta cos? manfesta, inconsciamente o meno, avversione verso il team (di cui ne intende la colpevolezza) e di fatti trattare la moto come ha fatto Toseland ? sempre un'offesa nei confronti di chi te l'ha preparata.
    Pensate un'attimo se un Bayliss o un Biaggi, in un simile frangente come si sarebbero comportati? Non ce li vedo proprio a trattare con nervosismo la moto.
    be dai... non ? stato un bel gesto (cos? come quello analogo Hopkins l'anno scorso)

    per? ? giovane, davanti al pubblico di casa e in lotta per un posto in MotoGP...
    io direi che lo si pu? anche capire

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by BO View Post
      per la lubrificazione dell' orifizio anale di Rossi, c'e' l' altro forum dedicato

      Magari ci trovi pure Uccio e Lapo
      Rossi poi... mi sta pi? sul cavolo di Biaggi compreso tutto l' impero economico che gli sta dietro.... Cmq con quell' affermazione volevo dire che si parla sempre di lui da quando ? in superbike, non voleva essere un offesa verso tutti i Biaggisti!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by 237 View Post
        be dai... non ? stato un bel gesto (cos? come quello analogo Hopkins l'anno scorso)

        per? ? giovane, davanti al pubblico di casa e in lotta per un posto in MotoGP...
        io direi che lo si pu? anche capire
        Si pu? capire, certo e lo capisco, ma ho solo letto un p? pi? a fondo quel gesto. Ripeto: un pilota a posto delntro il box non f? gesti simili. Tutti i piloti che hanno avuto tensioni con il team a fronte di una caduta manifestano incazzature superiori a chi queste tensioni non ha. Poi certo ? comprensibilissimo lo scarico di tensione.

        Circa la giovane et? non lo concedo. E' giovane ma ha gi? molta esperienza alle spalle con un mondiale vinto e deve (dovrebbe) avere il contegno del campione.

        Guarda Corser quando si ? sdraiato durante la Superpole o Bayliss quando si ? sdraiato mentre era primo. Mica hanno preso a calci le loro moto! Questi hanno il fair play del campione.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Ultrone View Post
          Si pu? capire, certo e lo capisco, ma ho solo letto un p? pi? a fondo quel gesto. Ripeto: un pilota a posto delntro il box non f? gesti simili. Tutti i piloti che hanno avuto tensioni con il team a fronte di una caduta manifestano incazzature superiori a chi queste tensioni non ha. Poi certo ? comprensibilissimo lo scarico di tensione.

          Circa la giovane et? non lo concedo. E' giovane ma ha gi? molta esperienza alle spalle con un mondiale vinto e deve (dovrebbe) avere il contegno del campione.

          Guarda Corser quando si ? sdraiato durante la Superpole o Bayliss quando si ? sdraiato mentre era primo. Mica hanno preso a calci le loro moto! Questi hanno il fair play del campione.
          Bayliss purtroppo aveva altro a cui pensare
          prova ad immedesimarti in Toseland. Se tu volessi vincere il mondiale, e proprio nella pista che conosci meglio, dove ? pi? probabile che tu vinca ti si rompe la moto, e se tu sapessi che hai un biaggi costante che macina punti, un corser che vuole tornare ad alti livelli ed una yamaha che va come una fucilata, non pensi che andresti di fuori dai gangheri? ? vero che Hopkins in un weekend si ruppero 2 moto e ne prese una a calci, ma ? anche vero che non lottava per il mondiale. lottava per le posizione appena sotto al 10! ? tutta un altra cosa.
          Pensa poi che in questi giorni si parla di motogp, che toseland vuole andarci e che magari voleva fare buona figura con la honda, soprattutto dopo le polemiche per aver saltato gli ultimi test in spagna!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Ultrone View Post
            Vedo che qualcuno ci prova ma il "materiale" è scarso...
            qualcuno? nessuno mi aveva mai chiamato così

            una volta tifavo biaggi, e non mi piaceva rossi
            poi sentivo sempre biaggi esaltarsi le volte che vinceva, e denigrare la squadra quando non vinceva. quell'altro invece vinceva, e si gasava. morale.. sono passato a guardarmi haga fare meganumeri sull'r7, etc etc.

            Da quando è in sbk, biaggi ha cambiato atteggiamento, meno male, la mia stima verso di lui è in aumento. ma non lo stimo ancora come persona. mi piacerebbe sentirgli dire: "ho fatto una cazz@ta", non "la moto era perfetta, MA abbiamo sbagliato in fondo". è sulla strada giusta, ma si deve far perdonare tanti anni in cui ha deluso un tifoso. tutta un altra storia se in passato avesse detto "ho sbagliato, peccato perché la moto era perfetta".

            sono comunque contento per max, per giò bussei e per michel, peccato per polita! e lanzi, dagli il gas a due mani!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Ultrone View Post
              Visto che oggi non c'ero a fare cagnara con voi apro il solito post di analisi su Biaggi ma in generale su un p? tutti, mettendo particolari che, osservo, non sono stati discussi.

              Beh, visto il preludio del Venerd? e del Sabato, i risultati di oggi vengono inaspettati ma neanche tanto.

              Toseland rompe il motore: questa ? la sfiga pi? pazzesca che possa capitare ad un pilota ma si s?, quando si v? alla ricerca esaperata di potenza, e la Cber 1000 "HRC" su questo fronte di strada ne ha fatta tanta, si corre il rischio di rompere.
              Quindi pi? che di sfiga parlerei di un alto fattore di rischio accettato: se ti va bene la moto vola, se ti v? male spacchi! Quindi ? un problema del pacchetto tecnico, non sfiga come sento dire ad alcuni.

              Altro elemento di analisi ? l'incazzatura che manifesta Toseland buttando in malomodo la moto contro la rete. Purtroppo questo ? indizio di nervosismo (precedente) e indice di una scarsa armonia nel box. Quando un pilota si comporta cos? manfesta, inconsciamente o meno, avversione verso il team (di cui ne intende la colpevolezza) e di fatti trattare la moto come ha fatto Toseland ? sempre un'offesa nei confronti di chi te l'ha preparata.
              Pensate un'attimo se un Bayliss o un Biaggi, in un simile frangente come si sarebbero comportati? Non ce li vedo proprio a trattare con nervosismo la moto.
              Sicuramente non avrebbero malmenato la moto visto che entrambi sono coccolati e benvoluti dal rispettivo team.
              Insomma: ? fortemente verosimile che ci sia tensione nel Box di Toseland, vuoi per le pressioni che lo vogliono campione per poi indirizzarlo alla MotoGP vuoi per le voci confuse che vogliono Tenkate in MotoGp ma senza Toseland!
              come non quotare...gi? lui non mi sembra un fancazzista (alla valentino per dire) o un bonaccione (alla bayliss), in pi? metti che girino quelle voci su di te, che tu sia probabilmente il pi? forte del momento e che ti si spacchi il motore forse io non avrei reagisto cos? PUBBLICAMENTE, ma qualche bestemmia mi sarebbe volata

              Originally posted by Ultrone View Post
              Bayliss cade: ? bruttissimo vedere un pilota sdraiarsi cos?, poi se ? simpatico e benvoluto come Bayliss spiace ancora di pi?. Purtroppo nonostante il control traction l'High-side ? sempre in agguato, anche se mi ? parsa una perdita di aderenza o sbacchettamento dell'anteriore pi? che del posteriore.

              Innegabile che la caduta abbia agevolato Biaggi nei risultati, ma una caduta ? parte delle corse. Oggi cade Bayliss, domani Haga, dopodomani Biaggi, quindi dire che il risultato di Biaggi ? regalato non ? giusto perche sembra che se v? male qualcosa a Biaggi taluni affermano che ? colpa sua, quando v? male agli altri ? fortunato. Insomma: un p? di coerenza eh!
              purtroppo i miscredenti ci saranno sempre...ma non gli si pu? dare n? torto n? ragione

              Originally posted by Ultrone View Post
              Quanto alla uscita di Toseland in gara 2 non ? affatto scontato che vincesse, anzi.
              Il passo di Biaggi, ? stato per moltissimi giri sotto l'1 e 32, cosa mai successa a Max durante le prove, quindi anche superiore a quello di Toseland in Gara 1. Haga anche lui era l?, e nulla, alla luce degli intertempi, vieta di pensare che potrebbe essere che Toseland sarebbe arrivato addirittura 3? dietro Biaggi e Haga!
              si, penso che toseland ne avesse meno che in gara 1 (o viceversa gli altri) e non avrebbe certo vinto a man bassa...forse se la sarebbe giocata, forse no...non si sapr? mai


              Originally posted by Ultrone View Post
              Un commento poi sul comportamento di Biaggi nel dopogara. Pacche sulle spalle e ampi sorrisi.
              Niente tensione e musi che sono solo un lontano ricordo della MotoGP.
              Perfino Chili, notoriamente poco simpatizzante di Biaggi, ne ha elogiato le doti e osservato il cambiamento e l'ottimo adattamento allo spirito friendly della SBK
              ottimo comportamento, niente da dire

              Originally posted by Ultrone View Post
              Sfatato l'ultimo mito che Biaggi fosse antipatico e superstar con la puzza sotto il naso che guarda i piloti della classe minore dall'alto verso il basso.
              questo aspettiamo a dirlo...ha finito una gara splendida, con una moto perfetta, con un suo palese errore (nonostante abbia cercato di coprire un po' con la storia della gomma morbida , ma FINALMENTE dicendo "vabb?...ho sbagliato"...credo sia una delle poche volte che l'abbia detto - io ? la prima che mi ricordi )...cosa doveva dire? finalmente una volta ? stato onesto

              Originally posted by Ultrone View Post
              E' caduto l'ultimo appiglio che i denigratori di Biaggi avevano nella lo borsa.
              Gli altri erano:
              - Non ? capace di lottare in bagarre
              - Si spaventa se prende sportellate
              - Ha una guida poco incisiva
              - Se non parte per primo e f? il ritmo lui si perde
              - Non ? aggressivo
              - Non sorpassa mai
              - Non ? capace a sorpassare
              - Sorpassa solo sul dritto
              - In SBK prender? solo sportellate

              La borsa delle cazzate ora ? vuota! Meditate...
              tu te la prendi troppo a cuore ultr?

              Originally posted by Ultrone View Post
              Un'ultima considerazione: oggettivamente le Gare della SBK tengono incollati alla televisione con il nodo alla gola fino alla fine! Niente a che vedere con al MotoGP.

              Parafrasando Meda quando affermava che la MotoGP faceva 10 giri intorno alla SBK (lui intendeva in termini di Share-ascolti) io dico che la SBK f? 10 giri intorno alla MotoGP per spettacolarit? e componente adrenalinica!

              W LA SBK
              W LA SBK...e viva la motogp...se tu non ti diverti sono affari tuoi

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by catoblepa
                qualcuno? nessuno mi aveva mai chiamato così

                una volta tifavo biaggi, e non mi piaceva rossi
                poi sentivo sempre biaggi esaltarsi le volte che vinceva, e denigrare la squadra quando non vinceva. quell'altro invece vinceva, e si gasava. morale.. sono passato a guardarmi haga fare meganumeri sull'r7, etc etc.

                Da quando è in sbk, biaggi ha cambiato atteggiamento, meno male, la mia stima verso di lui è in aumento. ma non lo stimo ancora come persona. mi piacerebbe sentirgli dire: "ho fatto una cazz@ta", non "la moto era perfetta, MA abbiamo sbagliato in fondo". è sulla strada giusta, ma si deve far perdonare tanti anni in cui ha deluso un tifoso. tutta un altra storia se in passato avesse detto "ho sbagliato, peccato perché la moto era perfetta".

                sono comunque contento per max, per giò bussei e per michel, peccato per polita! e lanzi, dagli il gas a due mani!

                vorrei capire dove è che l'hai sentito e soprattutto perchè non è contestualizzato il tutto...
                la moto non era perfetta, potevano scegliere una gomma più dura, poteva scegliere una gomma più dura e sarebbe forse stata perfetta...

                esistono anche i perfezionisti.
                Last edited by AndreaRS250; 02-04-07, 15:47.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by marco111 View Post
                  Falsi miti o meno, giudico solo quello che uno dice..
                  la chiudo qua, ma come ho scritto sopra, con problemi di gomme non si stacca per primi all'ultimo tornante.
                  data la tua enorme esperienza in superbike, ti prendosulla parola

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Visto che oggi non c'ero a fare cagnara con voi apro il solito post di analisi su Biaggi ma in generale su un p? tutti, mettendo particolari che, osservo, non sono stati discussi.

                    Beh, visto il preludio del Venerd? e del Sabato, i risultati di oggi vengono inaspettati ma neanche tanto.

                    Toseland rompe il motore: questa ? la sfiga pi? pazzesca che possa capitare ad un pilota ma si s?, quando si v? alla ricerca esaperata di potenza, e la Cber 1000 "HRC" su questo fronte di strada ne ha fatta tanta, si corre il rischio di rompere.
                    Quindi pi? che di sfiga parlerei di un alto fattore di rischio accettato: se ti va bene la moto vola, se ti v? male spacchi! Quindi ? un problema del pacchetto tecnico, non sfiga come sento dire ad alcuni.

                    Altro elemento di analisi ? l'incazzatura che manifesta Toseland buttando in malomodo la moto contro la rete. Purtroppo questo ? indizio di nervosismo (precedente) e indice di una scarsa armonia nel box. Quando un pilota si comporta cos? manfesta, inconsciamente o meno, avversione verso il team (di cui ne intende la colpevolezza) e di fatti trattare la moto come ha fatto Toseland ? sempre un'offesa nei confronti di chi te l'ha preparata.
                    Pensate un'attimo se un Bayliss o un Biaggi, in un simile frangente come si sarebbero comportati? Non ce li vedo proprio a trattare con nervosismo la moto.
                    Sicuramente non avrebbero malmenato la moto visto che entrambi sono coccolati e benvoluti dal rispettivo team.
                    Insomma: ? fortemente verosimile che ci sia tensione nel Box di Toseland, vuoi per le pressioni che lo vogliono campione per poi indirizzarlo alla MotoGP vuoi per le voci confuse che vogliono Tenkate in MotoGp ma senza Toseland!

                    Bayliss cade: ? bruttissimo vedere un pilota sdraiarsi cos?, poi se ? simpatico e benvoluto come Bayliss spiace ancora di pi?. Purtroppo nonostante il control traction l'High-side ? sempre in agguato, anche se mi ? parsa una perdita di aderenza o sbacchettamento dell'anteriore pi? che del posteriore.

                    Innegabile che la caduta abbia agevolato Biaggi nei risultati, ma una caduta ? parte delle corse. Oggi cade Bayliss, domani Haga, dopodomani Biaggi, quindi dire che il risultato di Biaggi ? regalato non ? giusto perche sembra che se v? male qualcosa a Biaggi taluni affermano che ? colpa sua, quando v? male agli altri ? fortunato. Insomma: un p? di coerenza eh!

                    Quanto alla uscita di Toseland in gara 2 non ? affatto scontato che vincesse, anzi.
                    Il passo di Biaggi, ? stato per moltissimi giri sotto l'1 e 32, cosa mai successa a Max durante le prove, quindi anche superiore a quello di Toseland in Gara 1. Haga anche lui era l?, e nulla, alla luce degli intertempi, vieta di pensare che potrebbe essere che Toseland sarebbe arrivato addirittura 3? dietro Biaggi e Haga!

                    Un commento poi sul comportamento di Biaggi nel dopogara. Pacche sulle spalle e ampi sorrisi.
                    Niente tensione e musi che sono solo un lontano ricordo della MotoGP.
                    Perfino Chili, notoriamente poco simpatizzante di Biaggi, ne ha elogiato le doti e osservato il cambiamento e l'ottimo adattamento allo spirito friendly della SBK

                    Sfatato l'ultimo mito che Biaggi fosse antipatico e superstar con la puzza sotto il naso che guarda i piloti della classe minore dall'alto verso il basso.

                    E' caduto l'ultimo appiglio che i denigratori di Biaggi avevano nella lo borsa.
                    Gli altri erano:
                    - Non ? capace di lottare in bagarre
                    - Si spaventa se prende sportellate
                    - Ha una guida poco incisiva
                    - Se non parte per primo e f? il ritmo lui si perde
                    - Non ? aggressivo
                    - Non sorpassa mai
                    - Non ? capace a sorpassare
                    - Sorpassa solo sul dritto
                    - In SBK prender? solo sportellate

                    La borsa delle cazzate ora ? vuota! Meditate...

                    Un'ultima considerazione: oggettivamente le Gare della SBK tengono incollati alla televisione con il nodo alla gola fino alla fine! Niente a che vedere con al MotoGP.

                    Parafrasando Meda quando affermava che la MotoGP faceva 10 giri intorno alla SBK (lui intendeva in termini di Share-ascolti) io dico che la SBK f? 10 giri intorno alla MotoGP per spettacolarit? e componente adrenalinica!

                    W LA SBK

                    Ti quoto completamente! Altre volte mi sono trovato in completa sintonia con te...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by kaciaro View Post
                      Ultrone solo una cosa vorrei sapere, io faccio un tifo pazzesco, per Michel Fabrizio, perche' ogni tanto gli scrocco il caffe' a casa e qualche maglietta,ma a te invece BiAGGI TI MANDA IL BONIFICO AD OGNI GARA????
                      bellissima!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Desmo_87 View Post
                        mha... per ora ? stato corretto, ma io dico che prima o poi il vecchio Biaggi risalter? fuori....
                        e se lo dici tu.. buona camicia a tutti

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by jack View Post
                          frega nulla sinceramnte..sta andando alla grande per quanto mi riguarda e finora ? andato al di l? di quello che mi aspettassi come prime gare, s'? adattato in fretta e se la gioca con tutti, non chiedo nulla di pi?, ed anche gli errori, di scelta o di guida, fanno parte del pacchetto pilota....daje max continua cos?
                          giustissimo: che max si sia fatto piccionare da haga ? fuori discussione, comunque i punti contano, e max adesso ? nelle zone altissime, il campionato ? lungo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by vetrofragile View Post
                            data la tua enorme esperienza in superbike, ti prendosulla parola
                            data la tua enorme capacit? d'argomentare, ti prendo sulla parola anch'io!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by BO View Post
                              per la lubrificazione dell' orifizio anale di Rossi, c'e' l' altro forum dedicato

                              Magari ci trovi pure Uccio e Lapo
                              sei il mio nuovo mito!!! grande!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                meglio 20 punti in più che un bello zero .....
                                e Max lo sa !!

                                certo che quell'errore all'ultima curva mi ha fatto cadere dal divano...se continua cosi.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X