Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

biliotti (superstock)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    biliotti (superstock)

    non so voi, ma a me il gesto di biliotti dopo la caduta nn ? piaciuto x niente.... va bene la concentrazione, l'adrenalina, l'agonismo, ti passo tutto, per? nn tollero gesti impulsivi del genere....tirare un calcione all'avversario che l'ha buttato gi?... e meno male che nn l'ha preso! ma che stiamo allo stadio? la sportivit? prima di tutto... sti piloti dovrebbero impar? a essere un po + umili....

  • Font Size
    #2
    CI SPIEGHI PIU' NEI DETTAGLI COSA E' ACCADUTO?????

    Comment


    • Font Size
      #3
      l'ho scritto anch'io in un post in Ducati... pure a me non è piaciuto per niente il suo calcione al pilota che l'ha buttato giù.... che pensi a dare il gas invece che incazzarsi con gli altri

      Comment


      • Font Size
        #4
        non ho visto il gesto in questione, ma da come lo racconti e soprattutto considerando che in stk sono tutti ragazzi giovanissimi con ancora tutto da dimostrare sembra un episodio da condannare..poi mi pare che anche badovini sia stato abbattuto da pirro senza fare scene di questo tipo! e lui era in corsa per la vittoria della gara!

        Comment


        • Font Size
          #5
          io spero che venga sanzionato dalla FMI

          Comment


          • Font Size
            #6
            A me pare che abbia calciato ma evitando di prenderlo apposta, sei appena stato sdraiato, per me ci sta il gesto di stizza, non signorile ma niente di più...

            Comment


            • Font Size
              #7
              La cosa peggiore di Biliotti è stata quella di Loic Napoleone che ha fatto una scenata da matti claciando l'erba e sbattendo i pugni con il pilota accanto immobile per parecchio tempo. Quella credo che sia stata la scena peggiore di tutto il week end

              Comment


              • Font Size
                #8
                la scena di Napoleone l'ho vista anch'io ma che è successo tra i due ? chi ha buttato giù chi ? non s'è visto in tv

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Specialmag View Post
                  La cosa peggiore di Biliotti ? stata quella di Loic Napoleone che ha fatto una scenata da matti claciando l'erba e sbattendo i pugni con il pilota accanto immobile per parecchio tempo. Quella credo che sia stata la scena peggiore di tutto il week end
                  quoto......infatti, avrei capito il gesto se fosse stato almeno in lizza per il podio.... ma com'? stanno tutti cos? fomentati sti pischelli della stock?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Specialmag View Post
                    La cosa peggiore di Biliotti ? stata quella di Loic Napoleone che ha fatto una scenata da matti claciando l'erba e sbattendo i pugni con il pilota accanto immobile per parecchio tempo. Quella credo che sia stata la scena peggiore di tutto il week end
                    si, quella ha dato molto fastidio pure a me!! ma come, c'? un collega per terra apparentemente privo di sensi, o cmq immobile, e te sbatti i pugni i nterra per una caduta??? mah....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by flavietto155 View Post
                      si, quella ha dato molto fastidio pure a me!! ma come, c'? un collega per terra apparentemente privo di sensi, o cmq immobile, e te sbatti i pugni i nterra per una caduta??? mah....
                      quoto.... stanno a fa le primedonne.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ho visto la gara ieri sera su sport italia e devo dire che entrami i gesti sono stati alquanto spregevoli ... secondo me andrebbero penalizzati in qualche maniera, bisogna far capire ai giovani che i valori sui quali si fonda il motociclismo non sono compatibili con certe "scenate" di cattivo gusto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by TheBlueMask View Post
                          ho visto la gara ieri sera su sport italia e devo dire che entrami i gesti sono stati alquanto spregevoli ... secondo me andrebbero penalizzati in qualche maniera, bisogna far capire ai giovani che i valori sui quali si fonda il motociclismo non sono compatibili con certe "scenate" di cattivo gusto
                          bah tutti e due non direi... il gesto di Biliotti ? da sanzionare perch? ha colpito o cercato di colpire l'avversario mentre Napoleone s'? incazzato ma non ha sferrato calci all'altro pilota.... magari manco s'? accorto che fosse in terra stordito dal botto.. tra l'altro il pilota coinvolto nel botto con Napoleone ha preso regolarmente il via

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Biliotti per il gesto di schizza si è beccato 1000 $ di sanzione

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ducaluca View Post
                              Biliotti per il gesto di schizza si ? beccato 1000 $ di sanzione
                              Cos? la prossima volta ci pensa s? due volte....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X