Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toseland forse alla 8 oer di Suzuka

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Toseland forse alla 8 oer di Suzuka

da motograndprix

Una possibilit? concreta nata da un doppio incontro nel corso del Gran Premio di Spagna riservato alla MotoGP. James Toseland, attuale capoclassifica del Mondiale Superbike e con "un piede" nella GP, potrebbe disputare la prossima 8 ore di Suzuka in sella alla Honda CBR 1000RRW ufficiale del team Seven Stars in equipaggio con il Campione British Superbike in carica Ryuichi Kiyonari. La trattativa sembra gi? essere in fase avanzata, ed ? stata la stessa HRC a voler "promuovere" JT per questo impegno ritenuto molto importante in quel di Tokyo. Ronald Ten Kate (team manager e datore di lavoro di Toseland in Superbike) e Roger Burnett (manager personale) hanno incontrato Satoru Horiike (attuale Direttore HRC e, a breve, successore di Kanazawa alla presidenza) a Jerez, trovando un accordo di massima per concedere a Toseland la possibilit? di correre la 8 ore di Suzuka.

Per l'ex Campione del Mondo Superbike sar? un'occasione d'oro per mettersi in luce e guadagnarsi la stima dei vertici Honda Racing Corporation. Una bella prova nel Sol Levante potrebbe portare nell'immediato ulteriori aggiornamenti tecnici alla propria Honda e nel futuro a breve-termine un posto di primissimo piano in MotoGP. Per lui sar? fondamentale uscir bene da questa avventura, al contrario di quanto accade due stagioni or sono con Chris Vermeulen, ritenuto "non all'altezza" per un posto in Honda MotoGP (e successivamente accasatosi con Suzuki).

• Font Size
    Toseland & Kiyonari con la Seven Stars?!?!?! quest'anno a costo di emigrare...DA QUALCHE PARTE LA VOGLIO VEDERE!!!

FORZA SEVEN STARS!!!
    Last edited by JimMorrison1986; 05-04-07, 15:46.

Comment

• Font Size
      SE VINCI QUELLA GARA PER LA HONDA 6 PIU' IMPORTANTE DI GESU' CRISTO

Comment

• Font Size
        sarei contento per lui....

Comment

• Font Size
          se lo merita

Comment

• Font Size
            Kiyonari è uno dei miei preferiti!
            Ho anche il suo casco...SPETTACOLO... credo sia il casco + bello del mondo!

Comment

• Font Size
              Ma glielo vogliono proprio far perdere questo mondiale al pianista?

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                tanto ? spacciato in partenza...

Toseland doveva puntare tutto sulle prime gare...e si trova solo a +5 da Max... e a Biaggi sono in arrivo i nuovi componenti...
                Una volta messa a posto la trazione e il freno motore...penso che Giacomino dovr? arrendersi!
                Dalla prox gara... Max avr? qualche nuovo piccolo componente...anche se non so di cosa si tratti!

Comment

• Font Size
                  da quel che ho capito e' lui che ci vuole andare...vuole entrare nelle grazie della honda perche' darebbe il culo pur di andare in motogp nel 2008....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                    tanto è spacciato in partenza...

Toseland doveva puntare tutto sulle prime gare...e si trova solo a +5 da Max... e a Biaggi sono in arrivo i nuovi componenti...
                    Una volta messa a posto la trazione e il freno motore...penso che Giacomino dovrà arrendersi!
                    Dalla prox gara... Max avrà qualche nuovo piccolo componente...anche se non so di cosa si tratti!
                    ...altra generazione la mia purtroppo.....i componenti ai miei tempi ce l'aveva solo Mazinga Zeta

Last edited by Dr_Xabaras; 06-04-07, 23:51.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                      e a Biaggi sono in arrivo i nuovi componenti...
                      Max avr? qualche nuovo piccolo componente...anche se non so di cosa si tratti!

Azz, e che ??

Jeeg robot d'acciaio?

******* Jim, se Max non vince il mondiale non ti far pi? vedere qui che ti scotenno a forza di sfott?!!!

Comment

• Font Size
                        Azz, e che ??

Jeeg robot d'acciaio?

******* Jim, se Max non vince il mondiale non ti far pi? vedere qui che ti scotenno a forza di sfott?!!!
                        se Max vince... vai via te? o la smetti di rompermi los pelotas?

Comment

• Font Size
                          E perchè dovrei andar via?

Sei tu quello che crede ciecamente in Max, non io

Comment

• Font Size
                            ottiama occasione per Toseland...
                            se fa bene lì,
                            può anche arrivare ultimo per tutte le restanti gare di campionato che in MotoGP lo prendono lo stesso

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d
                              E perch? dovrei andar via?

Sei tu quello che crede ciecamente in Max, non io
                              ue'...voi 2 qua sopra...***** fate...andate offtopic??

Comment

X
                              Working...
                              X