Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
secondo me il discorso ? semplice... ci sar? un regolamento.. e andr? rispettato da jappo o ducati a seconda dei casi...
continuo a non capire per? perch? bisogna fare un regolamento ad hoc per una casa...
quando i bicilindrici erano avvantaggiati la honda ha fatto il vtr e ha vinto il campionato...
se il regolamento non consentir? il 1200.. azzi della ducati... ha gi? la desmosedici.. se vuiole correre la moto l'ha gi? bella e pronta...
ducati non vuole costringere a cambiare il regolamento per questioni "tecniche" ma solo per questioni di marketing... cos? potra continuare a fare moto che vincono FACILMENTE con il 1200 e farle pagare uno sproposito... e poi tenere fuori dalla mischia la desmosedici e farla pagare una cifra completamente assurda....
in definitiva la politica ducati mi fa abbastanza schifo ( dal punto di vista sportivo..)
secondo me il discorso ? semplice... ci sar? un regolamento.. e andr? rispettato da jappo o ducati a seconda dei casi...
continuo a non capire per? perch? bisogna fare un regolamento ad hoc per una casa...
quando i bicilindrici erano avvantaggiati la honda ha fatto il vtr e ha vinto il campionato...
se il regolamento non consentir? il 1200.. azzi della ducati... ha gi? la desmosedici.. se vuiole correre la moto l'ha gi? bella e pronta...
ducati non vuole costringere a cambiare il regolamento per questioni "tecniche" ma solo per questioni di marketing... cos? potra continuare a fare moto che vincono FACILMENTE con il 1200 e farle pagare uno sproposito... e poi tenere fuori dalla mischia la desmosedici e farla pagare una cifra completamente assurda....
in definitiva la politica ducati mi fa abbastanza schifo ( dal punto di vista sportivo..)
che abbia inizio l'iter per la beatificazione di questo ragazzo
secondo me il discorso ? semplice... ci sar? un regolamento.. e andr? rispettato da jappo o ducati a seconda dei casi...
continuo a non capire per? perch? bisogna fare un regolamento ad hoc per una casa...
quando i bicilindrici erano avvantaggiati la honda ha fatto il vtr e ha vinto il campionato...
se il regolamento non consentir? il 1200.. azzi della ducati... ha gi? la desmosedici.. se vuiole correre la moto l'ha gi? bella e pronta...
ducati non vuole costringere a cambiare il regolamento per questioni "tecniche" ma solo per questioni di marketing... cos? potra continuare a fare moto che vincono FACILMENTE con il 1200 e farle pagare uno sproposito... e poi tenere fuori dalla mischia la desmosedici e farla pagare una cifra completamente assurda....
in definitiva la politica ducati mi fa abbastanza schifo ( dal punto di vista sportivo..)
ducati non vuole costringere a cambiare il regolamento per questioni "tecniche" ma solo per questioni di marketing...
in definitiva la politica ducati mi fa abbastanza schifo ( dal punto di vista sportivo..)
Lo stesso motivo per cui le case giapponesi richiesero i 1000cc. Le moto 750cc erano troppo vicine alle 600cc per poter massimizzare la produttivita` dei 2 segmenti. Non vedo tutto questo "schifo" diverso da parte di Ducati, mah..
Per chi dice che ora e' meglio, senza documentarsi, basta consulater l'elenco dei vincitori ad esempio nel peirodo 97-98-00, piena era Fogarty.. eppure vincevano tutti, ufficiali e privati: Chili, Corser, Gobert, Haga, Slight, Edwards, Yanagawa, persino le widl card come Ryu.
Se per voi oggi e' meglio veder vincere sempre Bayliss o Toeseland ad ogni gara..contenti voi, contenti tutti.
Per chi dice che ora e' meglio, senza documentarsi, basta consulater l'elenco dei vincitori ad esempio nel peirodo 97-98-00, piena era Fogarty.. eppure vincevano tutti, ufficiali e privati: Chili, Corser, Gobert, Haga, Slight, Edwards, Yanagawa, persino le widl card come Ryu.
Se per voi oggi e' meglio veder vincere sempre Bayliss o Toeseland ad ogni gara..contenti voi, contenti tutti.
Quoto, per me quelli erano gli anni d'oro della SBK, ma anche oggi non ? poi cos? male! Diversa, ma non male! D'altronde tutto ? cambiato: moto GP, F1, Rally,.... purtroppo non sempre in meglio!!!!!!!!!!!
secondo me il discorso ? semplice... ci sar? un regolamento.. e andr? rispettato da jappo o ducati a seconda dei casi...
continuo a non capire per? perch? bisogna fare un regolamento ad hoc per una casa...
quando i bicilindrici erano avvantaggiati la honda ha fatto il vtr e ha vinto il campionato...
se il regolamento non consentir? il 1200.. azzi della ducati... ha gi? la desmosedici.. se vuiole correre la moto l'ha gi? bella e pronta...
ducati non vuole costringere a cambiare il regolamento per questioni "tecniche" ma solo per questioni di marketing... cos? potra continuare a fare moto che vincono FACILMENTE con il 1200 e farle pagare uno sproposito... e poi tenere fuori dalla mischia la desmosedici e farla pagare una cifra completamente assurda....
in definitiva la politica ducati mi fa abbastanza schifo ( dal punto di vista sportivo..)
le tue considerazione sono estremamente di parte
p.s. quando hanno portato in regolamento il cambio da 750 a 1000 cc x le 4 cil...SPIEGAMI, PER CHI ERA "AD HOC" IL REGOLAMENTO?
secondo me il discorso è semplice... ci sarà un regolamento.. e andrà rispettato da jappo o ducati a seconda dei casi...
continuo a non capire però perchè bisogna fare un regolamento ad hoc per una casa...
quando i bicilindrici erano avvantaggiati la honda ha fatto il vtr e ha vinto il campionato...
se il regolamento non consentirà il 1200.. azzi della ducati... ha già la desmosedici.. se vuiole correre la moto l'ha già bella e pronta...
ducati non vuole costringere a cambiare il regolamento per questioni "tecniche" ma solo per questioni di marketing... così potra continuare a fare moto che vincono FACILMENTE con il 1200 e farle pagare uno sproposito... e poi tenere fuori dalla mischia la desmosedici e farla pagare una cifra completamente assurda....
in definitiva la politica ducati mi fa abbastanza schifo ( dal punto di vista sportivo..)
Però questi discorsi nessuno li faceva quando li hanno cambiati a favore dei jap.
Se faranno un regolamento ad hoc per una casa...buon per Ducati...si vede che in SBK ha la potenza che Honda ha in Gp e che le case jap hanno in generale nel mondiale cross e Supercross USA.
(e ora si sono messi a spingere pure nei Rally...vedi come spingono per ridurre le cilindrate a 450...dopo aver preso bastonate nelle gengive da KTM per anni.)
ps. io sono convinto della parzialità dei miei commenti...lo dovremmo essere un pò tutti però!
Comment