Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nannelliiii!!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    oggi ho visto l'intervista a fuori pista su nuvolari al nanna.. che dire... un grandissimo!! avrà perso l'anteriore 2o3 volte e di forza la teneva su col ginocchio.. manico

    Comment


    • Font Size
      #32
      GIANLUCA NANNELLI ? ?E? stato uno splendido risultato di gruppo che ci ripaga della sfortuna avuta sino ad oggi. La triplice caduta di Riba, Curtain e Fujiwara mi ha facilitato solo in parte in quanto avevo comunque un passo gara molto veloce. Dopo la mia solita partenza ho capito che c?era il margine per un grande recupero ed ho pensato solo a guidare cercando di non stressare troppo le gomme. Quando ho visto la sagoma della moto di Pitt ho capito che dovevo provare a prenderlo ed ho fatto dei numeri da paura riuscendo anche a passarlo. Purtroppo negli ultimi passaggi ero davvero alla frutta con i pneumatici e dopo l?ennesima sbandata ho preferito portare a casa un podio importantissimo per la classifica.
      Devo ringraziare Franco Farn?, un mostro di bravura con questi motori ma anche Zelindo, il mio capotecnico, Franco Gubellini e tutti il mio staff perch? sono stati eccezionali. Assen vecchia maniera era la mia pista ora ? stata modificata riducendola ad un tracciato corto senz?anima. Speriamo di migliorare il risultato di quest?oggi?..?

      Comment


      • Font Size
        #33

        Comment

        X
        Working...
        X