Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comunicato TEAM DFX!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Comunicato TEAM DFX!!

    Comunicato come sempre offerto dall'impagabile gentilezza di Luca Sordi.

    VALENCIA ? 15 APRILE 2007

    Michel Fabrizio ha conquistato punti importanti in ambedue le manche della
    gara iridata Superbike svolta oggi a Valencia chiudendo settimo in gara 1 ed
    undicesimo in gara 2. Il romano ? stato protagonista di una eccellente prima
    frazione dove, a fronte di una buona partenza penalizzata dai contatti alla
    prima curva, ha recuperato ben nove posizioni. La rimonta ? stata coronata
    da un eccellente duello con Max Biaggi dal quale ? uscito vincitore.
    Nell?intervallo tra le due frazioni ? stato deciso un setting diverso che
    purtroppo non ha dato i risultati sperati. Michel ha capito che non avrebbe
    potuto reggere il ritmo precedente ed ha amministrato al meglio le sue
    potenzialit? chiudendo undicesimo davanti a Roberto Rolfo. Giornata da
    dimenticare per Steve Martin. L?australiano in gara 1 ha avuto un problema
    con il comando del gas mentre in gara 2 un trafilaggio d?olio ha consigliato
    un rientro anticipato al box. Da segnalare che domani il Team di Daniele
    Carli rimarr? a Valencia per una intensa giornata di test. Michel Fabrizio in
    questa occasione prover? la centralina elettronica Honda, in questo week
    end usata solo da Steve Martin.

    MICHEL FABRIZIO ? ?Per gara 1 sono davvero molto contento perch? sono
    riuscito a rimontare dalle retrovie con un ottimo passo. La moto era ok e
    lottare con un campione come Max Biaggi mi ha dato un enorme
    soddisfazione. Per la seconda partenza abbiamo tentato una carta diversa
    per riuscire a guadagnare ancora un piccolo margine ma non abbiamo fatto
    la scelta giusta. Domani prover? la moto con la nuova centralina Honda,
    spero di trarre delle indicazioni positive per Assen.?

    STEVE MARTIN ? ?Un altro week end da incubo. In gara 1 ho avuto un
    problema con il comando del gas, purtroppo era impossibile continuare a
    correre in quelle condizioni. Nella gara successiva mi sono accorto che
    qualcosa non andava per il verso giusto perch? mi sono trovato gli stivali
    sporchi d?olio. Ho preferito ritirarmi per non rischiare di cadere. E? un
    momento molto difficile ma le difficolt? mi spronano a fare sempre meglio.?

    Gara 1
    1.R.Xaus (Ducati) in 37?14??606 alla media di 148,399 km/h; 2.N.Haga
    (Yamaha) a 1??997; 3.T.Bayliss (Ducati) a 6??330?.7.Michel Fabrizio
    (Honda CBR 1000 RR Team DFXtreme) a 25??822; 8.M.Biaggi (Suzuki) a
    26??087?.
    Gara 2
    1.J.Toseland (Honda) in 37?02??596 alla media di 149,201 km/h; 2.M.Biaggi
    (Suzuki) a 0??287; 3.N.Haga (Yamaha) a 0??375?.11.Michel Fabrizio
    (Honda CBR 1000 RR Team DFXtreme) a 25??287?.
    CLASSIFICA DI CAMPIONATO DEL MONDO
    1.James Toseland 151 punti; 2.Biaggi 138; 3.Haga 124?.11.Michel
    Fabrizio 32?17.Steve Martin 14?.

    Team DFXtreme
    Ufficio stampa


    32 PUNTI SONO VERAMENTE UNA MISERIA, SPERIAMO NELLE NOVITA' .....

  • Font Size
    #2
    che dici? ho fatto bene a starmene a casa? andare a valencia per non finire neanche una gara... alla fine faccio l italiano ss con chiarello...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by fabietto View Post
      che dici? ho fatto bene a starmene a casa? andare a valencia per non finire neanche una gara... alla fine faccio l italiano ss con chiarello...
      eh gia' una bella sfiga Martin, che possono aver cambiato sulla moto di Michel secondo te???

      Comment


      • Font Size
        #4
        lui gia ai test che avevamo fatto era andato forte a valencia.. la moto è un bidone... ci ha messo solo del suo...( a meno che non abbia usato l elettronica hrc...)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by fabietto View Post
          lui gia ai test che avevamo fatto era andato forte a valencia.. la moto ? un bidone... ci ha messo solo del suo...( a meno che non abbia usato l elettronica hrc...)
          la prova domani speriamo bene ,quel bidone, la dice lunga

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per me con "bidone" sei stato troppo buono.......diciamolo chiaramente una volta per tutte e' un CESSO punto e basta! E poi detto tra noi.....quanto pensi che cambiera' con l'elettronica HRC?!? Se gli manca la "ciccia" ci puoi mettere tutta l'elettronica che ti pare.....e poi c'e' elettronica HRC per i pezzi di ferro......e l'elettronica HRC per le Honda SBK..... Comunque sulla "carta" almeno dovrebbe essere meglio di quella che stanno usando adesso.Vedremo e soprattutto speriamo......

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by THE CARCASS View Post
              Per me con "bidone" sei stato troppo buono.......diciamolo chiaramente una volta per tutte e' un CESSO punto e basta! E poi detto tra noi.....quanto pensi che cambiera' con l'elettronica HRC?!? Se gli manca la "ciccia" ci puoi mettere tutta l'elettronica che ti pare.....e poi c'e' elettronica HRC per i pezzi di ferro......e l'elettronica HRC per le Honda SBK..... Comunque sulla "carta" almeno dovrebbe essere meglio di quella che stanno usando adesso.Vedremo e soprattutto speriamo......
              la efi ha un sacco di problemi... i motori sono quello che sono, le sospensioni le puoi comprare identiche da andreani, sui tecnici meglio che non mi esprimo.... (non i meccanici.. loro sono bravissimi) porello cosa puo fare di piu? con 2 soldi ce la facciamo anche noi una lambretta cosi..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by fabietto View Post
                la efi ha un sacco di problemi... i motori sono quello che sono, le sospensioni le puoi comprare identiche da andreani, sui tecnici meglio che non mi esprimo.... (non i meccanici.. loro sono bravissimi) porello cosa puo fare di piu? con 2 soldi ce la facciamo anche noi una lambretta cosi..
                LA COSA che mi da' da pensare, e' che il team alto evolution per esempio, messo in piedi in 2-3 mesi mi sembra gia' meglio organizzato, cioe' tutti i dati dell'annpo scorso dove sono finiti???c'e ancora bisogno di fare gli esperimenti in gara???c'e qualcosa che non mi spiego, io non dico di lavorare come Ten kate che ahnno buddget, e ed esperienza superiore, ma almeno di non peggiorare rispetto all'anno scorso , chiedo troppo???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  in effetti sembra un team di scappati di casa alle prime armi...

                  bohhhh...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kaciaro View Post
                    LA COSA che mi da' da pensare, e' che il team alto evolution per esempio, messo in piedi in 2-3 mesi mi sembra gia' meglio organizzato, cioe' tutti i dati dell'annpo scorso dove sono finiti???c'e ancora bisogno di fare gli esperimenti in gara???c'e qualcosa che non mi spiego, io non dico di lavorare come Ten kate che ahnno buddget, e ed esperienza superiore, ma almeno di non peggiorare rispetto all'anno scorso , chiedo troppo???
                    purtroppo hai ragione.. solo che alto evolution spende... ha i forcelloni kr, ? partito subito con l elettronica hrc... e altro..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by fabietto View Post
                      purtroppo hai ragione.. solo che alto evolution spende... ha i forcelloni kr, ? partito subito con l elettronica hrc... e altro..
                      ecco perfetto, mi rincuora il tutto, ma inizialmente se si puo' dire, di chi e' stata l'idea di adottare questa dannata elettronica EFI???
                      HONDA EUROPA???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        A Kacia' io continuo a dirlo ma mi pare che parlo al vento....senza i soldi li davanti non ci stara' mai.....con i soldi prendi il materiale migliore e la "gente" che il materiale lo sa sfruttare..............

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kaciaro View Post
                          ecco perfetto, mi rincuora il tutto, ma inizialmente se si puo' dire, di chi e' stata l'idea di adottare questa dannata elettronica EFI???
                          HONDA EUROPA???
                          proprio per questo ti dicevo dei "tecnici" hanno deciso che era meglio la efi.. non potendosi permettere motec o MM o py ci riamane che la efi.. ce vojono li soordiii!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            letto sul forum di Michel......speriamo bene con questa elettronica

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              in effetti sembra un team di scappati di casa alle prime armi...

                              bohhhh...
                              Ci possono essere team di primo livello e team di secondo livello, ma arrivati a quel punto di "scappati di casa" non ce n'?...

                              Quindi moderiamo i termini, grazie!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X