Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Complimenti Al Corriere Dello Sport!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Complimenti Al Corriere Dello Sport!!

    Oggi articolo sulla sbk in ultima pagina, senza manco mezza foto, e meno male, che tanti dicevano che erano fans sfegatati di Biaggi, i giornalisti di tale testata,vabbe' che ieri c'erano sport piu' ricchi da seguire, tipo CALCIO, F1, VELA, BASKET E CICLISMO, pero' cavolo relegare quello spettacolo di gare in ultima pagina e' veramente ignobile

  • Font Size
    #2
    Sulla gazzetta qualcosa di più di solito lo dicono.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Ultrone View Post
      Sulla gazzetta qualcosa di pi? di solito lo dicono.
      si infatti ho buttato nel secchio della monnezza ed ho preso la gazzetta, anche lei devo dire non si e' sprecata stavolta

      Comment


      • Font Size
        #4
        Kacia il problema è che tutti seguono il fottuto calcio....
        Calcio 6 giorni su 7 su ogni emittente a qualsiasi ora....
        Noi siamo appassionati di un sport creato da un *** minore, relegati a seguire le differite, ad aspettare i notiziari sportivi in chiusura sperando che forse l'ultima notizia sia dedicata al nostro amato sport.
        Nn voglio dilungarmi in questo mio sfogo da anti-calcio, altrimenti dovrei scrivere un poema.
        Vorrei solo ricordare che nessuno mai ha assistito un Gp di auto o di moto tornando a casa ferito....
        Nel calcio hanno perso la vita fin troppe persone ma resta cmq in prima pagina ed in cima alla classifica come sport + seguito.
        Scusate lo sfogo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Manetta View Post
          Kacia il problema ? che tutti seguono il fottuto calcio....
          Calcio 6 giorni su 7 su ogni emittente a qualsiasi ora....
          Noi siamo appassionati di un sport creato da un *** minore, relegati a seguire le differite, ad aspettare i notiziari sportivi in chiusura sperando che forse l'ultima notizia sia dedicata al nostro amato sport.
          Nn voglio dilungarmi in questo mio sfogo da anti-calcio, altrimenti dovrei scrivere un poema.
          Vorrei solo ricordare che nessuno mai ha assistito un Gp di auto o di moto tornando a casa ferito....
          Nel calcio hanno perso la vita fin troppe persone ma resta cmq in prima pagina ed in cima alla classifica come sport + seguito.
          Scusate lo sfogo.
          Ultraquoto!!! cambio solo la frase "Calcio 6 giorni su 7..." con "calcio 8 giorni su 7...".

          Comment


          • Font Size
            #6
            La superbike resta ancora uno sport per veri intenditori

            Comment


            • Font Size
              #7
              ..scusate ma devo riprenderivi ragazzi....

              ...oggi la Gazza, anche se in versione Bignami, ha messo l'articolo della SBK prima delle pagine sul calcio.....dai su non siamo sempre negativi....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Manetta

                Originally posted by Manetta View Post
                Kacia il problema ? che tutti seguono il fottuto calcio....
                Calcio 6 giorni su 7 su ogni emittente a qualsiasi ora....
                Noi siamo appassionati di un sport creato da un *** minore, relegati a seguire le differite, ad aspettare i notiziari sportivi in chiusura sperando che forse l'ultima notizia sia dedicata al nostro amato sport.
                Nn voglio dilungarmi in questo mio sfogo da anti-calcio, altrimenti dovrei scrivere un poema.
                Vorrei solo ricordare che nessuno mai ha assistito un Gp di auto o di moto tornando a casa ferito....
                Nel calcio hanno perso la vita fin troppe persone ma resta cmq in prima pagina ed in cima alla classifica come sport + seguito.
                Scusate lo sfogo.
                e quale ? il gg senza calcio che accendo la tv?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la superbike è per pochi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    ..scusate ma devo riprenderivi ragazzi....

                    ...oggi la Gazza, anche se in versione Bignami, ha messo l'articolo della SBK prima delle pagine sul calcio.....dai su non siamo sempre negativi....
                    Vero....nelle mie dissertazioni barrrrristiche tipiche del tifoso da bar mi sono ritrovato la gazza fra i piedi.....eh bhè sò degli animali in quel bar ......cmq vero era abbastanza in risalto............

                    Last edited by Dr_Xabaras; 16-04-07, 15:53.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la mia , indignazione nasce dal fatto, che il corriere notoriamente e' un giornale vicino a Biaggi, cavolo vuoi mettere almeno una fotina???
                      con quella maxi gara2 non se la merita????

                      si lo so' sono parole al vento

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by kaciaro View Post
                        la mia , indignazione nasce dal fatto, che il corriere notoriamente e' un giornale vicino a Biaggi, cavolo vuoi mettere almeno una fotina???
                        con quella maxi gara2 non se la merita????

                        si lo so' sono parole al vento
                        Gi?! Forse (anzi sicuramente), st? pi? vicino a Moggi!!!
                        P.S. Fiato alle trombeeeee!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma perche' sul televideo trovi qualcosa su la sbk? io no
                          proprio non gliene frega niente

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Bhe considera che il calcio è uno sport alla portata d tutti è facile immaginarsi allenatori poi ci allevano da piccoli dicendo che il calcio è bello e il calcio è giusto ^^

                            p.s. non vedo l'ora che il calcio chiuda e chiuda tutta la baraccopoli che gli sta dietro

                            W il motociclismo quello vero che ancora c'è

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              il problema secondo me è che le testate giornalistiche sportive italiane ragionano per blocchi: calcio, automobilismo, motociclismo, altri sport
                              (automobilismo = formula 1, motociclismo = motogp). La sezione motociclismo è riempita sempre da rossi &co. e la sezione altri sport (ovvero le ultime due-tre pagine del giornale) è riempita da basket, pallavolo ecc..
                              per la sbk non c'è spazio!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X