Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Studio sport,ancora "contro" Biaggi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Studio sport,ancora "contro" Biaggi

    Avete sentito il servizio di studio spost su biaggi? biaggi va a corrente alternata,biaggi deve fare di pi?,biaggi ? secondo ma non vince....
    Ma io dico,non possono pensare al loro cavolo di motogp e basta? se devono parlare tanto per dar addosso a biaggi come al solito ? meglio che non ne parlino!

  • Font Size
    #2
    Attaccare Biaggi serve ad attaccare la Sbk, che toglie consensi alla Motogp, della quale Italia 1 trasmette le gare...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Però è vero dai! Da un pilota come max ci si aspettava di più sebbene la suzuki abbia dei problemi proprio un cancello non è!

      Comment


      • Font Size
        #4
        w la sbk w biaggi fanculo questi chiacchieroni, buoni solo a sparlare

        Comment


        • Font Size
          #5
          è chiaro che per attaccare il prodotto della concorrenza per toglierli credibilità devi attaccare il pilota o i piloti di punta....se dicessero che maggherig è na pippa già lo sanno tutti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by edorsv99 View Post
            Attaccare Biaggi serve ad attaccare la Sbk, che toglie consensi alla Motogp, della quale Italia 1 trasmette le gare...
            Penso anch'io che sia x quello........

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io vedo una regia più sottile.

              Attaccando Biaggi si intende affermare che l'unico campionissimo è Valentino che non si troverebbe mai in una situazione simile in circostanze simili.

              Questo perchè la MotoGP è identificata con Valentino e finchè c'è lui, e non è messo in discussione, milioni di persone continueranno a guardare Italia1, Meda e MotoGP.

              Insomma un sottile stratagemma per sottolineare come la MotoGP sia un prodotto "migliore"

              Occhio che ci studiano anche di notte per fregarti e manipolarti senza che neanche te ne accorgi!
              Last edited by Ultrone; 18-04-07, 11:53.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma in che trasmissione avrebbero affermato sta' roba?????chi parlava mister Beltramo????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma perche, arrivare in gara 1 12° (o cosa è arrivato, non ricordo) e in gara 2 2°, è indice di rendimento costante?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Oma-R View Post
                    ma perche, arrivare in gara 1 12? (o cosa ? arrivato, non ricordo) e in gara 2 2?, ? indice di rendimento costante?
                    gara 1 di valenzia fa poco testo viste le condizioni, in tutte le altre mansc ? sempre stato nei primi 4, insomma su 8 mansc ? uscito dai 4 solo una volta....non mi pare un pilota incostante, ma tu le gare le guardi o ascolti solo studio sport?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by kaciaro View Post
                      ma in che trasmissione avrebbero affermato sta' roba?????chi parlava mister Beltramo????

                      italia1 ovviamente...e si mi sembra era beltramo o il socio porta

                      Originally posted by Oma-R View Post
                      ma perche, arrivare in gara 1 12? (o cosa ? arrivato, non ricordo) e in gara 2 2?, ? indice di rendimento costante?
                      apparte che ha fatto 8?..e in una gara ci pu? stare....mi sembra che quest'anno stia facendo bene,e soprrattutto gare spettacolari

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Oma-R View Post
                        ma perche, arrivare in gara 1 12° (o cosa è arrivato, non ricordo) e in gara 2 2°, è indice di rendimento costante?
                        12° ? Ma le guardi le gare o parli solo per sentito dire? Se mai in gara2 è partito 12° ed è arrivato 2°.

                        Poi in gara1 Biaggi 8° ma nessuno si ricorda che il campionissimo Toseland è arrivato solo 5°.

                        Quindi gara anomala per tutti.
                        Last edited by Ultrone; 18-04-07, 12:09.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Io vedo una regia pi? sottile.

                          Attaccando Biaggi si intende affermare che l'unico campionissimo ? Valentino che non si troverebbe mai in una situazione simile in circostanze simili.

                          Questo perch? la MotoGP ? identificata con Valentino e finch? c'? lui, e non ? messo in discussione, milioni di persone continueranno a guardare Italia1, Meda e MotoGP.

                          Insomma un sottile stratagemma per sottolineare come la MotoGP sia un prodotto "migliore"

                          Occhio che ci studiano anche di notte per fregarti e manipolarti senza che neanche te ne accorgi!
                          purtroppo sembra proprio cos? pure a me, sono logiche mediatiche precise!!
                          Mi sono veramente vergognato di vedere e sentire il servizio di Beltramo.
                          E io voglio diventare giornalista? lo diventer?, ma prego D.i.o che non debba sottomettermi a queste dinamiche!
                          tornando al servizio, pi? su ci? che si ? detto(alla fine sono dati reali), ? stata la "trattazione", il modo con cui sono state fatte vedere i fatti!
                          in comunicazione si chiama "teoria della coltivazione" di Gerbner, e Beltramo oggi ha fatto proprio questo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by jack View Post
                            gara 1 di valenzia fa poco testo viste le condizioni, in tutte le altre mansc ? sempre stato nei primi 4, insomma su 8 mansc ? uscito dai 4 solo una volta....non mi pare un pilota incostante, ma tu le gare le guardi o ascolti solo studio sport?
                            io le gare di sbk le seguo da anni, e la sbk ? sempre stata snobbata dai media, non capisco perche vi stupite tanto!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Oma-R View Post
                              io le gare di sbk le seguo da anni, e la sbk ? sempre stata snobbata dai media, non capisco perche vi stupite tanto!

                              non credi sia meglio che continuassero ad ignorarla piuttosto che raccontare una marea di cazzate?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X