Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Osservate Bene Questa Foto!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    azzo io non distinguo manco le moto in lontananza

    Comment


    • Font Size
      #17
      ah kaci?..... mabafang?l

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by kaciaro View Post
        TI PARE POCO ERA 21 ESIMO IN GRIGLIA
        Il 21 del grande Bayliss porta bene, partendo da l? sono arrivato 5?...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Da questa foto ho capito anche un'altra cosa, che il rettilineo dei box di Valencia ? in discesa di brutto!

          Comment


          • Font Size
            #20
            siamo al limite.......ora ci preoccupiamo per chi ce indietro invece di chi ce davanti, non ho piu parole, speriamo che la prossima cadono tutti e due cosi non se ne parla piu di questo benedetto team che fa le pubblicita degli attrezzi.....e poco altro

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by nello46 View Post
              siamo al limite.......ora ci preoccupiamo per chi ce indietro invece di chi ce davanti, non ho piu parole, speriamo che la prossima cadono tutti e due cosi non se ne parla piu di questo benedetto team che fa le pubblicita degli attrezzi.....e poco altro

              Miiiiiiiii! Ma sei pazzo? Ora verrai fustigato in sala mensa!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by nello46 View Post
                siamo al limite.......ora ci preoccupiamo per chi ce indietro invece di chi ce davanti, non ho piu parole, speriamo che la prossima cadono tutti e due cosi non se ne parla piu di questo benedetto team che fa le pubblicita degli attrezzi.....e poco altro

                ma che vuol d????

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by nello46 View Post
                  siamo al limite.......ora ci preoccupiamo per chi ce indietro invece di chi ce davanti, non ho piu parole, speriamo che la prossima cadono tutti e due cosi non se ne parla piu di questo benedetto team che fa le pubblicita degli attrezzi.....e poco altro
                  diventi sempre piu' simpatico, se non gradisci il post puoi anche non rispondere

                  ritornando seri, questo post serviva come spunto riflessivo, per valutare un pochino anche i problemi dei piloti che arrivano e lottano per le posizioni non di vertice diciamo ,un vero appassionato secondo , me deve seguire, ed appassionarsi appunto per tutti i piloti , almeno cosi' vale per me!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    E' vero, il tifo però viene maggiormente indirizzato su qui piloti he possono vincere e fare emozionare. I piloti da metà classifica in giù possono attirare simpatie ma non certo tifo estremo.

                    In MotoGp chi è che si inculav@ Battaini sulla WCM quando correva? Ovvio che il tifo era per quelli là davanti, poi certo che ci scappava la simpatia per il Batta.

                    E' normale che uno non si trappi le budella per Michel o Martin ma di certo simpatie e incoraggiamento se fanno buoni risultati ci sono senz'altro.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      E' vero, il tifo per? viene maggiormente indirizzato su qui piloti he possono vincere e fare emozionare. I piloti da met? classifica in gi? possono attirare simpatie ma non certo tifo estremo.

                      In MotoGp chi ? che si inculav@ Battaini sulla WCM quando correva? Ovvio che il tifo era per quelli l? davanti, poi certo che ci scappava la simpatia per il Batta.

                      E' normale che uno non si trappi le budella per Michel o Martin ma di certo simpatie e incoraggiamento se fanno buoni risultati ci sono senz'altro.
                      pronto al superquotone

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Non Dico Che Non Bisogna Guardare Dietro....ma Non Sempre I Soloiti Nomi Alla Fine Stufano, E Poi Ce Gente Qui Che Espertissima E Gente No, Divento "simpatico" Perche Parlate Sempre Degli Stessi Sembra Che Vi Paghino!! Cmq Va Bene Cosi Che Ve Devo Di!!
                        Menomale Ce Ultrone Che Ogni Tanto E Dalla Mia Parte..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by nello46 View Post
                          Non Dico Che Non Bisogna Guardare Dietro....ma Non Sempre I Soloiti Nomi Alla Fine Stufano, E Poi Ce Gente Qui Che Espertissima E Gente No, Divento "simpatico" Perche Parlate Sempre Degli Stessi Sembra Che Vi Paghino!! Cmq Va Bene Cosi Che Ve Devo Di!!
                          Menomale Ce Ultrone Che Ogni Tanto E Dalla Mia Parte..
                          perche' ultrone tifa per Rossi????

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by kaciaro View Post
                            perche' ultrone tifa per Rossi????

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Non Lo So Ma Mi Difende Su Biaggi!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ma siamo sicuri che sia la prima staccata? secondo me no....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X