Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Analisi Suzuki

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ultrone il punto è che la SBK non c'entra nulla con la moto di serie...

... e questa innegabile VERITA' ce la testimonia da sempre Ducati e Honda...

... dunque dire ke la K7 è nata male non ha senso...

... semmai è stata elaborata e perfezionata meno di quanto si potesse...

... ma non lo sapremo mai, come non sapremo mai quanto è forte davvero toseland o quanto è forte la sua moto...

... il punto cruciale è, perkè ci stiamo facendo queste domande???

Perkè tutti, persino io, ci aspettavamo di più da quel gran parolaio presuntuoso e imbonitore di max...

... ed i suoi tifosi non si capacitano di vederlo dietro...

Quanto è colpa della moto???

Quanto è merito della moto nelle poke gare ke è stato davanti???

Come è messa la suzuki in generale???

L'unica risposta è BOH.

Comment

• Font Size
      Questo è intelligentemente più accettabile che le solite frasi fatte. Almeno si lascia aperta la possibilità della condivisione delle responsabilità moto-pilota-team.

Comment

• Font Size
        bla bla bla bla bla bla......
        no comment anche per me.

Comment

• Font Size
          Originally posted by creaturix View Post
          bla bla bla bla bla bla......
          no comment anche per me.

...intervento pregno di significato....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Invece di rispondere a tono, con considerazioni tecniche, ecco el solite frasi fatte.

Quindi nemmeno parlando sul piano tecnico si pu? intavolare una discussione?

E poi c? chi contesta senza nemmeno avere letto interamente il post...

Mah....
            Perch? tu mi vuoi far credere che hai aperto il post solo per fare una discussione tecnica?

AHHAHAHAHAHHAHHAHA!!!!

Ma chi vuoi prendere in giro, dai.

E' chiarissimo che l'hai fatto solo per ripicca alle critiche degli altri post.

Vuoi parlare di tecnica?

Bene.

Ti faccio una domanda tecnica:

E' MAI POSSIBILE CHE DAL 1999 OGNI MOTO CHE GUIDA BIAGGI HA PROBLEMI DI OGNI SORTA? TUTTE!!!

L'anno prima vincono i titoli, le prende in mano Biaggi e diventano piene di problemi quando non ci sono i complotti. Poi passano in mano ad altri e tornano a vincere

Questo succede sistematicamente dal 1999. Honda, Yamaha(nel 2000 in 500 ? stata campione marche), Honda hrc e adesso Suzuki SBK

Sinceramente iniziate a diventare patetici...

Comment

• Font Size
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              ...intervento pregno di significato....
              xk? aprire un post per scusare biaggi ha senso...
              ? colpa della k7 se si ? fatto fregare da haga all'ultima curva dell'ultimo giro....si si colpa della suzuki.
              in AMA (spero per te che tu sappai cos'?) la k7 gira intorno alle altre moto...regolamenti diversi? si ma neanke piu di tanto visto che Xaus con la moto che un anno fa correva in ama ha vinto.
              Credo che si stia cadendo nel ridicolo, tutto qui.
              Ho finito di polemizzare.

Comment

• Font Size
                ...il sano sfott? ? ok...ma ho notato che spesso ci sono decine di pagine dedicate alle persone che sparano a zero...pittosto che a quelli dove si parla in maniera equilibrata....

...ho letto post dove si diceva che questo o quel pilota non ? nessuno....detto in maniera seria non in forma di sfott?...e decine di post al seguito....cio? parliamo di piloti di SBK e c'? chi ancora spara sentenze su di loro...

...diciamo che darsi una calmata non farebbe male....

...la stessa cosa vale per Rossi natualmente....
                infatti il mio ? un sano sfott? rivolto all'utente Jimmorrison che all'inzio del campionato a scritto in vari post che Biaggi avrebbe vinto praticamente a mani basse che Rolfo finalmente su una buona moto avrebbe dimostrato quel che vale e poi invece di essere + obbiettivo e riconoscere di aver toppato clamorosamente (Rolfo) niente ma quello ma questo.....

per certi utenti sarebbe + opportuno creare una sezione dedicata a LORO
                poi siccome ne leggo tante a volte non resisto proprio a NON rispondere

e poi ad Ultrone gliel'ho detto altre volte che ? troppo ultras e quindi se le cerca....anche perch? mi sembra che nella sezione motogp, forse mi sbaglio, che scriva anche lui in maniera "pesantuccia" su Vale.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  Perch? tu mi vuoi far credere che hai aperto il post solo per fare una discussione tecnica?

AHHAHAHAHAHHAHHAHA!!!!

Ma chi vuoi prendere in giro, dai.

E' chiarissimo che l'hai fatto solo per ripicca alle critiche degli altri post.

Vuoi parlare di tecnica?

Bene.

Ti faccio una domanda tecnica:

E' MAI POSSIBILE CHE DAL 1999 OGNI MOTO CHE GUIDA BIAGGI HA PROBLEMI DI OGNI SORTA? TUTTE!!!

L'anno prima vincono i titoli, le prende in mano Biaggi e diventano piene di problemi quando non ci sono i complotti. Poi passano in mano ad altri e tornano a vincere

Questo succede sistematicamente dal 1999. Honda, Yamaha(nel 2000 in 500 ? stata campione marche), Honda hrc e adesso Suzuki SBK

Sinceramente iniziate a diventare patetici...
                  ...la tua domanda ? molto interessante...
                  ...dal 1999 in poi per? si possono fare molte considerazioni che sicuramente non dimostrano nulla ma che in un certo senso aiutano a capire che alcuni fattori hanno inciso in maniera negativa sui risultati del romano...

...ci vuole un p? dei tempo per?....

Comment

• Font Size
                    ...la tua domanda ? molto interessante...
                    ...dal 1999 in poi per? si possono fare molte considerazioni che sicuramente non dimostrano nulla ma che in un certo senso aiutano a capire che alcuni fattori hanno inciso in maniera negativa sui risultati del romano...

...ci vuole un p? dei tempo per?....
                    uno fra tutti quel fenomeno anche mediatico (ocio a quello che ho scritto) del 46

Comment

• Font Size

Complimenti ... complimenti davvero ... non ne hai azzeccata una di queste affermazioni ... parole parole parole ... giusto giusto quella della Yamaha campione marche nel 2000 ... il resto parole parole parole

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FrenoAMano View Post
                        Complimenti ... complimenti davvero ... non ne hai azzeccata una di queste affermazioni ... parole parole parole ... giusto giusto quella della Yamaha campione marche nel 2000 ... il resto parole parole parole
                        quell'anno vinse anche abe con la yamaha...ricordi solo quello che vuoi forse...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by creaturix View Post
                          quell'anno vinse anche abe con la yamaha...ricordi solo quello che vuoi forse...
                          Altre parole che non c'entrano niente con quello che ho detto a Giuseppe ... ho detto che l'affermazione vera (l'unica) era quella della yamaha ...

Comment

• Font Size
                            si si

parole, parole...

avete ragione voi.

la moto è un cesso!

Comment

• Font Size
                              Oh ... permaloso ???? ... no nho detto che la moto è un cesso !!! ... se lo fosse avrebbe dato la colpa a Elias !!!

Comment

• Font Size
                                si si

parole, parole...

avete ragione voi.

la moto ? un cesso!
                                non l'avevi capito ancora?
                                maledetta k7...nell'anno di biaggi sbagliano!

Comment

X
                                Working...
                                X