BASTA PARLAR DI BIAGGI!!!!!!!!! E' un post di HAGA!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Haga!!!!!!!!
Collapse
X
-
-
boh a me invece non frega nulla
mi è bastato ieri il giro di superpole di haga e come ha preso la parabolica..ero al mare e al baracchino son saltato come un mona
Comment
-
ma dove va haga a montecarlo? non lo fanno neanche entrare!!!...ma la playstation non c e l hai? figurine? monopoli, i compiti li hai fatti?
dai qui ci sono argomenti seri, non si puo parlare di cazzate
Comment
-
tu invece hai almeno la moto?Originally posted by nello46 View Postma dove va haga a montecarlo? non lo fanno neanche entrare!!!...ma la playstation non c e l hai? figurine? monopoli, i compiti li hai fatti?
PS mi sa che Haga a Montecarlo non ci tiene neanche ad entrare, le tasse le paga
Comment
-
-
mi fate proprio ridere.....non capisco perchè da parlare di haga dovete andare prima a parlare di biaggi e poi battibeccare tra di voi
Comment
-
spiace anche me che si distolga l'attenzione da chi invece la merita alla grande per il garone che ha fattoOriginally posted by motardonly View Postmi fate proprio ridere.....non capisco perchè da parlare di haga dovete andare prima a parlare di biaggi e poi battibeccare tra di voi
... però mi sono limitato a rispondereLast edited by 237; 13-05-07, 12:17.
Comment
-
E perch? non dovrebbero farlo entrare?Originally posted by nello46 View Postma dove va haga a montecarlo? non lo fanno neanche entrare!!!...ma la playstation non c e l hai? figurine? monopoli, i compiti li hai fatti?
Io apprezzi di + Haga che ? venuto a stare in Italia che Max o Rossi che hanno preso e se ne sono andati
comunque...
IN GARA 1 QUELLO CHE PAGA LE TASSE HA SFONDATO IL CULO A TUTTI muahuahuahuahuah
Comment
-
X

Comment