Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le parole di Max su Monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    x Tsunami

Per? non sei obbiettivo, perch? se non dici le cose come stanno poi nascono i luoghi comuni che altri raccolgono e poi ripetono a pappagalo.

L'intervista che fece Biaggi appena sceso dall amoto me la ricordo a memoria, e MAI ha detto che ? stato merito suo, anzi, ha usato parole come "sar? stata anche la fortuna" e poi ha ringraziato il Team.

Purtroppo queste precisazioni sono necessarie CONTINUAMENTE, perch? le persone "distratte" la raccontano come gli conviene, cio? distorte, poi altri raccolgono e si finisce che molti le ripetono senza avere nemmeno idea di cosa sia successo veramente.

Quindi ricordiamoci per il futuro che quando ha vinto a Losail non ha mai detto che ? tutto merito suo senza menzionare la squadra...
    qui hai ragione, ha ringraziato la squadra e ha detto :" mha poi,non so, ci sar? stata anche un po di fortuna"

questo ? vero

Comment

• Font Size
      Originally posted by tsunami View Post
      come mai icaro e vetro vi scagliate contro di me dandomi del rossista? forse non avete ben letto i miei post..inoltre per voi chiunque critichi biaggi ? un rossista
      Non conosco persone che criticano Biaggi senza essere Rossisti....
      Se poi abbiamo trovato la mosca bianca....mi complimento con Te.
      Ma se permetti mantengo le mie riserve.....

Comment

• Font Size
        mistificazione... addirittura...

visto che punti, ti ripeto, trovami un intervista filmata dove biaggi dice: ho sbagliato

buona ricerca

edit : non di quel gp, vale TUTTA la sua carriera..voglio che mi trovi un intervista in tutta la sua carriera dove dice :ho sbagliato
        Non bisogno di ricerche, non essendo sordo, l'h? sentito parecchie volte, quando era giusto.
        Poi, probabile che sia anche una questione di veglia...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Icaro View Post
          assolutamente non sono rossista, tifo italiano come ho detto

non sono certo di quelli che al mugello un qualche anno fa fischiavano biaggi quando lo inquadravano..

anzi ritengo questi due schieramenti ridicoli. sono italiani e viva gli italiani,cos? come la ducati

ho solo dato una mi opinione, magari sbagliata, di quella che ? la mancanza di umilt? di biaggi..

cos? come posso dare la mia opinione sul dito medio di rossi e sulla dichiarazione famosa "gli tira il culo arrivare sempre dietro"..episodi da buffone di zelig piu che da campione di comunicazione che descrivono

ma sono 2 italiani, quindi forza italia..poi se ho sbagliato amen, non mi piace cio che dichiara a fine gara, mi pare un po troppo poco umile max ultimamente..ma non centra nulla col non tifarlo..anzi

schumacher per dire, non lo potevo vedere..ma quando vinceva eran gioie, altroch?..

tutto qui, non voglio litigare x ste cose,non ne vale la pena..almeno finch? siam tutti italiani

Comment

• Font Size
            assolutamente non sono rossista, tifo italiano come ho detto

non sono certo di quelli che al mugello un qualche anno fa fischiavano biaggi quando lo inquadravano..

anzi ritengo questi due schieramenti ridicoli. sono italiani e viva gli italiani,cos? come la ducati

ho solo dato una mi opinione, magari sbagliata, di quella che ? la mancanza di umilt? di biaggi..

cos? come posso dare la mia opinione sul dito medio di rossi e sulla dichiarazione famosa "gli tira il culo arrivare sempre dietro"..episodi da buffone di zelig piu che da campione di comunicazione che descrivono

ma sono 2 italiani, quindi forza italia..poi se ho sbagliato amen, non mi piace cio che dichiara a fine gara, mi pare un po troppo poco umile max ultimamente..ma non centra nulla col non tifarlo..anzi

schumacher per dire, non lo potevo vedere..ma quando vinceva eran gioie, altroch?..

tutto qui, non voglio litigare x ste cose,non ne vale la pena..almeno finch? siam tutti italiani
            Per l'Amor del ciel, e chi vuole litigare...ci mancherebbe!
            E' solo questione di punti di vista...che ognuno vuole difendere.
            Non ritengo sbagliata la Tua opinione, riguardo la mancanza d'umilt? da parte di Biaggi...ma non si pu? certo disconoscere che Rossi in tale specialit? non ha mai avuto rivali, mi auguro altres? che non ne abbia in futuro...anche se, francamente, il "proselitismo" di Haga con le sue uscite (parrucche, mantelli) mi fa pensare...a mancanza di personalit?.
            Cosa vorrebbe diventare o sembrare...il Valentino della SBK?
            O spera di rievocare fantasmi che non hanno mai impaurito nessuno?
            Max, non ha mai avuto paura di nessuno, anche se gli ? costato caro.

Comment

• Font Size
              Originally posted by vetrofragile View Post
              non leggo dove ti abbia scritto che sei un minchione , e quello che voleva dire ? chiaro.
              Dire che biaggi ? un fallitone tanto per dire ,come fate voi, fa giusto parte delle cose brutte che si leggono qui.
              Come ho scritto a 237 ,se biaggi ti sta sulle balle perch? non eviti gli argomenti a lui dedicati?
              Se vuoi far sentire al mondo il tuo odio verso un pilota o verso i suoi tifosi pi? accaniti, sappi almeno argomentare le tue risposte, altrimenti ? il minimo che qualcuno ne risenta.

Personalmente vi invito (voi anti-biaggisti) a non scrivere pi? sul forum sbk , e cercare di incanalare il vostro tifo verso il vostro idolo... sarebbe bello non leggervi pi?

un saluto
              evidentemente non sai neanche leggere.

Comment

• Font Size
                qui hai ragione, ha ringraziato la squadra e ha detto :" mha poi,non so, ci sar? stata anche un po di fortuna"

questo ? vero
                Ti riconosco che lo hai riconosciuto.

Comment

• Font Size
                  Io so solo che al sorpasso su Toseland alla Ascari dopo quella caxxo di rimonta mi ? venuto istintivo un urlo che non facevo davanti alla TV da 10 anni x una corsa di moto!!!!
                  Hanno ragione quelli che dicono : Max si sta divertendo e ci fa divertire anche quando sbaglia...sta zitto sugli altri e la moto , il team, ammette gli errori.... ma lasciatelo correre in pace! E' solo un uomo....
                  Siamo Biaggisti si ma siamo anche obiettivi non vi preoccupate...il migliore, il n.1 inavvicinabile resta sempre il tutero col numero 46 impellicciato sulla schiena(sembra ironico ma lo penso davvero )!!!
                  Dite quello che vi pare..ma a noi piace cos?...non ve ne rendete conto ma il problema ? il VOSTRO!!!
                  A noi ci emoziona solo quello col pizzetto, la pinna facile, la guida pulita e la bionda nel box...anche se arriva secondo, a noi taleban-biaggisti ci piace essere controcorrente...quindi:
                  FORZA MAX!!!
                  ORGOGLIO TALEBAN-BIAGGISTA

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benbostrom155 View Post
                    ORGOGLIO TALEBAN-BIAGGISTA
                    Non modificarmi lo stendardo :P

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vetrofragile View Post
                      non leggo dove ti abbia scritto che sei un minchione , e quello che voleva dire ? chiaro.
                      Dire che biaggi ? un fallitone tanto per dire ,come fate voi, fa giusto parte delle cose brutte che si leggono qui.
                      Come ho scritto a 237 ,se biaggi ti sta sulle balle perch? non eviti gli argomenti a lui dedicati?
                      Se vuoi far sentire al mondo il tuo odio verso un pilota o verso i suoi tifosi pi? accaniti, sappi almeno argomentare le tue risposte, altrimenti ? il minimo che qualcuno ne risenta.

Personalmente vi invito (voi anti-biaggisti) a non scrivere pi? sul forum sbk , e cercare di incanalare il vostro tifo verso il vostro idolo... sarebbe bello non leggervi pi?

un saluto
                      1) ti ricordo che del minchione me l'ha dato, rileggiti quello che mi ha scritto
                      2) se permetti visto che ancora si pu? scrivo dove razzo voglio!

Comment

• Font Size
                        Mi togli...le lettere dalla tastiera....
                        La staccata, quella dove Haga l'h? passato per intenderci, non l'h? sbagliata, ho sentito perfettamente, dato che non sono sordo, che a chiari toni, Biaggi a detto "Non me la sono sentita".
                        Non ? questione di distrazione, ? mistificazione.....altro che storie.

beh dai, adesso non esageriamo...? vero che ha detto che non se la sentiva, perch? per tutta la gara l'anteriore (a detta sua) non gli dava piena fiducia, ma c'? poco da dire...avrebbe tranquillamente potuto chiudere la corda senza tirar lungo e haga sarebbe stato dietro...ha sbagliato secondo me per nervosismo...per carit?...ci st?, soprattutto se sei sempre al limite, niente da dire...per? ? stato un errore punto e stop

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ZAMBO77 View Post
                          evidentemente non sai neanche leggere.
                          evidentemente non hai neanche la terza media.. ; però lui ha centrato il problema.. sei quello che ti ha scritto e lo confermiamo in tanti.
                          Last edited by vetrofragile; 21-05-07, 17:59.

Comment

• Font Size
                            1) ti ricordo che del minchione me l'ha dato, rileggiti quello che mi ha scritto
                            ? questo il tuo problema.. fai solo polemiche sterili contro biaggi tanto per fare.
                            Il poter scrivere dove razzo ti pare non giustifica il fatto che scrivi razzate e anche belle grosse, solo per il gusto di far risaltare quanto ti sti sul razzo biaggi.
                            Sinceramente a noi da un p? fastidio che ogni thread sia inzozzato da tue e altre uscite demonizzatrici .
                            Qui sarebbe bene intervenissero i mod a riportare un clima migliore..

Comment

• Font Size
                              se continui a spaccare le ballottas vedrai che non scrivi piu,almeno in ddg.

cerchiamo di contenerci ok???

uomo avvisato........

Comment

• Font Size
                                per tutte le volte che mi hai letto..., sai benissimo che non mi piace biaggi... ma non sono neanche rossista..., solo che ? il tuo modo di ragionare che... ? sempre sbagliato, ? cambiato il forum ma non la tua capacit? di sparare minchiate...

Comment

X
                                Working...
                                X