Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michel E' Giustamente Preoccupato!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Michel E' Giustamente Preoccupato!!!

    http://www.gpone.com/news/News.asp?NNews=401



  • Font Size
    #2
    Io fossi in lui mi guarderei un pò attorno, se come si dice per i bicilindrici si passerà a 1.200 una squadra come quella di Caracchi potrebbe offrire ottimi risultati oppure passare alla ktm se entrerà ed inoltre c'è l'aprilia, lo sò che lasciare la honda è dura.

    Comment


    • Font Size
      #3
      deve avere le OO di poter cambiare!!!
      Se aveva seguito il consiglio di fiorani adesso era sulla SS600 a giocarsi il titolo con il turco invece ora si trova a lottare per le posizioni di rincalzo con una moto che non è un fulmine di guerra e sinceramente senza quella grinta che io mi aspettavo.
      L'ennesima promessa mancata, che come altri rimarrà un buon gregario e niente più.

      Comment


      • Font Size
        #4
        A Monza in molti hanno parlato di una Honda ?evoluta? rispetto alle prime uscite ma Michel smentisce sicuro.

        ?Stiamo lavorando sullo stesso materiale, provando e riprovando per cercare di trovare la strada giusta. Abbiamo migliorato, soprattutto in fase di partenza. Abbiamo capito che l?elettronica creava problemi alla frizione e l?abbiamo limitata ma per il resto la moto ? la stessa di inizio stagione?.

        E? chiaro che l?idea di avere tra le mani una moto non altezza delle altre pu? far pensare che Michel non si stia ?spremendo? al massimo, soprattutto nelle ultime uscite, per centrare il miglior risultato possibile.

        ?Sono demoralizzato? Un week-end il mio compagno di squadra ? nel box con me, la gara successiva manca a causa del budget. Poi torna di nuovo? Certo non ? una situazione tranquilla e questo, in parte, si riflette sulla mia guida. Andare a rischiare troppo, poi, per conquistare un dodicesimo posto a tanti secondi dai primi non mi sembra la mossa pi? intelligente da fare?.


        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kaciaro View Post
          A Monza in molti hanno parlato di una Honda ?evoluta? rispetto alle prime uscite ma Michel smentisce sicuro.

          ?Stiamo lavorando sullo stesso materiale, provando e riprovando per cercare di trovare la strada giusta. Abbiamo migliorato, soprattutto in fase di partenza. Abbiamo capito che l?elettronica creava problemi alla frizione e l?abbiamo limitata ma per il resto la moto ? la stessa di inizio stagione?.

          E? chiaro che l?idea di avere tra le mani una moto non altezza delle altre pu? far pensare che Michel non si stia ?spremendo? al massimo, soprattutto nelle ultime uscite, per centrare il miglior risultato possibile.

          ?Sono demoralizzato? Un week-end il mio compagno di squadra ? nel box con me, la gara successiva manca a causa del budget. Poi torna di nuovo? Certo non ? una situazione tranquilla e questo, in parte, si riflette sulla mia guida. Andare a rischiare troppo, poi, per conquistare un dodicesimo posto a tanti secondi dai primi non mi sembra la mossa pi? intelligente da fare?.

          Ehm il suo lavoro ? pilotare al massimo delle sue possibilit? e del suo mezzo cmq vadano le cose...le scuse alla "Biaggi" le faccia dopo aver vinto quello che ha vinto Max !

          Comment


          • Font Size
            #6
            x me doveva andare con ten kate in supersport

            Comment


            • Font Size
              #7
              se la honda non se lo fila tanto vale migrare....

              Comment


              • Font Size
                #8
                quoto ruggero e bandit...
                non si resta giovani per sempre...
                non so quali altre promesse abbia avuto dalla honda..., ma forse è il momento di passare ad altro...
                per come la vedo io... non dovrebbe avere grossi problemi, è un giovane con talento...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ormai non e' piu' il motociclismo di una volta che col talento andavi avanti,senno' mi spiegate com'eh possibile,che Michel lo scorso anno esordisce in sbk e fa' 3 podi ma l'anno dopo e' l'unico a non avere alcuna evoluzione sulla moto???

                  test 0

                  gomme evoluzione 0

                  elettronica efficace 0

                  troppo pazinete e' secondo me

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    appunto... leggiti bene i nostri post...
                    ha talento... ma ci vuole anche altro... e se da honda non lo fa... si guardasse in giro!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by cattivik View Post
                      Ehm il suo lavoro ? pilotare al massimo delle sue possibilit? e del suo mezzo cmq vadano le cose...le scuse alla "Biaggi" le faccia dopo aver vinto quello che ha vinto Max !
                      son d'accordo con te....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Si ma: "Andare a rischiare troppo, poi, per conquistare un dodicesimo posto a tanti secondi dai primi non mi sembra la mossa più intelligente da fare”.

                        Queste cose non vorrei proprio sentirgliele dire...


                        Opssss sono arrivato tardi
                        Last edited by Gibbolamappa; 24-05-07, 17:13.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Kaciaro Michel doveva fare la ss con kate per poi passare l'anno prossimo in sbk con loro.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Magari la Ducati butta fuori Lanzi e prende lui... sicuramente andrebbe meglio!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by kaciaro View Post
                              A Monza in molti hanno parlato di una Honda ?evoluta? rispetto alle prime uscite ma Michel smentisce sicuro.

                              ?Stiamo lavorando sullo stesso materiale, provando e riprovando per cercare di trovare la strada giusta. Abbiamo migliorato, soprattutto in fase di partenza. Abbiamo capito che l?elettronica creava problemi alla frizione e l?abbiamo limitata ma per il resto la moto ? la stessa di inizio stagione?.

                              E? chiaro che l?idea di avere tra le mani una moto non altezza delle altre pu? far pensare che Michel non si stia ?spremendo? al massimo, soprattutto nelle ultime uscite, per centrare il miglior risultato possibile.

                              ?Sono demoralizzato? Un week-end il mio compagno di squadra ? nel box con me, la gara successiva manca a causa del budget. Poi torna di nuovo? Certo non ? una situazione tranquilla e questo, in parte, si riflette sulla mia guida. Andare a rischiare troppo, poi, per conquistare un dodicesimo posto a tanti secondi dai primi non mi sembra la mossa pi? intelligente da fare?.


                              A Silverston ci sar? un nuovo compagno di squadra di fabrizio proveniente dalla 250 Gp,italiano.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X