Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il vero gur? della superbike.....nonno P.FRANCESCO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Transumanza View Post
    Ehm,ricordo che quando avevano la stessa moto (yamaha 500 Marlboro MAX,Red bull HAGA) Haga veniva doppiato ,triplicato e ridoppiato dal buon Max....tanto per ricordare un piccolo OT.
    non c'entra assolutamente nulla questo!
    haga stava nel team wcm che non aveva tecnici assolutamente di livello.
    poi non ? assolutamente vero che haga fece cos? schifo! di certo non si trov? a proprio agio anche perch? l'ambiente gp nn gli ? mai piaciuto.
    e poi scusami, lo dico da uno che tifa max dai tempi dell'aprilia chesterfield, ma anche haga dai tempi dell'R6! ma cosa centra l'intervento col post? mi sembra un intervento da tifoso che alimenta solo polemiche!
    non ho assolutamente nulla contro di te, e con tutto il rispetto, mi sembra un post veramente ot!
    scusate, ma possibile che non si possa mai arrivare a creare dei dualismi? senza cattiveria lo dico, ma nel pieno dello spirito motociclisitico.

    per tornare ot: anche a me chili piace tanto, tecnico, vede le cose da pilota, quindi magari da delle chicche per noi appassionati, e riesce sempre a leggere bene le situazioni.
    es: a donington, superpole di brookes, chili " secondo me ? troppo scarico davanti, avr? problemi al primo avvallamento..." detto fatto, al primo avvallamento in salita dopo il discesone, brookes si stende perch? la forcella davanti ? troppo scarica
    mitico frankie!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      il personaggio del post....GRAZIE


      Last edited by spqr81; 30-05-07, 18:22.

      Comment


      • Font Size
        #48
        molto meglio l'ombrellina

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by cattivik View Post
          molto meglio l'ombrellina
          assolutamente d'accordo

          Comment


          • Font Size
            #50
            che sbronza che abbiamo preso su a misano

            Comment


            • Font Size
              #51
              SPETTACOLARE STA FOTO

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by spqr81 View Post
                SPETTACOLARE STA FOTO

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by catoblepa View Post
                  il dream team.. Di Pillo e Chili!
                  sarebbe il massimo

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by kaciaro View Post
                    che sbronza che abbiamo preso su a misano
                    se non ci fosse PF.C. l'avrei presa come il compleanno di zia maria con relativa sbronza!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Kaciaro.. ho riletto tutto questo thread e cronologicamente ho trovato queste tue domande / affermazioni:

                      A) io pero' non riesco a capire che tipo di legame c'e col team DFx perche' cavolo, vede michel in superpole, misa' che e' carico davanti e scarico dietro, ma cavolo non ci 6 anche tu nei box a fare il setup????

                      B) NON SEMPRE, MICHEL SI FIDA CIECAMENTE DI FRANKIE, ma quest'anno spesso la moto non e' stata a puntino specie di ciclistica il resto si sa

                      C) oltre che le sue doti di tecnico e commentatore, che mi dite, del suo ruolo, come team manager di Michel???
                      io mi aspettavo un po' di piu' sinceramente

                      Mi permetto di "spezzare un'arancia" in favore di Frankie perch? conosco bene il tipo di lavoro che fa.
                      Non mi addentro in descrizioni che sono riservate e personali, ma ti posso garantire che si fa un "MAZZO TANTO" nell'interesse di Michel, CREDE CIECAMENTE IN LUI e tutto quello che succeder? da oggi in poi, saranno i risultati di un lavoro di gruppo, pilota e manager (non TEAM MANAGER, c'? una bella differenza).
                      La puoi pensare come vuoi, ma dire "io mi aspettavo un po' di piu' sinceramente" ? un pochino forte come affermazione anche se la capisco alla grande se si guardano i risultati ed i punti.
                      Continua a credere in Michel come gi? stai facendo e credi in chi gli sta vicino perch? l'obiettivo ? vedere Michel nel posto che si merita: in vetta alle classifiche.
                      Ciao, Stefano

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by SteSette View Post
                        Kaciaro.. ho riletto tutto questo thread e cronologicamente ho trovato queste tue domande / affermazioni:

                        A) io pero' non riesco a capire che tipo di legame c'e col team DFx perche' cavolo, vede michel in superpole, misa' che e' carico davanti e scarico dietro, ma cavolo non ci 6 anche tu nei box a fare il setup????

                        B) NON SEMPRE, MICHEL SI FIDA CIECAMENTE DI FRANKIE, ma quest'anno spesso la moto non e' stata a puntino specie di ciclistica il resto si sa

                        C) oltre che le sue doti di tecnico e commentatore, che mi dite, del suo ruolo, come team manager di Michel???
                        io mi aspettavo un po' di piu' sinceramente

                        Mi permetto di "spezzare un'arancia" in favore di Frankie perch? conosco bene il tipo di lavoro che fa.
                        Non mi addentro in descrizioni che sono riservate e personali, ma ti posso garantire che si fa un "MAZZO TANTO" nell'interesse di Michel, CREDE CIECAMENTE IN LUI e tutto quello che succeder? da oggi in poi, saranno i risultati di un lavoro di gruppo, pilota e manager (non TEAM MANAGER, c'? una bella differenza).
                        La puoi pensare come vuoi, ma dire "io mi aspettavo un po' di piu' sinceramente" ? un pochino forte come affermazione anche se la capisco alla grande se si guardano i risultati ed i punti.
                        Continua a credere in Michel come gi? stai facendo e credi in chi gli sta vicino perch? l'obiettivo ? vedere Michel nel posto che si merita: in vetta alle classifiche.
                        Ciao, Stefano
                        ah questo e' un post un po' sgangherato e quelle affermazioni veniva, da un periodo particolarmente brutto, nostro come fans club e di Michel , che arrancava, nelle retrovie, e magari, ho preso Frankie come capo espiatorio per sfogarmi in quel momento, ma poi come ben sai le cose hanno preso una piega diversa per fortuna , e i frutti, del duro lavoro stanno arrivando come dici giustamente , tu

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Kaciaro,
                          sono perfettamente d'accordo con quanto dici.
                          A presto, Stefano

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by SteSette View Post
                            Kaciaro,
                            sono perfettamente d'accordo con quanto dici.
                            A presto, Stefano
                            CIAO GRANDE E' UN PIACERE

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by pippozxr400 View Post
                              se non ci fosse PF.C. l'avrei presa come il compleanno di zia maria con relativa sbronza!!
                              ma infatti sta foto ? kaciaro a renderla speciale! ahahahha

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X